VACANZE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da MicheleFO

... se non ci fossi io a renderti la vita così dinamica!

... adesso mi tocca sdebirami con la squadra Search And Rescue e con quella degli anatomopatologi; ma lo farò volentieri ...
    Ti ricordo che io faccio parte anche delle squadre "motivatori" , "strategie avanzate di battaglia con il suide" e "tecniche di cecchinaggio" .

Per l'ultima attività non posso pretendere compensi [:-cry][:-cry][:-cry]

Dai fortunello che hai iniziato bene (bene ? alla grande ) e andrai avanti ancora meglio [wel] [wel]

Torniamo a parlare di vacanze ? [ot]

Commenta

• Varano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2098
      • Follonica
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da mincio75
      Rappresentante di coca cola?!?!? Sei il mio idolo!!!!
      [:-golf][:-golf][:-golf]
      La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• danguerriero
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 5326
        • ai confini dell'Impero
        • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Suedtirol (o Alto Adige che dir si voglia)

rush finale per spedire e collaudare tutti i macchinari e poi...VACANZA!
        ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• ceccan5
          • Jul 2011
          • 179
          • cortona
          • springer argo e ulisse

tra l'altro con la mia fidanzata abbiamo deciso (leggasi IMPOSTO) di partire per una settimana a cavallo tra luglio e agosto quindi mi fa perdere anche l'apertura al capriolo!Drool]
          É piú facile trovar dolce l’assenzio, che in mezzo a poche donne un gran silenzio. [old]

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Originariamente inviato da ceccan5
            tra l'altro con la mia fidanzata abbiamo deciso (leggasi IMPOSTO) di partire per una settimana a cavallo tra luglio e agosto quindi mi fa perdere anche l'apertura al capriolo!Drool]
            Fidati, le fidanzate sono enormemente più alla mano delle mogli.

Se il buon giorno si vede dal mattino [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

si finche' non le sposi...... poi diventano vere cagapalle[:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

Originariamente inviato da cicalone
                si finche' non le sposi...... poi diventano vere cagapalle[:D]
                Non è necessariamente sempre vero ma, come dici tu, in 6-7 casi su 10 la differenza fra il prima e dopo è da paura.

Quando poi salgono al rango di "mamme" tu, che evidentemente sei contrario al pieno benessere psico-fisico di quella creaturina, sei automaticamente in minoranza.

Avendo a che fare per lavoro con quelle che, eufemisticamente, vengono definite "giovani coppie" (la metà ha più anni dei miei....... cosa siamo ? eterni ragazzini ?), è spaventosamente evidente come, fra i maschietti, imperi un atteggiamento del tipo: "Bo, oramai stiamo insieme da un po', con qualcuna doveva succedere, non sarà poi così male [:-cry][:-cry]" mentre nelle femminucce è fortissima la voglia di nido e di piccoli e, praticamente pari a zero, la voglia di famiglia e/o di un compagno di vita.

Uno che non ha le idee chiare sul suo futuro che va a convivere (in genere per periodi brevissimi [:-clown][:-clown]) con una specie di ragno della specie vedova nera (con l'unica differenza che, anzichè mangiarsi il consorte direttamente............... lo fa mangiare dai suoi avvocati) [:-clown][:-clown]

Commenta

• gianni74
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 2376
                  • locri
                  • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da Avvocatocb
                  [clap][clap][clap][clap][clap] Sei un grande! Sei uno "giuventino" maledetto, ma hai fatto una bella "fotografia" della tua estate con un finale poetico di tutto rispetto...E bravo a parsifalino...
                  P.S.: io passerò l'estate alla mia villa al mare...Con la speranza che i clienti mi concedano un paio di settimana di tregua. Non capirò mai il perchè ad Agosto la gente inizia a litigare...Ma non potete aspettare Settembre??? hahahahhahaaaaaaaaaaaaaa
                  semplice perchè i tribunali non lavorano, i tabacchini non vendono le marche uso giudiziario, gli avvocati sono in vacanza e i clienti non hanno di meglio da fare che litigare dato che non lavorano.......

che ci vuoi fare?

---------- Messaggio inserito alle 12:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:42 PM ----------

io ad agosto lavoro, le ferie mele prenderò a novembre...indovinate dove vado?
                  ma fino a fine settembre sarò in mare a lavorare per far fare le vacanze s chi sceglie di trascorrere le proprie ferie in crociera...

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

appena tornato da 9 giorni in Grecia [:-cry][:-cry][:-cry] ora il 29 vado 4 giorni in sardegna dai miei amici isolani e poi rientro e non mi muovo tutta casa e NON chiesa fino a fine settembre.....poi altra settimanella in Grecia e ci si prepara per i tordi, buone ferie d'agosto a tutti[fiuu]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

A Maurè l'importante che te trovo pronto per la guerra............calcistica![:D][:D][:D]
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da parsifal69
                        All'inizio, appena ho letto, ho pensato di millantare un ipotetico giro ai Caraibi o alle Maldive, poi, ripensandoci, mi sono detto che come sempre non c'è niente di più bello della verità, che questa piaccia o meno.

La mia ultima vacanza risale all'estate di 19 anni fa, viaggio di nozze in Kenia, con relativo safari (fotografico), bellissima esperienza e dolcissimi ricordi. Da allora, le mie "vacanze" sono sempre uguali. Come da 23 anni a questa parte, delle quattro settimane di ferie che mi dovrebbero spettare, me ne verranno concesse solamente due, durante le quali ne approfitterò per portare la famigliola al mare, spiaggia libera, ogni mattina caricheremo tutto l'ambaradan in macchina e rientreremo la sera, doccia, cena e passeggiatina serale per digerire l'anguria e il gelato. Qualche divagazione sarà data da qualche pic-nic in montagna, o da qualche gita giornaliera in qualche posto da troppo tempo non visitato. La mia vera e personalissima vacanza comunque ci sarà, a Dio piacendo, ci sarà, come tutti gli anni. Comincerà esattamente quando un'alba tardo-estiva mi sorprenderà nella fresca rugiada del bosco, con le zanzare felici di succhiarmi il sangue, mentre io attenderò il possente rumore delle ali di qualche colombaccio a cui seguirà il profumo della polvere da sparo a riempirmi le narici e a inebriarmi di felicità. Quel giorno, e tutti gli altri a venire che il Signore vorrà donarmi, rappresenteranno le mie vere, dolci, sognate, desiderate, amatissime VACANZE.
                        Amico mio, tutto quello che scrivi, suona come poesia. Complimenti!!! [:-golf]

p.s.
                        Io mi preparo a tornare nel mio amato Salento, terra meravigliosa con gente meravigliosa.

Commenta

• paolohunter
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2011
                          • 9468
                          • Romagna

Fine delle vacanze ?

Tutti gli altri a casa ?

Commenta

• carlo81
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1200
                            • guidonia montecelio - roma
                            • epagneul breton

Originariamente inviato da paolohunter
                            Fine delle vacanze ?

Tutti gli altri a casa ?
                            purtroppo io si...

carlo

Commenta

• Maurideep
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 1767
                              • Rivanazzano Terme (PV)
                              • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

nulla per ora, tranne il prossimo weekend in trentino per un approfondimento con il cane da recupero. Faremo una settimana in settembre in germania approfittando di un due prove di lavoro dalla parti di dortmund...
                              Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• paolo rm
                                ⭐⭐
                                • May 2012
                                • 568
                                • Roma

io qualche gg a WOLF TOWER,a TOR LUPARA!!!nel giardino di casa mia!la piscina c'e'......di quelle montabili,3mt di diametro!il necessrio per le braciolate c'e'.i cani a portata di mano ci sono e la mattina il girettino vicino casa ci scappa.poi magari si fara'qualche gita,partenza la mattina rientro la sera,o al lago o in montagna,poi si vedra'....mi sono sposato 2 mesi fa e il portafogli piange![:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..