Chi dobbiamo votare alle europee tra i candidati del sud Italia che tuteli la caccia?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacasupala Scopri di più su cacasupala
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacasupala
    ⭐⭐
    • Apr 2014
    • 573
    • calabria
    • bassotto a pelo duro

Chi dobbiamo votare alle europee tra i candidati del sud Italia che tuteli la caccia?

vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano alle legislazioni sulle armi sempre più restrittive della comunità europea
    grazie
    le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

C’è mio cugino cacciatore Ferrandino del pd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• max63
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 906
      • AL

Originariamente inviato da the boss

al tuo paese il pd è favorevole alla caccia a alle armi?

Commenta

• the boss
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 824
        • ischia
        • springer spaniel

Al mio paese fino ad oggi ,a caccia ci sono andato...

Commenta

• Loris
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1891
          • Verona
          • coker spaniel inglese

Sinceramente, non conosco candidati nella tua regione; nel veneto chi si è espresso chiaramente a favore della caccia è Salvini e Fratelli d'Italia.

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da cacasupala
            vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano alle legislazioni sulle armi sempre più restrittive della comunità europea
            grazie
            Su bighunter c'è l'elenco con le circoscrizioni di candidatura

Commenta

• Mattone
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2014
              • 1881
              • Ungheria

beh, sappiamo chi NON votare
              Con due video Berlusconi ricorda le sue battaglie per i diritti degli animali. E promette: "In Europa per difendere anche i nostri amici a quattro zampe"

".."Sono qui per ricordarvi che da anni mi batto per difendere gli animali e i loro diritti", dice il Cavaliere, ricordando che "in Parlamento ci sono più di 50 proposte di legge di Forza Italia in favore degli animali e dei milioni di cittadini che convivono con i loro amici a quattro zampe". "Le nostre non sono, come quelle degli altri, promesse elettorali", sottolinea, "Non sono una trovata dell'ultima ora, ma un capitolo stabile e fondamentale del nostro programma, a cominciare dall'inasprimento delle pene per chi uccide o maltratta un animale.

Il mio impegno quindi nell'Europarlamento e in Europa sarà coerente con quanto abbiamo già fatto e stiamo facendo a livello nazionale per gli animali in accordo con i nostri concittadini che amano gli animali e li considerano membri della loro famiglia. Aituateci ad aiutarli. Votate Forza Italia e ricordate: bisogna scrivere sulla scheda anche il mio nome"

Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Mauanto61
                ⭐⭐
                • Jul 2008
                • 433
                • Perugia

Sicuramente mai e poi mai i 5stelle... e, almeno per me, non solo per la caccia.

In ogni caso tutti i partiti di sinistra sono da sempre tradizionalmente chi più chi meno, contrari alla caccia, fatta salva qualche eccezione a livello locale non significativa e che non avrà nessun peso a livello nazionale.

Gli unici partiti che ci sono tradizionalmente favorevoli, mettendoci la faccia, sono Lega e Fratelli d'Italia.

Sappiamo con chiarezza chi si schiera apertamente con noi, chi "nicchia" e chi ci è ostile, inutile girarci intorno.

Ognuno voti chi crede, purché abbia almeno l'onestá intellettuale di non lamentarsi a posteriore se il partito prescelto lo penalizza.

Buon voto a tutti.

Un saluto [:-golf]

Maurizio

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da the boss

Scusami ma per mio conto puo' essere favorevole pure alla pena di morte ma io uno del pd non lo voto manco se fosse l'unico partito esistente....e non solo per la caccia, ovviamente:-pr

---------- Messaggio inserito alle 09:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 AM ----------

Per mio conto voto FDI Meloni e Berlato piu' un altro candidato della mia regione , Ghera
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• costa
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 883
                    • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Io non voterei mai uno solo perché si dice favorevole alla caccia... ma ricordo a tutti che non ci sono solo i 4 dell'ave maria.
                    A me piacciono quelli di Italia in Comune perché è gente che ha lavorato veramente ed ha fatto l'amministratore (non il politico).
                    Provate a cercare i curriculum di Salvini e Di Maio... c'è da piangere...

PS. Non ho la tessera di nessun partito (anzi essere di parte è proprio un concetto che mi da fastidio).

Commenta

• zetagi
                      Utente
                      • Aug 2012
                      • 2988
                      • vercellese
                      • setter inglese e labrador

I nemici demonizzano il loro avversario da sempre in battaglia come in politica...ai tempi demonizzavano la DC poi passarono al PSI di Craxi, poi al Berlusca di allora, fino all'anno scorso Giggino & co. oggi per loro (e questo è vero) il malefico è diventato quel fascista-nazionalista-populista.
                      NON HANNO CAPITO UNA BEATA FAVA...la gente ne ha piene le scatole di quella gentaglia che pensa ancora ad arrotondarsi il misero stipendio con tutti gli artifizi possibili...dall'anno scorso tutta quella gente che ha cambiato parrocchia e definita da lor signori, IGNORANTI, forse riconfermeranno quel voto e qualcuno (come me)invece ritornerà a votare dopo più di 20 anni.
                      E visto che ci sono, esprimo il voto in quest'urna...sono un po' dubbioso se darlo al Nordico o alla Piccoletta, da come gli avversi hanno impostato la campagna elettorale, propendo di più per Lui (ma anche con Lei non sbaglierei comunque).[brindisi]

Nota: sto guardando il Berlusca (inguardabile)...ma nessuno gli dice che ormai fa solo pena?...è proprio SBROCCATO.[:D]

Commenta

• the boss
                        ⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 824
                        • ischia
                        • springer spaniel

Originariamente inviato da cicalone
                        Scusami ma per mio conto puo' essere favorevole pure alla pena di morte ma io uno del pd non lo voto manco se fosse l'unico partito esistente....e non solo per la caccia, ovviamente:-pr

---------- Messaggio inserito alle 09:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 AM ----------

Per mio conto voto FDI Meloni e Berlato piu' un altro candidato della mia regione , Ghera

Non sto qui a fare campagna elettorale ... ci mancherebbe , però io lo voto oltre per il legame di sangue , perché è cacciatore , è della mia terra e rappresenta il sud.

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.
                          • epagneul breton, bracco italiano

In un'altra occasione ho espresso il mio pensiero in via generale, provocando reazioni decise. Con Cicalone ci scambiamo anche messaggi privati sull'argomento.
                          Sarei capace di dare il voto ad un anticaccia onesto che, una volta eletto faccia del bene al Paese,ma non ad un disonesto favorevole alla caccia.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona
                            • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da cicalone

Berlato è candidato nella circoscrizione nord est...

---------- Post added at 12:25 PM ---------- Previous post was at 12:23 PM ----------

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                            In un'altra occasione ho espresso il mio pensiero in via generale, provocando reazioni decise. Con Cicalone ci scambiamo anche messaggi privati sull'argomento.
                            Sarei capace di dare il voto ad un anticaccia onesto che, una volta eletto faccia del bene al Paese,ma non ad un disonesto favorevole alla caccia.
                            Onesto e favorevole alla caccia mi pare la via di mezzo più corretta…[:D]
                            Io di anticaccia ne ho le balle piene

Commenta

• Mauanto61
                              ⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 433
                              • Perugia

Cicalone pienamente d'accordo con te. [:-golf]

"Italia in comune" (che non sapevo nemmeno che esistesse) per raggranellare uno zero-virgola di voti va a braccetto con l'inturbantata di + Europa: quella "favorevole alla caccia" di Emma Bonino... ma per favore... [:142]

Scalfari, amico mio, un anticaccia onesto, sempre ammesso che sia in buonafede, è uno che della caccia non ha capito niente.
                              Chiunque pensa di risolvere i problemi dell'ambiente o della fauna impedendo il prelievo venatorio di quella cinquantina di speci animali che la legislazione ci consente di cacciare, speci più che abbondanti, (alcune pure invasive e dannose) e non si rende conto che sono in diminuzione o a rischio estinzione centinai di speci non soggette a caccia vuol dire che sarà pure onesto, ma permettimi di dubitare della sua intelligenza.

Ci sono anche vegetariani e vegani onesti che pretendono che gli uomini non mangino carne, ma il loro gatto si. [fiuu]
                              Daresti il voto ad uno con questa testa solo perché è onesto?

L'onestà, per quanto rara, se non è accompagnata dal buonsenso e da una chiara visione della realtà, non impedisce agli uomini di compiere idiozie.
                              Su questo io non ho dubbi.

Un saluto

Maurizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..