A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Non cadiamo nella trappola e dire se l'avrebbe fatto questo o se l'avrebbe fatto quello è 20 anni che la sinistra dice che è colpa della destra e viceversa la destra dice che è colpa della sinistra il fatto è chiunque si trova al governo pensa solo di sistemarsi le sue cose. Io è 20 anni che voto w la caccia e non ditemi perchè.[:-clown] -
Nello schifo di ora non saprei dove ficcargli quella dannata matita...anzi lo so ma la matita e' troppo fina gli ci metterei un cocomero da 30 kg[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta