Battiato ........
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
La verità gli fa maleeeeee..........lo sò..................cantava Caterina Caselli![fiuu][:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
A mio avviso un grande artista (a volte un poco criptico) che.............. è meglio torni a fare l'artista.
Non entro nel dibattito su quello che ha detto (in generale non amo chi generalizza) ma, accidenti, sei all'estero per promuovere il turismo in sicilia.............
..........cosa accidenti serve, al turismo siciliano, che tu faccia un simile discorso ?
Se vuoi fare l'artista estroso (e un poco rincoglionito)....... non prendere su di te incarichi pubblici. Eri li perchè, tanti dei tuoi concittadini, hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per portare avanti la propria attività e per guadagnare dal proprio lavoro.
E tu.............. parli di mignotte romane ? Avesse almeno parlato di quelle siciliane, magari dava impulso almeno al turismo di tipo sessuale.
Così non ha fatto un danno alla sua immagine, ha fatto un danno a quelli che, in sicilia, con il turismo ci devono dar da mangiare ai propri figli.
Già che c'era, il governatore siciliano ha licenziato anche Zichichi..............
....... ma chi ha preso come collaboratori ? Non faceva prima a mettersi d'accordo con il circo Togni o con Moira Orfei ? La Regione Sicilia è così facile da governare e ha talmente pochi problemi da permettersi di essere gestita dal cast di "dilettanti allo sbaraglio" ???????????
Capisco l'antipolitica per tutte le schifezze viste in questi anni ma....... non esageriamoCommenta
-
Bravo.A mio avviso un grande artista (a volte un poco criptico) che.............. è meglio torni a fare l'artista.
Non entro nel dibattito su quello che ha detto (in generale non amo chi generalizza) ma, accidenti, sei all'estero per promuovere il turismo in sicilia.............
..........cosa accidenti serve, al turismo siciliano, che tu faccia un simile discorso ?
Se vuoi fare l'artista estroso (e un poco rincoglionito)....... non prendere su di te incarichi pubblici. Eri li perchè, tanti dei tuoi concittadini, hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per portare avanti la propria attività e per guadagnare dal proprio lavoro.
E tu.............. parli di mignotte romane ? Avesse almeno parlato di quelle siciliane, magari dava impulso almeno al turismo di tipo sessuale.
Così non ha fatto un danno alla sua immagine, ha fatto un danno a quelli che, in sicilia, con il turismo ci devono dar da mangiare ai propri figli.
Già che c'era, il governatore siciliano ha licenziato anche Zichichi..............
....... ma chi ha preso come collaboratori ? Non faceva prima a mettersi d'accordo con il circo Togni o con Moira Orfei ? La Regione Sicilia è così facile da governare e ha talmente pochi problemi da permettersi di essere gestita dal cast di "dilettanti allo sbaraglio" ???????????
Capisco l'antipolitica per tutte le schifezze viste in questi anni ma....... non esageriamoCommenta
-
appoggio incondizionato, bravo.A mio avviso un grande artista (a volte un poco criptico) che.............. è meglio torni a fare l'artista.
Capisco l'antipolitica per tutte le schifezze viste in questi anni ma....... non esageriamoFedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FilippoBonviBuongiorno, giochicchiando con l’ottica oggi ho potuto verificare che con la regolazione del parallasse ad alti ingrandimenti si ottiene una stima della...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da sypherCiao a tutti del forum,
ho ereditato una serie di armi da fuoco in ottime condizioni. Non essendo un cacciatore (ho sempre avuto solo pistole...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da gianni1
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneAltro pianeta.....il capo della Federazione dei cacciatori francesi corteggiato dai candidati presidenti per divenire ministro della Ruralità.
...-
Canale: Chiacchierando
29-11-21, 21:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta