campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
-
[:-cry] rendo omaggio a uno dei veri campioni della f.1
binomio assoluto con ferrari...
ultimi veri eroi piloti di una F1 che ti faceva stare con gli occhi sbarrati
per due ore.........
non certo un programma soporifero quale e' quello attuale.
grazie di tutto Niky...!Commenta
-
Caro Niky, a parte il rammarico per la tua scomparsa, penso sia stata una pena anche per te vedere questa Ferrari a Montecarlo, l’unica nota positiva un Leclerc scatenato è molto bravo, mi ha fatto ricordare il grande Gilles Villeneuve, sono convinto che ha i numeri per diventare un grande. Sempre forza Ferrari, anche se per ora sono bocconi amari.Commenta
-
Vorrei pubblicamente fare i complimenti al buon Danilo Petrucci per la prima e bellissima vittoria in moto GP conquistata ieri [brindisi]
Non nascondo di essermi commosso [:-golf]
Non sarà forse mai un super campione ma mi sembra proprio un bravo ragazzo...cosa rara negli ultimi tempi [brindisi]
Sono contento [vinci]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
[QUOTE=Bayliss;1340539]Vorrei pubblicamente fare i complimenti al buon Danilo Petrucci per la prima e bellissima vittoria in moto GP conquistata ieri [brindisi]
Condivido, mi ha fatto veramente piacere anche a me vedere questo italiano sul podio più alto, e poi, sinceramente se lo è meritato. Evviva Petrucci!!!Commenta
-
Non è un supercampione? Non so bene che vuol dire. Il sorpasso decisivo è stato da brivido, altrochè! Dovrebbe credersi un po' di più, ma la modestia vera - cosa rara di questi tempi di tutti fenomeni - me lo rende ancora più simpatico.Commenta
-
Pointer a 29 anni i campioni hanno almeno un titolo in bacheca o quantomeno hanno diversi gp vinti.[:-golf] E non è il caso del buon Danilo.
Possiamo sottolineare che sicuramente non ha mai avuto una moto per vincere, ma allo stesso tempo possiamo dire che alla sua età, se avesse dimostrato qualcosa di più, forse la moto per vincere gli sarebbe stata concessa prima. Sperare che uno tra lui e Dovizioso portino il titolo a Borgo Panigale è solo utopia...nonostante la moto migliore del mondiale l'hanno loro...
Campioni si nasce, non si diventa [:-golf]Dio salvi la Regina.
-
Eh, campioni si nasce... Mi viene in mente qualcuno: Gianni R., a 15 anni e 1/2 centravanti in Serie A; Paolo M., esordiente in Serie A (io c'ero quel giorno!) a 16 anni e qualche mese; Gigi B., esordiente in Serie A, in un ruolo difficilissimo per un giovane; Valentino R. a 17 anni prima vittoria in motomondiale a Brno, l'anno dopo primo campionato del mondo... Dunque sì, hai ragione, Bayliss, ma capita anche che un atleta maturi tardi, e si tolga qualche soddisfazione: se Petrucci lo fa e toglie pure qualche punto a Marquez, potrebbe fare la differenza, no?Commenta
-
Ti giuro Pointer che pronunciando quella frase sui campioni, ho pensato proprio ai nostri Gianni Rivera e Paolo Maldini[:-golf] grande Pointer [brindisi]Eh, campioni si nasce... Mi viene in mente qualcuno: Gianni R., a 15 anni e 1/2 centravanti in Serie A; Paolo M., esordiente in Serie A (io c'ero quel giorno!) a 16 anni e qualche mese; Gigi B., esordiente in Serie A, in un ruolo difficilissimo per un giovane; Valentino R. a 17 anni prima vittoria in motomondiale a Brno, l'anno dopo primo campionato del mondo... Dunque sì, hai ragione, Bayliss, ma capita anche che un atleta maturi tardi, e si tolga qualche soddisfazione: se Petrucci lo fa e toglie pure qualche punto a Marquez, potrebbe fare la differenza, no?
Il problema è che deve essere il Dovi a togliere punti a Marquez...al Mugello si sapeva che bene o male avrebbe vinto una Ducati, essendo la pista dove sviluppano e testano la moto, ma in un modo o nell'altro, son riusciti a far guadagnare punti a Marquez, e questo, per vincere il mondiale non va bene Drool]
Poi che lo spagnolo faccia un altro sport, che piaccia o meno, siamo tutti penso d'accordo.[:-golf] Non ci resta che incrociare le dita [;)]Dio salvi la Regina.
-
Ieri abbiamo vissuto un ennesimo scandalo in F1[:142]
La stessa manovra fatta da Hamilton nel 2016 a Montecarlo su Ricciardo non ha sortito nessun provvedimento.
E' anni che sostengo che troppi inglesi muovono i fili della F1...e questo è il risultato..dovrebbero vergognarsi [regol]
Sarebbe roba da ritirare le macchine dal mondiale...poi vediamo senza Ferrari chi va avedere i gp[:-bunny]Dio salvi la Regina.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025