Il resto delle ferie? Beh come al solito lo passero a fare quello che più mi piace: andare sui monti ad allenare i cani.
VACANZE
Comprimi
X
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Ciao Max,abbiamo lo stesso identico “programma ferie”,l’unica variante è che io non faccio weekend interi al mare, ma solo qualche oretta.... per quanto mi interessa il mare è più che sufficenteSaluti. Sandro.
Commenta
-
-
All'inizio, appena ho letto, ho pensato di millantare un ipotetico giro ai Caraibi o alle Maldive, poi, ripensandoci, mi sono detto che come sempre non c'è niente di più bello della verità, che questa piaccia o meno.
La mia ultima vacanza risale all'estate di 19 anni fa, viaggio di nozze in Kenia, con relativo safari (fotografico), bellissima esperienza e dolcissimi ricordi. Da allora, le mie "vacanze" sono sempre uguali. Come da 23 anni a questa parte, delle quattro settimane di ferie che mi dovrebbero spettare, me ne verranno concesse solamente due, durante le quali ne approfitterò per portare la famigliola al mare, spiaggia libera, ogni mattina caricheremo tutto l'ambaradan in macchina e rientreremo la sera, doccia, cena e passeggiatina serale per digerire l'anguria e il gelato. Qualche divagazione sarà data da qualche pic-nic in montagna, o da qualche gita giornaliera in qualche posto da troppo tempo non visitato. La mia vera e personalissima vacanza comunque ci sarà, a Dio piacendo, ci sarà, come tutti gli anni. Comincerà esattamente quando un'alba tardo-estiva mi sorprenderà nella fresca rugiada del bosco, con le zanzare felici di succhiarmi il sangue, mentre io attenderò il possente rumore delle ali di qualche colombaccio a cui seguirà il profumo della polvere da sparo a riempirmi le narici e a inebriarmi di felicità. Quel giorno, e tutti gli altri a venire che il Signore vorrà donarmi, rappresenteranno le mie vere, dolci, sognate, desiderate, amatissime VACANZE.
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
[vinci][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Io parto sabato (dopodomani) per l'isola d'elba con moglie e figlio! sarò a marina di campo per una settimana.
farò la settimana di ferragosto in val borbera sperando che venga qualche fungo.....
e poi le mie ferie più belle!!!!!!!!!!3 settimane a casa per l'apertura della caccia!!!!!!!!!!!Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Buone ferie da parte mia...porta un mio saluto a quella splendida spiaggia....da non perdere anche ."Innamorata" e "Capo Liveri"..
Ciao [:-golf]
Salvatore
ah dimenticavo....chissà se incontro qualcuno del forum?Commenta
-
Io parto sabato (dopodomani) per l'isola d'elba con moglie e figlio! sarò a marina di campo per una settimana.
farò la settimana di ferragosto in val borbera sperando che venga qualche fungo.....
e poi le mie ferie più belle!!!!!!!!!!3 settimane a casa per l'apertura della caccia!!!!!!!!!!!
Per i Padani sono inoltre obbligatorie le vaccinazioni per il sole (quì da noi la nebbia è rara) ed inoltre tieni stretti i bambini che è risaputo da sempre che c'è più del 50% dei toscani che li mangia!
Se vuoi farti un bagno con i "cavalloni", vai anche alla spiaggia di Lacona![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
...ma l'hai fatto il "visto" per la Toscana?
Per i Padani sono inoltre obbligatorie le vaccinazioni per il sole (quì da noi la nebbia è rara) ed inoltre tieni stretti i bambini che è risaputo da sempre che c'è più del 50% dei toscani che li mangia!
Se vuoi farti un bagno con i "cavalloni", vai anche alla spiaggia di Lacona![:-golf]
Comunque sono già tornato e devo dire che anche la piaggia più brutta da me visitata era di gran lunga mooolto superiore alle mie aspettative!!!!!Commenta
-
Fra ieri e oggi mi sono fatto tutte le mie 25 ore di ferie (in certe cose mi piace largheggiare).
Viaggio impegnativo di circa 65km fra andata, ritorno ed uscita serale.
Però, almeno, ho dormito al coperto
La stessa cosa non si può dire per molti villeggianti. Vedere la Romagna (che non ha certo costi impossibili) con gente che dorme per terra (pazienza qualche ubriaco ma....... ho visto famiglie con bambini dormire nei giardini a fianco il parcheggio....un telo da mare sopra la testa).
Neppure un caso isolato......... decine e decine di persone un poco ovunque, tantissimi con teli appesi ai vetri dell'auto (un poco come le immagini dei primi terremotati). Un ragazzo stava dormendo fra la mia macchina e la vicina e, nel fare manovra, quasi lo schiaccio. [:-fight][:-fight] Quando mi è comparso, bianco come uno straccio, da quasi sotto la ruota anteriore lato passeggero...[:-clown][:-clown]
Sembrava un film .......... non ho però visto telecamere [:-cry][:-cry]
I ragazzotti che, facendo la nottata in giro per discoteche, poi dormono la mattina in spiaggia li avevo sempre visti (in fondo credo sia anche un modo divertente) ma così tanti "accampati" non li avevo mai visti [:-clown][:-clown]
Proprio un bel momentoCommenta
-
[evvai][evvai][evvai]non je la facevo più.............domani se parte per la Calabria!
Un saluto a tutti gli iscritti e le loro famiglie![:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPecora bollita o “in cappotto”
Ecco un altro piatto tradizionale della cultura sarda
ingredienti- 2 kg di Carne di Pecora
- 4 Cipolle
-
Canale: Buona forchetta
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconQuando scoppiò la guerra Ucraina Russia io ero assolutamente contrario al ruolo che fu fatto prendere alla nostra nazione.
Eravamo vocati ( e...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta