Sotto alle elezioni pur di prendere un voto in più questi politici si venderebbero l'anima al diavolo
A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Ho letto su una rivista che l'Onorevole Meloni di fratelli d'Italia,foraggia, con sovvenzioni personali,una nota associazione ambientalista tale Fare Verde-anch'essa contro la caccia.
Sotto alle elezioni pur di prendere un voto in più questi politici si venderebbero l'anima al diavoloMira bene sbaglia poco -
Stamane sono felice, qui a Cairo Montenotte, la politica vomitevole del PD con invasori a iosa, inutili piste ciclabili costosissime e che riducono i parcheggi, rotonde che incasinano il traffico e altre opere che servono solo per avere il percento; ha fallito e i Cairesi lo hanno capito. Dopo anni sono orgoglioso dei miei concittadini che hanno votato come 1° partito la Lega Nord.Commenta
-
i votanti hanno, e non dappertutto , superato di pochissimo la soglia del 50% se contassimo anche le schede bianche e quelle nulle, arriverebbero a stento al 50%, quindi siamo vicini al momento in cui potremo dire ai politici : tutti insieme, destra, sinistra, centro, non rappresentate la maggioranza del paese , l'unica cosa logica che potete fare é dare le dimissioni !!!lucioCommenta
-
Questa volta ho votato per la lega....ho fatto bene? ma!
Sono stufo di vedere il paese in cui abito invaso da deliquenti lasciati impuniti, guidano la macchina ubriachi rubano e nessuno gli fa niente ,li vanno a
cercare dopo che c'é scappato il morto.
Mi piacerebbe venissero controllati tutti come fanno con noi per il rinnovo del PD
ciao e scusate lo sfogo .
massimoCommenta
-
i votanti hanno, e non dappertutto , superato di pochissimo la soglia del 50% se contassimo anche le schede bianche e quelle nulle, arriverebbero a stento al 50%, quindi siamo vicini al momento in cui potremo dire ai politici : tutti insieme, destra, sinistra, centro, non rappresentate la maggioranza del paese , l'unica cosa logica che potete fare é dare le dimissioni !!!
Questi non si scrosteranno MAI.Mala tempora curruntCommenta
-
Stamane sono felice, qui a Cairo Montenotte, la politica vomitevole del PD con invasori a iosa, inutili piste ciclabili costosissime e che riducono i parcheggi, rotonde che incasinano il traffico e altre opere che servono solo per avere il percento; ha fallito e i Cairesi lo hanno capito. Dopo anni sono orgoglioso dei miei concittadini che hanno votato come 1° partito la Lega Nord.Commenta
-
Mi spiace davvero, mi sono documentato su Francesco Emilio Borrelli; e mi pare davvero pericoloso.Commenta
-
La linea ufficiale è tirare dritto come se nulla fosse. Anzi l’obiettivo è quello di accelerare sull’agenda di governo. Ma per riuscirci, Matteo Renzi non potrà prescindere dal soccorso di Denis Verdini. Sì, proprio lui, il ras (quasi ex) azzurro della Toscana in procinto di lasciare Forza Italia per ravvivare il fuoco del mai sopito …Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Mi chiedevo dove è finita la spavalderia di quelli che erano convintissimi del grande Matteone a tal punto da indicare ad esempio io e te istigatori di violenza. [:D]DamianoCommenta
-
Commenta
-
Chissà, forse si saranno stancati a fare da sponda al vostro estremismo livoroso nei confronti del ragazzaccio.......[:D][:D][fiuu][fiuu]......e comunque, anche se è finita 5-2, sempre lui ha vinto, non ha stravinto, ma perlomeno continuerà ad andare per la sua strada, hai voglia a rosicare.........[wink][wink]........in ogni caso, fatevene una ragione perchè è più facile che la Juve vinca la Champions che cada il governo, e con questo ho detto tutto.......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E' più facile che un transatlantico passi per la cruna di un ago che Renzi faccia una legge che porti del bene all'Italia e agli Italiani per bene.Commenta
-
Chissà, forse si saranno stancati a fare da sponda al vostro estremismo livoroso nei confronti del ragazzaccio.......[:D][:D][fiuu][fiuu]......e comunque, anche se è finita 5-2, sempre lui ha vinto, non ha stravinto, ma perlomeno continuerà ad andare per la sua strada, hai voglia a rosicare.........[wink][wink]........in ogni caso, fatevene una ragione perchè è più facile che la Juve vinca la Champions che cada il governo, e con questo ho detto tutto.......
---------- Messaggio inserito alle 03:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------
Io mi immagino la reazione della gente se quello che sta facendo Renzi lo avesse fatto un altro..................che ne so ad esempio il Nano.DamianoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta