Nome cagnolina
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Scelta
Ciao Isa,ti posso suggerire qualche nome simpatico ma tutto dipende da te. Minny,Lola,Margot,Ambra,Bella,e come ultimo Haidi anche se la vera protagonista del famoso cartone animato era senza baffi.Nell'attesa di una tua decisione anagrafica facci sapera il nome da te scelto.Saluti,Giuseppe.[:-golf] -
Chiamala Gaia come la mia golden retriever e' proprio un bel nome
Un mio collega di ufficio si e' incaxxato quando ha saputo il nome [:-clown] visto che LUI cosi' c'ha chiamato la figlia [:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Dare un nome così senza vedere la cagnolina è un po difficile, i miei 3 cani se lo hanno scelto da soli, quando era cucciolina baffy ad esempio, ci siamo messi a chiamarla in tanti modi, ad un certo punto mia moglie l'ha chiamata baffinaaaaa e lei si è girata e ha alzato la testolina, da allora è baffy! Idem pre Pluto e Dick!Commenta
-
LindeDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Una drahthaar la chiamerei KORA, pero'io i nomi dei miei cani l'ho scelti sempre dopo averli visti.Ho sempre confidato sull'ispirazione che mi davano vedendoli.Ti faccio un'esempio:quando decisi di prendere il mio primo setter,doveva essere femmina,bianca con qualche moschettatura arancio e l'avrei chiamata ANOUK!
Infatti l'ho chimata NANCY!!!!Commenta
-
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sly8489Ho aperto questa discussione per imparare qualcosa di nuovo. Per esempio chi ha più di un cane, come addestra i cani a farli presentare alla chiamata...
-
da DragonflyBuon giorno,sono alla ricerca di una cinghia personalizzata per carabina con il nome. Sapete se c'è qualche sito o armeria che le vende? Guardando in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da Frankdato che comunque è evidente che tutta la caccia a palla converge sulla sezione selezione, perché non rinominarla" caccia a palla e selezione"?...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da GPCacciaUn cordiale saluto a tutti. Mi chiamo Giampaolo Cacciatori ma, ad onta del mio cognome, non pratico attività venatoria; a dirla tutta non sono nemmeno...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta