consiglio cuccia
Comprimi
X
-
Cuccia autocostruita con listone liscio grezzo da 2 cm. 12,90 € mq, tetto ad incastro amovibile multistrato da 2cm. Piedi sez. quadra e cornice a L in ferro riciclato da un altra cuccia, angolari anti morso a L in alluminio, pedana interno cuccia in multistrato da due cm fomato in due sezioni per smontaggio. Probabilmente dovrò coinbentare l'interno e il tetto con pannelli + spessi, e inserire uno sportello basculante all'ingresso, se avete qualche dritta.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
ciao a tutti sto comprando la mia cuccia e leggendo le discussioni vedo che la cosa migliore è con materiale coibentato.
ho guardato molti link di quelli che avete messo, ma non mi piacciono molto i colori sono tutte bianche e mi sembrano dei freezer[:D][:D]
navigando in internet ho trovato questa.
Cuccia termica coibentata per cani di tutte le taglie, massima protezione da freddo e umidità con tetto apribile; Raccomandata per zone a clima rigido
la cosa che a me interessa di più è per la pulizia, cioè che non sia come il legno semplice che non si riesca totalmente a risolvere il problema zecche pulci ecc. ecc.
grazie a tuttiCommenta
-
Anche quella del link è di legno, l'importante è non lasciare spazi che fungono da nidi di parassiti. Poi se sorgesse il problema bisogna sempre trattare sia il cane che la cuccia e zone limitrofe con le dovute cautele.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Le migliori cucce sono quelle coibentate. Ho provato varie aziende e la migliore è Ferranti. Qui ci sono tutti i modelli me ne fanno anche su misura:
Commenta
-
un primo messaggio un po.. sospetto.Le migliori cucce sono quelle coibentate. Ho provato varie aziende e la migliore è Ferranti. Qui ci sono tutti i modelli me ne fanno anche su misura:
https://www.ferrantinet.com/it/8-cucce-per-cani
leggi regolamento e presentati pp.Commenta
-
Hai preso anche lo scaldino ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da fabio d.t.Buongiorno, ricevo da un mio carissimo amico nonchè membro del comitato tecnico faunistico nazionale il comunicato che allego
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta