Scuse
Comprimi
X
-
Scuse
Per conto mio,non cè cosa più umiliante intervistare una persona in lacrime.Mi riferisco all intervista di pochi minuti fà al maratoneta Schvarz (forse sabaglio a scrivere il nome)che nonostante ha avuto tanta amarezza per conto personale ha dovuto manifestarla in mondo visione.Capisco che per i gionalisti e per la cronaca non è altro che uno Scoop,ma io onestamente mi sono sentito in imbarazzo solo a sentirlo.Che dite voi del Forum?Un saluto
Argomenti correlati
Comprimi
-
da G.G.Ieri piacevolissima battuta di caccia, con Toperone e nostre relative consorti, più il suo implacabile Langhaar Tigo e la mia picciola dolce Lilla....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
-
-
Ciao a tutti! sono Eugenio, uno studente di 23 anni di Roma che sta scrivendo una tesi di antropologia alimentare sul consumo di selvaggina in Italia....
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Livia1968🦉Argomento quanto mai attuale soprattutto nell'epoca post-covid dove il digitale ha rivoluzionato il mondo del lavoro , le comunicazioni e perfino le nostre...
-
-
-
da pippo46Buon pomeriggio. Volevo chiedere a qualche esperto, di problemi legali, se facendo il nome di armerie che hanno avuto un comportamento scorretto nei confronti...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.