Quando è troppo, è troppo!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vecchioA300 Scopri di più su vecchioA300
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Quando è troppo, è troppo!

Centinaia di fabbriche grandi e piccole che chiudono i battenti, migliaia di lavoratori che non sanno ancora se ricuoteranno la tredicesima, migliaia di posti-letto ospedalieri perduti quà e là per l'Italia, ed i nostri politici a cosa pensano? Preferisco non commentare.
    Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il decreto attuativo del ministero che equipara gli animali feriti alle persone, consentendone il trasporto dal veterinario…

e se a un semaforo passo col verde e vengo investito da un'ambulanza che porta un gatto investito dal veterinario? mi ritirano pure la patente?
    Poeritalia![menaie]
    Mandiamo in cul* la Brambilla, il suo capo ed i suoi sensali![regol]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Io quando ho trovato un capriolo lungo sulla strada l'ho soccorso subito!...... carote cipolle e sedano han fatto miracoli.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Se investo un capriolo certo che mi fermo e pure un cinghiale ( anche perche' con la macchina acciaccata n'do' vai) ma poi che assistenza gli devi fare? Non credo di dover chiamare il 118 oppure si? E se dovessi caricarlo in auto e portarlo a un centro veterinario se quello se incazza e me molla un par de mozzichi o una cornata con chi me la vado a prendere...con la LAV ?[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• riccardo80
        • Aug 2012
        • 134
        • livorno
        • bracco italiano breton

......la macchina davanti a me lo scorso 29 dicembre mise sotto una lepre......passò un primo dell'anno buonissimo al caldo.....insieme alle pappardelle.....

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da pako
          Io quando ho trovato un capriolo lungo sulla strada l'ho soccorso subito!...... carote cipolle e sedano han fatto miracoli.
          nella prima parte del discorso ragionavo in maniera diversa ....nella seconda e' partito l'applauso....e se incontro il presidente del wwf acciaccato...che devo da fa'?[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
            • bracco italiano

va finire che ferisci un cinghiale in battuta ti tocca chiamare l'ambulanza e portarlo all'ospeanimale... altrimenti sei passibile di mancato soccorso...... ahahahahaha

---------- Messaggio inserito alle 02:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:51 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
            nella prima parte del discorso ragionavo in maniera diversa ....nella seconda e' partito l'applauso....e se incontro il presidente del wwf acciaccato...che devo da fa'?[:D]
            Bhe cicalone ... fai come ai cavalli azzoppati ... per non farli soffrire gli spari in testa....
            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

e se il fatto si verifica su una strada a scorrimento veloce (dove oltretutto c'è pure il divieto di fermata al difuori degli appositi spazi, e di abbandono del veicolo (non si può scendere)? E se si tratta di un pitbull, che è pericoloso anche quando non è ferito?[menaie]
              In compenso, se un bracconiere viene fermato con un cinghiale nel bagagliaio, potrà sempre sostenere di portarlo dal veterniario.....
              Ragazzi, non scherziamo, a beccarsi una denuncia gratuita ci vuole poco....ma risiamo seri.....[:142]
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                • bracco italiano

Ma con tutti i problemi che ci sono in Italia per posti letto ecc. per gli uomini ci mettiamo anche a far fare delle ambulanze per gli animali??????, è proprio vero la vita di un essere umano non vale proprio più niente..... e noi continuiamo a dare il voto a questa gente???? ma mandiamoli af...... fare un giro per prendere un po d'aria al salone nautico!!!!!
                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

Originariamente inviato da enrico
                  Ma con tutti i problemi che ci sono in Italia per posti letto ecc. per gli uomini ci mettiamo anche a far fare delle ambulanze per gli animali??????, è proprio vero la vita di un essere umano non vale proprio più niente..... e noi continuiamo a dare il voto a questa gente???? ma mandiamoli af...... fare un giro per prendere un po d'aria al salone nautico!!!!!
                  eh,no,èh, dal salone nautico è meglio tenerli lontani, altrimenti magari fanno danni pure lì.......tempo fà consigliai a questi signori di "darsi all'ippica".......risultato: l'ippica è finita male......

Commenta

• VolkFra
                    • Mar 2012
                    • 98
                    • Arx Muni - Sardegna

Scusate faccio una domanda. uccidere un selvatico per cause di forza maggiore non è considerato attività venatoria. Quindi mi domando, infrango la legge se dovessi investire una lepre e la raccolgo per portarla a casa per mangiarla?
                    E se questo caso si verificasse andanto e tornando da una battuta di caccia quando la caccia alla lepre è chiusa? Se dovesse fermarmi la forestale e in questo caso e mi trova la lepre in macchina, come gliela spiego?? [:-bunny]

Commenta

• vecchioA300
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 4415
                      • Firenze

Originariamente inviato da VolkFra
                      Scusate faccio una domanda. uccidere un selvatico per cause di forza maggiore non è considerato attività venatoria. Quindi mi domando, infrango la legge se dovessi investire una lepre e la raccolgo per portarla a casa per mangiarla?
                      E se questo caso si verificasse andanto e tornando da una battuta di caccia quando la caccia alla lepre è chiusa? Se dovesse fermarmi la forestale e in questo caso e mi trova la lepre in macchina, come gliela spiego?? [:-bunny]
                      ..naturalmente la stavi portando dal veterinario! Mi sà che in questo senso i nostri amici animalari hanno fatto una specie di autogoal.....[:-golf]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

. Quindi mi domando, infrango la legge se dovessi investire una lepre e la raccolgo per portarla a casa per mangiarla?

Torniamo alla serieta', credo che questa legge si riferisca agli animali considerati d'affezione come cani e gatti, non credo che si rivolga alla selvaggina in hgenerale e comunque tornando alla trua domanda, SI se metti sotto una lepre volutamente vai contro la legge, specie se poi succede in periodo di divieto....poi se te la trovano in macchina so' caxxi amari......hai voglia a dirgli che l'hai trovata ferita o morta[fiuu]

Commenta

• madonna
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 3685
                          • Germania, 74731 Walldürn
                          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Alcune persone avevano avvertito il re franchese Ludovico XVI, ma li non ha creduto. Alla fine ha perso la sua testa ..... Ora ci sono molte persone che avvertono la classe politica ed i hyperricchi... anche essi non vogliono ascoltare.... Dove finirà? Madonna

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)
                            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da madonna
                            Alcune persone avevano avvertito il re franchese Ludovico XVI, ma li non ha creduto. Alla fine ha perso la sua testa ..... Ora ci sono molte persone che avvertono la classe politica ed i hyperricchi... anche essi non vogliono ascoltare.... Dove finirà? Madonna
                            Ciao Madonna, speriamo che perdano la testa anche i nostri politici così una volta per tutte li abbiamo tolti di mezzo.....[:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• VolkFra
                              • Mar 2012
                              • 98
                              • Arx Muni - Sardegna

Originariamente inviato da cicalone
                              . Quindi mi domando, infrango la legge se dovessi investire una lepre e la raccolgo per portarla a casa per mangiarla?

Torniamo alla serieta', credo che questa legge si riferisca agli animali considerati d'affezione come cani e gatti, non credo che si rivolga alla selvaggina in hgenerale e comunque tornando alla trua domanda, SI se metti sotto una lepre volutamente vai contro la legge, specie se poi succede in periodo di divieto....poi se te la trovano in macchina so' caxxi amari......hai voglia a dirgli che l'hai trovata ferita o morta[fiuu]
                              No io intendevo sempre investirla involontariamente. Ecco la investo involontariamente (non è reato) la prendo per portarla a casa per mangiarla (è reato?)
                              Se ciò accade andando o tornando da caccia, come raggiranno le guardie?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..