Ma siete sicuri che certi soloni del salotto buono della Sabi sarebbero contenti di vedere il sito su Caccia e Pesca?
RICHIESTA PER PARTECIPAZIONE TELEVISIVA SU SKY.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Sono perfettamente d'accordo su Lucio come testimonial, è la persona ideale!!!
Ma siete sicuri che certi soloni del salotto buono della Sabi sarebbero contenti di vedere il sito su Caccia e Pesca?franco -
Una triade importante composta da fondatore del sito, grosso esperto di continentali ed un grande allevatore mi pare sia la cosa più logica.
Quindi la mia proposta è Il ns. boss, l'inossidabile zio Lucio e...???? un allevatore scelto per sorteggio fra gli iscritti del sito escludendo me in quanto sono un neofita e da troppo poco tempo neoallevatore.
Al limite posso dare per SKY i miei filmati da rielaborare in chiave televisiva per mostrare qualche azione del bracco. A condizione che non appaia mai il mio nome.Pierino la pesteCommenta
-
Mauro sei sempre un galantuomo, ma se si deve sorteggiare tra gli allevatori, è bene e giusto che ci sia anche tu.
Sono d'accordo con la triade da te proposta.
Sicuramente 2 nomi su 3 li abbiamo: Massimiliano e Lo Zio.
Il terzo si può scegliere come dici tu.
Se però serve una partecipazione più nutrita è giusto che partecipino i moderatori. Massimiliano è vero che il sito siamo tutti noi, ma è anche vero ed è giusto che vi siano delle "gerarchie".
Respingo l'obiezione dello zio Lucio quando sostiene che se va lui si pensa che il bracco sia cane per "vecchietti". 1 perchè non capita spesso di incontrare giovani che camminino quanto lui, e 2 perchè in tv bisogna mandarci gente esperta, con cultura braccofila e che sia in grado di promuovere e sponsorizzare al meglio la nostra razza.
Poi se vi servono giovani mi pare che tra i moderatori ci siano Valerio e quel gran [bi] di V.V.V. Insomma si può scegliere! (io sceglierei Valerio a occhi chiusi [bi] [bi] [bi] [bi] [bi])Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
ragazzi non dimentichiamoci di chiedere a sky se gentilmente ci concede la possibilità di poter scaricare dal forum la trasmissioneQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
l.'altro giorno su sky c'era una trasmissione sul bracco di burgos,per me
bella e mi sono detto...quando quella sul bracco italiano
BELLA IDEA,esatte le scelte dei rappresentanti,un video come quello
proposto da francesco per peppe penso farebbe accapponare la pelle a
tanti cinofili
gigi
Commenta
-
Io sono pronto a dare pareri ed argomentazioni,rimanedo poi dietro le quinte, ma in TV mandiamoci dei giovanotti.......
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ma siete sicuri che certi soloni del salotto buono della Sabi sarebbero contenti di vedere il sito su Caccia e Pesca?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
caro Franco, che certi "soloni" siano d'accordo o meno, francamente, non è che me ne importi molto !!
La nostra iniziativa,tradizionalmente aperta a tutti, é stata criticata dai "soloni" perchè di scarsa levatura tecnica, come se fosse possibile, tenere un sito aperto a tutti e di alta
levatura tecnica, ma se i "soloni" partecipassero la levatura si alzerebbe.....o no ???
Ma lo scopo di un sito non è forse il propagandare una razza e la cinofilia in generale ???
ed una iniziativa che fa conoscere il bracco non è volta a propagandare la razza ??? quindi
siamo perfettamente in linea con gli scopi dichiarati
Se al forum partecipano personaggi che non sono un pozzo di scienza cinofila è positivo perché se vi partecipassero solo gli esperti della razza, non faremmo nessuna propaganda, la vera opera di diffusione la si fa con chi della razza sa poco o nulla.
Quindi caro Franco, Soloni o saloni o strapuntini, facciamo quello che ci pare e che decidiamo di comune accordo all'interno del sito , se vogliono dire la loro partecipino , sono liberissimi di farlo !!!!
lucioCommenta
-
Bellissima idea.Lucio ricordati che sei lo "zio" non il nonno.VOTALUCIO VOTALUCIO VOTALUCIO.[clap]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
Io sono pronto a dare pareri ed argomentazioni,rimanedo poi dietro le quinte, ma in TV mandiamoci dei giovanotti.......
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ma siete sicuri che certi soloni del salotto buono della Sabi sarebbero contenti di vedere il sito su Caccia e Pesca?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
caro Franco, che certi "soloni" siano d'accordo o meno, francamente, non è che me ne importi molto !!
La nostra iniziativa,tradizionalmente aperta a tutti, é stata criticata dai "soloni" perchè di scarsa levatura tecnica, come se fosse possibile, tenere un sito aperto a tutti e di alta
levatura tecnica, ma se i "soloni" partecipassero la levatura si alzerebbe.....o no ???
Ma lo scopo di un sito non è forse il propagandare una razza e la cinofilia in generale ???
ed una iniziativa che fa conoscere il bracco non è volta a propagandare la razza ??? quindi
siamo perfettamente in linea con gli scopi dichiarati
Se al forum partecipano personaggi che non sono un pozzo di scienza cinofila è positivo perché se vi partecipassero solo gli esperti della razza, non faremmo nessuna propaganda, la vera opera di diffusione la si fa con chi della razza sa poco o nulla.
Quindi caro Franco, Soloni o saloni o strapuntini, facciamo quello che ci pare e che decidiamo di comune accordo all'interno del sito , se vogliono dire la loro partecipino , sono liberissimi di farlo !!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[polup]
Ciao Lucio!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani
Chi è in grado di elencare gli allevatori iscritti al Sito?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Casamassima, Polcevera's, Valle Santa, Sanchi, Capovento, Val Ravenaga, Cascina Croce, Val di Cecina, Delle Crode, Col Petrosa.De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da domenicogopratico caccia anatidi vorrei consigli e pareri sull'uso di stampi di germano motorizzati che si usavano prima dell'uso del mojo, e se si trovano ancora...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da domenicogoSalve, sono un appassionato di caccia agli anatidi, uso il mojo ma ho visto che in precedenza si usavano stampi di germani motorizzati (telecomandati...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
Salve, oggi passando con il treno, ho visto vicino Livorno, in un pelago che fa parte del Parco di San Rossore, una decina di canapiglie, una volpoca...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Non so se sia vero, ma credo di si, comunque un giorno un anziano cacciatore mi disse che questi selvatici, a maggior ragione le folaghe e le gallinelle...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta