consiglio cuccia
Comprimi
X
-
Ho visto, dal vivo, ad un'esposizione queste della Ferranti.
Non appaiono belle come quelle della retex, ma sembrano altrettanto buone.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> http://www.ferrantinet.com/listino.html
Quelle della Ferplast sono leggere e resistenti. L'inverno ovviavo mettendo dentro truciolato lavato e sterilizzato e una base di legno.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io uso i vecchi freezer, si fa un taglio sopra il motore e si rivetta un bordino di metallo affinche non rosicchino il materiale ciobentante, poi si mette una tendina sull'ingresso per l'inverno, e in 5 minuti si ha una cuccia termica facilmente lavabile a costo zero, e per giunta se il motore del frigo funziona anciora con pochissime modifiche si ha un ottimo copressore per le ruote della macchina, cariola e altri piccoli usi, il tutto a costo zero o sicuramente non più di 20 €.
P.S. all'occorrenza si aggiunge un fondo di compensato sul fondo in metallo per comodita dei nostri amici e per essere più resistente alle loro unghie.Commenta
-
Stica!!!![occhi] Carucci!!!Drool] Però son belle.....
Bell'idea!!!Io uso i vecchi freezer, si fa un taglio sopra il motore e si rivetta un bordino di metallo affinche non rosicchino il materiale ciobentante, poi si mette una tendina sull'ingresso per l'inverno, e in 5 minuti si ha una cuccia termica facilmente lavabile a costo zero, e per giunta se il motore del frigo funziona anciora con pochissime modifiche si ha un ottimo copressore per le ruote della macchina, cariola e altri piccoli usi, il tutto a costo zero o sicuramente non più di 20 €.
P.S. all'occorrenza si aggiunge un fondo di compensato sul fondo in metallo per comodita dei nostri amici e per essere più resistente alle loro unghie.Alberto Merlo
Commenta
-
potresti cortesemente postare una foto?mille grazieIo uso i vecchi freezer, si fa un taglio sopra il motore e si rivetta un bordino di metallo affinche non rosicchino il materiale ciobentante, poi si mette una tendina sull'ingresso per l'inverno, e in 5 minuti si ha una cuccia termica facilmente lavabile a costo zero, e per giunta se il motore del frigo funziona anciora con pochissime modifiche si ha un ottimo copressore per le ruote della macchina, cariola e altri piccoli usi, il tutto a costo zero o sicuramente non più di 20 €.
P.S. all'occorrenza si aggiunge un fondo di compensato sul fondo in metallo per comodita dei nostri amici e per essere più resistente alle loro unghie.
marioCommenta
-
-
Con mio zio in pensione, quindi lo tengo impegnato, appasionato di bricolage abbiamo fatto una cuccia in legno per ospitare 3 cani, con una spesa di 60€ con il tetto apribile per una facile pulizia.AngeloCommenta
-
Secondo me, la cuccia te la puoi fare, in legno, che è la cosa migliore, vai da un falegname e ti fai ordinare multistrato marino ( resistente al' acqua) te lo fai tagliare a misura che vuoi, l' importante è che fai la porta di lato, cosi i cani stanno piu' caldi, come schema euroboxitalia consigliata da CUBA 7179 (ottima) sopra fai il coperchio piu' largo, e senza fissarlo, cosi' la puoi pulire facilmente. ciaoCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
... non so le dimensioni del cane ma io per un mio Kurzhaar l'ho fatta su una pedana come base ed anche rialzata... poi ho preso delle sottomisure "tavole da carpentieri" e le ho tagliate a misura... o messo dei laterali piu speesi agli angoli per avviatare le tavole.
il coperchio lo fatto piano e pochino più grande ho mess tre cerniere cosi da aprirlo e poter pulire la cuccia, apertura centrale perche la cuccia e sotto una tettoia doev non piove, la giro in inverno mettendo il lato di uscita in angolo più riparato...Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da fabio d.t.Buongiorno, ricevo da un mio carissimo amico nonchè membro del comitato tecnico faunistico nazionale il comunicato che allego
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta