A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Ho letto su una rivista che l'Onorevole Meloni di fratelli d'Italia,foraggia, con sovvenzioni personali,una nota associazione ambientalista tale Fare Verde-anch'essa contro la caccia.
    Sotto alle elezioni pur di prendere un voto in più questi politici si venderebbero l'anima al diavolo
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Stamane sono felice, qui a Cairo Montenotte, la politica vomitevole del PD con invasori a iosa, inutili piste ciclabili costosissime e che riducono i parcheggi, rotonde che incasinano il traffico e altre opere che servono solo per avere il percento; ha fallito e i Cairesi lo hanno capito. Dopo anni sono orgoglioso dei miei concittadini che hanno votato come 1° partito la Lega Nord.

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

i votanti hanno, e non dappertutto , superato di pochissimo la soglia del 50% se contassimo anche le schede bianche e quelle nulle, arriverebbero a stento al 50%, quindi siamo vicini al momento in cui potremo dire ai politici : tutti insieme, destra, sinistra, centro, non rappresentate la maggioranza del paese , l'unica cosa logica che potete fare é dare le dimissioni !!!
        lucio

Commenta

• angemax
          Ho rotto il silenzio
          • May 2015
          • 36
          • castelfranco
          • setter

Questa volta ho votato per la lega....ho fatto bene? ma!
          Sono stufo di vedere il paese in cui abito invaso da deliquenti lasciati impuniti, guidano la macchina ubriachi rubano e nessuno gli fa niente ,li vanno a

cercare dopo che c'é scappato il morto.
          Mi piacerebbe venissero controllati tutti come fanno con noi per il rinnovo del PD
          ciao e scusate lo sfogo .
          massimo

Commenta

• fabryboc
            Moderatore Setter & Pointer
            • Dec 2009
            • 8007
            • piemonte
            • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da Lucio Marzano
            i votanti hanno, e non dappertutto , superato di pochissimo la soglia del 50% se contassimo anche le schede bianche e quelle nulle, arriverebbero a stento al 50%, quindi siamo vicini al momento in cui potremo dire ai politici : tutti insieme, destra, sinistra, centro, non rappresentate la maggioranza del paese , l'unica cosa logica che potete fare é dare le dimissioni !!!
            Troverebbero il modo di giustificare la loro inutile esistenza col fatto che i cittadini coscienziosi (anche se in minoranza) li hanno legittimati.

Questi non si scrosteranno MAI.
            Mala tempora currunt

Commenta

• alcione tsa
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4348
              • Ischia
              • cocker

Originariamente inviato da Generale Lee
              Stamane sono felice, qui a Cairo Montenotte, la politica vomitevole del PD con invasori a iosa, inutili piste ciclabili costosissime e che riducono i parcheggi, rotonde che incasinano il traffico e altre opere che servono solo per avere il percento; ha fallito e i Cairesi lo hanno capito. Dopo anni sono orgoglioso dei miei concittadini che hanno votato come 1° partito la Lega Nord.
              Beati voi!!Qui in Campania la Lega non ha presentato la lista...ha vinto il Pd ed è entrato in regione un rappresentante dei Verdi acerrimo anticaccia.........Francesco Emilio Borrelli.........AIUTO!!!!!![:-cry]

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

Ma tutti i Renziani innamorati dove sono finiti??????????
                Damiano

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da alcione tsa
                  Beati voi!!Qui in Campania la Lega non ha presentato la lista...ha vinto il Pd ed è entrato in regione un rappresentante dei Verdi acerrimo anticaccia.........Francesco Emilio Borrelli.........AIUTO!!!!!![:-cry]
                  Mi spiace davvero, mi sono documentato su Francesco Emilio Borrelli; e mi pare davvero pericoloso.

Commenta

• helpcomputers
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2009
                    • 1649
                    • ATC fi4
                    • setter

Originariamente inviato da Pluto
                    Ma tutti i Renziani innamorati dove sono finiti??????????

La linea ufficiale è tirare dritto come se nulla fosse. Anzi l’obiettivo è quello di accelerare sull’agenda di governo. Ma per riuscirci, Matteo Renzi non potrà prescindere dal soccorso di Denis Verdini. Sì, proprio lui, il ras (quasi ex) azzurro della Toscana in procinto di lasciare Forza Italia  per ravvivare il fuoco del mai sopito …
                    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • Bracco italiano

Originariamente inviato da helpcomputers
                      Help queste cose si sanno, ci sono sempre state e sempre ci saranno.........

Mi chiedevo dove è finita la spavalderia di quelli che erano convintissimi del grande Matteone a tal punto da indicare ad esempio io e te istigatori di violenza. [:D]
                      Damiano

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4348
                        • Ischia
                        • cocker

Mi spiace davvero, mi sono documentato su Francesco Emilio Borrelli; e mi pare davvero pericoloso.
                        Grande errore non aver presentato una lista della Lega qui in Campania!
                        Avrebbe rosicchiato parecchi consensi a verdi e compagni!!!!!

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Help queste cose si sanno, ci sono sempre state e sempre ci saranno.........

Mi chiedevo dove è finita la spavalderia di quelli che erano convintissimi del grande Matteone a tal punto da indicare ad esempio io e te istigatori di violenza. [:D]

Chissà, forse si saranno stancati a fare da sponda al vostro estremismo livoroso nei confronti del ragazzaccio.......[:D][:D][fiuu][fiuu]......e comunque, anche se è finita 5-2, sempre lui ha vinto, non ha stravinto, ma perlomeno continuerà ad andare per la sua strada, hai voglia a rosicare.........[wink][wink]........in ogni caso, fatevene una ragione perchè è più facile che la Juve vinca la Champions che cada il governo, e con questo ho detto tutto.......
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

E' più facile che un transatlantico passi per la cruna di un ago che Renzi faccia una legge che porti del bene all'Italia e agli Italiani per bene.

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • Bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
                              Chissà, forse si saranno stancati a fare da sponda al vostro estremismo livoroso nei confronti del ragazzaccio.......[:D][:D][fiuu][fiuu]......e comunque, anche se è finita 5-2, sempre lui ha vinto, non ha stravinto, ma perlomeno continuerà ad andare per la sua strada, hai voglia a rosicare.........[wink][wink]........in ogni caso, fatevene una ragione perchè è più facile che la Juve vinca la Champions che cada il governo, e con questo ho detto tutto.......
                              Ti è venuta la coda di paglia vero gobbaccio [:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------

E' più facile che un transatlantico passi per la cruna di un ago che Renzi faccia una legge che porti del bene all'Italia e agli Italiani per bene.
                              Io mi immagino la reazione della gente se quello che sta facendo Renzi lo avesse fatto un altro..................che ne so ad esempio il Nano.
                              Damiano

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Ti è venuta la coda di paglia vero gobbaccio [:D][:D]
                                Sono ben conscio di essere sempre nei tuoi pensieri........[:D][:-golf]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..