8 Marzo, auguri a tutte le donne!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 08-03-13, 15:00.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
auguri oggi e tutti i giorni a tutte le donne violentate psicologicamente,stuprate fisicamente,vessate e discriminate sul lavoro,maltrattate in famiglia,alle mussulmane costrette a celarsi sotto un velo,alle bambine nere infibulate ed a Carla che mi supporta e mi sopporta da trentacinque anni
marioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipAUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipAuguri a tutte le mamme del mondo ovunque loro siano.
Un bacio e un abbraccio virtuale alla mia dolcissima MAMMA che mi ha regalato la vita e mi...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipOggi ricorre la festa della Mamma, mi permetto di fare gli Auguri a tutte le Mamme, ovunque esse siano. Quel filo sottile che ci tiene legati al loro...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta