Allora mi sono chiesto : < Perchè non chiediamo se possiamo avere l'opportunità che una nostra delegazione de "ilBraccoItaliano.net" , possa partecipare ad una puntata di SKY su Caccia e pesca? >
Credo che sarebbe un'idea ed un'opportunità di parlare di continentali italiani, di nuova generazione, legati alla caccia attuale.
p.s. Intendiamoci da subito : LUNGI da me l'idea di poterVi partecipare ! NON e' mia intenzione, e nè sarei la persona più indicata per far parte della delegazione. Sia ben chiaro !!
Ma mi farebbe piacere vedere Massimiliano & C. in tv e sarei veramente felice che il sito venisse propagandato insieme alla passione che ci lega Noi tutti, ...quella continentalista.
Magari , chissà, non dico il G. Cretti che non mi pare che si stia più collegando , ma il carissimo amico Ramanzini, forse ci potrebbe dare una mano.
Anzi , se il Cretti ha fatto da tutor ufficiale per "anatidi", il Ramanzini, giornalista e ospite di caccia e pesca , lo potrebbe fare per il Bracco Italiano.net.
Massimiliano & C. e tutti voi , cari utenti ed amici del Forum, cosa ne pensate ?

Commenta