ucciso a 19 anni in Inghilterra perché italiano. "rubi il lavoro a noi"
Comprimi
X
-
Si veramente incredibile morire cosi, mi dispiace per il ragazzo, sentite condoglianze alla famiglia.
Dispiace anche per la dozzina di famiglie inglesi, o quel che sono, che si ritrovano un assassino in casa. Ma come li hanno educati sti giovani? -
Noi diamo assistenza a tutti, mortificandoci se non riusciamo nel nostro intento.
Loro cosa fanno, ci ammazzano!!!!!!!!!!!!!!!!
Condoglianze alla famiglia.
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Le bestie che si sono macchiate di questo delitto ed del ferimento del secondo italiano sono un gruppo (9 per l'esattezza) di Lituani, 4 dovrebbero essere stati arrestati!
Condoglianze alla famiglia!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
I colpevoli dell'omicidio non sono Inglesi...sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
si difatti non era mia intenzione incolpare gli inglesi, erano dell est dalle info che hanno passato i media ...
condoglianze alla famiglia.
---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 AM ----------
sembra che prima di "procedere" abbiano detto italiani di ***** ci rubate il lavoro ... e via ...[:-clown]Commenta
-
-
condoglianze e disperazione per una giovane vita che non c'è più.
Però, per favore cambiamo titolo NON erano Inglesi....silvioCommenta
-
Commenta
-
Ieri ho sentito la notizia al telegiornale, all' inizio si pensava ci fosse stato uno scambio di persona, un equivoco. Adesso da quello che leggo, sarebbe stata una discriminazione nei confronti degli italiani. Roba da matti! Una cosa è certa, in Inghilterra non c' è sconto per buona condotta o altre RIDICOLE riduzioni di pena, come da noi! Li la pena la sconteranno fino all' ultimo, come è giusto che sia!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
grande eco per il cervo ucciso a fucilste
https://corrieredelveneto.corriere.i...a/23_ottobre_2...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FilippoBonviE poi ci lamentiamo delle nostre associazioni venatorie. Guardate un po’ cosa propongono le maggiori associazioni inglesi...
https://...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta