Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ultimamente mi accorgo che si stanno facendo delle discussioni un pò accentuate,non mi pare esatto in un FORUM che riguarda un'attività venatoria.
Ho notato che alcune persone manifestano IRASCIBILTà e prepotenza nello esprimere le proprie opinioni,ma se è cosi che opinioni sono?
Nel nostro essere tutti siamo permalosi magari chi come mè è diventato anche NEVROSTENICO a causa delle cose sbagliate,però penso che ci dovremmo dare un pò una controllata nello esprimere le proprie idee.Un saluto
Hai ragione; è forse anche per questo che molti utenti anche "storici" si limitano solo a leggere e fare pochi se non pochissimi interventi... purtroppo!
Comunque sposto la discussione nella sezione più adatta.
ciao
purtroppo si interesanti discussioni vanno a finire spesso,per non dire sempre, su dispute personali e offese.non si riesce a far conviver due opinioni una deve per forza essere fasulla.però a mio modo di vedere le cose non stanno cosi una somma verità difficilmente esiste quindi meglio due mezze verità che una verità fasulla o imposta solo per prepotenza....anche perche leggere offese stufa e uno prende e non legge più o evita di intervenire.....cosi però ci perdiamo tutti
le constatazioni che avete espresso sono più che giuste...
Noto anche io che belle discussioni escono spesso dal seminato per poi cadere in un confronto fra pochi.
E' ovviamente diritto di tutti esprimere opinioni, l'importante e che si scriva e che non ci si limiti a giudicare leggendo altrimenti lo scopo del confronto decade.
Si leggono tante cose che possono sembrare sbagliate ma anche tante che possono sembrare giuste... a tal proposito però non trovo corretto che chi sbaglia sia tacciuto brutalmente (anhe se non ho mai letto frasi che mi hanno fatto pensare questo). Ricordiamo che "anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno"... Il tutto è frutto di giudizi personali (ciò che è giusto per uno potrebbe non esserlo per un altro).
I modi di esprimersi e di commentare sono personali e dipendenti dal carattere di ciascun utente.
Cerchiamo insieme (Tutti..!) di portare avanti le nostre discussioni in modo costruttivo e se poi ci sono commenti o repliche un pò "dure" nei termini cerchiamo di capire il perchè senza ribattere con il rischio di trasforamere il dialogo in un confronto personale.
A ME QUESTO FORUM PIACE TANTO...!
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
beh, i moderatori ci sono apposta.....
A me è capitato che qualche volta hanno tolto un post, che poi a "mente fredda" ho riconosciuto che hanno fatto bene (qualche volta siamo emotivamente alterati, e capita a tutti di andare fuori dalle righe).
Qualcuno però inevitabilmente questo non lo accetta, e scatta il cartellino giallo!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Hai ragione; è forse anche per questo che molti utenti anche "storici" si limitano solo a leggere e fare pochi se non pochissimi interventi... purtroppo!
---------- Messaggio inserito alle 08:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
Originariamente inviato da ALE-77
le constatazioni che avete espresso sono più che giuste...
Noto anche io che belle discussioni escono spesso dal seminato per poi cadere in un confronto fra pochi.
E' ovviamente diritto di tutti esprimere opinioni, l'importante e che si scriva e che non ci si limiti a giudicare leggendo altrimenti lo scopo del confronto decade.
Si leggono tante cose che possono sembrare sbagliate ma anche tante che possono sembrare giuste... a tal proposito però non trovo corretto che chi sbaglia sia tacciuto brutalmente (anhe se non ho mai letto frasi che mi hanno fatto pensare questo). Ricordiamo che "anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno"... Il tutto è frutto di giudizi personali (ciò che è giusto per uno potrebbe non esserlo per un altro).
I modi di esprimersi e di commentare sono personali e dipendenti dal carattere di ciascun utente.
Cerchiamo insieme (Tutti..!) di portare avanti le nostre discussioni in modo costruttivo e se poi ci sono commenti o repliche un pò "dure" nei termini cerchiamo di capire il perchè senza ribattere con il rischio di trasforamere il dialogo in un confronto personale.
A ME QUESTO FORUM PIACE TANTO...!
Ciao a tutti, a pochi giorni dalla mia nuova iscrizione a questo forum, vorrei portare alla vostra attenzione alcune mie considerazioni, senza nessuna...
Sono inserito nell'elenco dei cacciatori come da topic.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno del Forum, ed a beneficio degli altri utenti, sull'esperienza...
Buongiorno a tutti. Inizio ringraziandovi sempre per i preziosi suggerimenti e consigli.
come da titolo la mia cagnetta ha scoperto e si è appassionata...
No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
24-09-25, 16:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta