campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
Per chi non lo sapesse Marc Marquez, su HRC Repsol Honda è il nuovo campione del mondo della categoria [:D][vinci]
Simpatie a parte dobbiamo riconosce che è il più forte pilota oggi in pista, e i suoi numeri, impressionati vista l'età, sono lì a dimostrarlo...un peccato sia spagnolo Drool]
Ma vedete come guida?[occhi]
Sembra dover cadere ad ogni curva...e invece a cadere sono gli avversari (che in teoria dovrebbero avere più esperienza[:-fight]).
Ha corso buona parte della stagione con una moto palesemente inferiore alla Yamaha...eppure è riuscito a vincere con ampio margine. Impressive[:-golf]
Detto questo credo che con un campionato più regolare a livello di meteo, non credo avrebbe vinto così facilmente, perché secondo il mio parere, il pacchetto Lorenzo/Yamaha/asciutto era il più veloce quest'anno [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Gombloddo...fai un discorso correttissimo bayliss, ma non dimenticare mai che la ferrari a lasciato vincere un mondiale alla meclaren perdendo una gomma dentro al garage solo perchè non poteva vincerlo irvine costato 2 lire, anzichè schumacher che era costato un botto, ti ricordi ? perchè altrimenti gli sponsor fiat in primis l'avvocato gli avrebbe detto ed allora se vinciamo con un pilota del genere di 2 lire perchè spendere 60 miliardi l'anno per schumacher ? stessa cosa se vince lorenzo il mondiale, dal giappone si chiederanno perchè avete puntato tutto su rossi come prima firma del contratto e vi siete fatti scappare Lorenzo che ci porta a vincere un mondiale ? qualche testa sarebbe saltata
sul fatto del bagnato e vero, io sto aspettando anche questo, per dire che mi sono sbagliato su come la penso.
pensiero mio sia ben chiaro a tutti ma spesso a pensare male ci si azzecca ( come diceva un certo Di pietro ) aahahaha.....
E scrivi sempre Lorenzo con la maiuscola e valentino con la minuscola (sempre: ci vuole feroce, puntigliosa, attenta applicazione, per questo): sarai mica prevenuto, eh? [:D][:D][:D]
Per carità, si scherza, a ognuno può star simpatico chi gli pare, eh.Commenta
-
Per me è scandaloso !forse Vettel, pensava di guidare una mercedes....! È stato palese che non abbia voluto superare il suo connazionale campione del mondo.
Per me una grossa delusione.
Via Vettel .......! Ferrari..............................!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Hamilton in Ferrari!
Altrimenti non tifo più ferrari .
dall' anno prossimo tifo forza india!
Tanto mi sa tutta una farsa.....!Ultima modifica fiammetta; 27-11-16, 16:32.Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.Commenta
-
Diamo merito a Rosberg di essere riuscito a vincere il mondiale nonostante è palesemente inferiore al suo compagno di box. [:-golf]
In 21 gare non si è mai visto una Ferrari superare una Mercedes...come è possibile pensare che ci sarebbe riuscito su una pista ostica, per i sorpassi, come quella di ieri?[occhi]
Cerchiamo di essere coerenti [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
in 3 anni e 59 gare la mercedes ne ha vinte 51 ve lo immaginate ? ed anche se Vettel avrebbe superato Rosberg il campione sarebbe stato sempre lui, e per ultimo non mi è piaciuto il comportamento di Hamilton, non sa perdere ed anche le dichiarazioni se le poteva risparmiare, dicendo che fra 10 anni racconterà tutto, che voleva dire che Rosberg è stato aiutato ? ma finiamola se ha perso è solo colpa sua sbagliando 4 volte, e se propio devo dirla tutta l'unico che potrebbe aver avuto qualche favore in passato dalla mercedes è stato proprio lui.Commenta
-
Grande Nico, però adesso basta voglio una Ferrari competitiva mi sono rotto di tifare la Mercedes meno peggio, Hamilton è un gran pilota ma per il resto Nico è superiore; se Lewis passa in Ferrari smetto di guardare anche quei 2 gp all'anno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025