Terremoto oggi ore 15:50
Comprimi
X
-
Ohe' ragazzi tutto bene? La scossa e' stata del 5° e l'epicentro e' vicino a Castelnuovo Garfagnana, Fosciandora quindi in alta Garfagnana, a voi tutto bene? in bocca al lupo a tutti....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
anche a modena è stata sentita.per chi ha vissuto questa esperienza non si rinnova solo la paura ma è un vero terrore!Commenta
-
Ultima modifica gioturco; 25-01-13, 18:21.Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Oggi ho avuto notizie da parenti che vivono in quelle zone e se la sono fatti addosso.......per fortuna nulla ma la paura è tanta! Speriamo bene perchè già di problemi ce ne sono tanti.......ci voleva pure questo!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Io sono di Castelnuovo Garfagnana...l'epicentro non è stato in alta Garfagnana ma al centro (Castiglione, Pieve Fosciana, Fosciandora, la zona dovecaccio cinghiali)....in quel momento ero a Bagni di Lucca e l'ho sentita veramente forte...stavo dando da mangare ai miei bassotti e il maschio ha iniziato ad abbaiare forte....meno male nessun problema con le persone e praticamente anche cose....tranne il campanile di Vico Pancellorum che ha perso qualche pezzo a quanto ho capito...
x Vic: non sapevo di avere un "vicino" sul forum...io da 9 mesi sto a Bagni di Lucca, ma tra 1 settimana mi trasferisco un pochino più a sud, a Dezza.Commenta
-
Sì e' proprio dalle parti di Vic.
L'avete sentita anche voi? Speriamo bene...
---------- Messaggio inserito alle 05:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------
Dalle quelle parti i telefoni ora sono in tilt...
---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
...al massimo fa la fine della Cassa di Risparmio di Firenze...!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoStamane, alle ore 1.40 circa, stavo in chat nel mio studio, quando ho sentito i cani in giardino uggiolare fortemente e subito dopo sono stato sobbalzato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gioturcoNell'ultima ora si è verificata una sequenza sismica in Garfagnana di 7 scosse delle quali la prima di intensità 4,8 e le successive...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
25-01-13, 17:04 -
-
da baro99Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.
ho un problema con la mia setterina di poco...-
Canale: L' addestramento
-
-
Ho avuto notizia di una scossa di terremoto in Garfagnana, avvertita in varie zone della Toscana. Anche a Siena e data la distanza...tanto lieve non deve...
-
Canale: Chiacchierando
25-01-13, 16:53 -
-
da topi lorenoBuongiorno, mi chiamo Topi Loreno, anni 65 e porto d'armi da due. Posseggo un setter inglese di 8 mesi che con l'aiuto di Felice Delfino sto cercando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta