Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Arianna
Insomma via....non tu ci disprezzi caro Daron...meno male dai, mi sono cambiata anche il colore dei capelli per piacerti di più!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
allora attendiamo nuove foto con nuovo colore di capelli!!:D:D
Cara Lara,
nelle foto con Dik che ho messo nella nuova discussione "innamorati" sono castano scuro, anche se con il sole tendono sempre al rossaccio...maledizione!!!
Non me la potevo più vedere la testa rossa...le ultime volte era diventata insopportabile la situazione...
Finchè il rosso era contenuto ho retto poi..........................
Allora li hai come i miei adesso!!! a me quando arriva la primavera...mi piace schiarirli.... ma l'ultima volta dal parruchciere ho rischiato..... e ora ci penso prima di cambiare...
io ho fatto il trasparente...l'ultimo nato all'o'real,ma è una palla perchè tutte le settimane devo rifarlo per la crescita troppo visibile!!
ve lo sconsiglio[bi]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill
io ho fatto il trasparente...l'ultimo nato all'o'real,ma è una palla perchè tutte le settimane devo rifarlo per la crescita troppo visibile!!
ve lo sconsiglio[bi]
Premesso che il 29 sarò davanti al televisore per godermi lo spettacolo;
che,aihmè, tutti quelli che conosco a caccia sono uomini;
che sarei tentato di cambiare ATC;
fatte queste debite premesse e, iscrivendomi d'ufficio al club rattusi, posso dire di cambiare pure il colore dei capelli, vanno bene comunque.[clap]
Te divertiti il 29....
Io fino al 4 marzo non riesco a vederla la trasmessione su sky...cmq sia non so poi mi farò così tante risateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa[nono]
Io invece devo dire che stò cominciando a piccole dosi a provare quel colore.....non so bene come definirlo....che colore sia.....insomma per fare un paragone....quello di George....si si....George Clooney.....un bel bianco.....
Il mio però è della "Testa nera".....chissà se hanno sbagliato qualcosa.....[bastone][bastone][bastone]
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Io invece ho fissato a casa di un amico e sua moglie (e il suo bel cagnolone figlio di darma) mi hanno detto che andrà in onda alle 19.00
alle 21.55 e alle 2.00..... bo sperem di non fare figuracce....
per Ari ...Raf. mi doveva mandare la puntata con anticipo... ma ancora nulla...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni
allego foto:
Naturalmente la mezza s..... sono io!
non vorrei entrare di prepotenza in lizza per i rattusi ma devo dire che le donne cacciatrici sono meravigliose e sono vere...a parte forse quella in mezzo col baschetto...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bo sperem di non fare figuracce....
...Lara è il bello della diretta[bi]
p.s. Arianna lascia i capelli rossi...d'autunno sei super mimetizzata...
che le donne cacciatrici sono meravigliose e sono vere...
E queste lo sono davvero!!! Di solito quando conoscevo una donna cacciatrice....aveva preso il portodarmi per il fidanzato e nno erano mai molto convinte.... ma da quando abbiamo fatto il gruppo donne!! ti assicuro che tutte andiamo a caccia e se il sabato ci chiamiamo alle volte la risposta è: ti richiamo dopo ho il cane in ferma!!!
A sinistra di modugno cè
Stefania Lei caccia con il marito e un bel setterone di nome Ribot nella fi 4 nel mugello dove ha una casa
IO
e Arianna
alle destra di Modugno
Manuela segretaria della squadra cinghialai di Panzano Fi
Tiziana (cugina di manuela, va alla migratoria e tira al piattello)
Francesca ha una riserva fantastica e cacciamo spesso insieme
Carla accovacciata è la figlia di Manuela lei ha un breton va con il cane e al cinghiale caccia anche con il marito...
Per l'apertura fecero un gruppetto di 4 donne....non ti dico come le guardavano......
in Più ce Serena che ha il cane da traccia e recupera caprioli, daini etc...
Elisa che caccia con un bracco francese beccacce mentre il fidanzato va al cinghiale....
Lara Bigazzi.....soprannominata la bracconiera! lei lavora o e a caccia sempre.... e tante tante altre..!!! Cmq Vi terrò aggiornati sui nostri eventi spero che verrete a trovarci!!!
[gogo]MI RACCOMANDO, DOMANI TUTTI SINTONIZZATI SUL CANALE 235 DI SKY (CACCIA E PESCA)[gogo]
Credo che la puntata sia alle 19.00, alle 21.55 e alle 2.00 ma non ne sono sicuro
Se c'è qualcuno che ha informazioni piu precise... ce le faccia sapere
COMPLIMENTI A LARA E ALLE ALTRE
[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D] Lucio
Per conto di un amico vendo paniere da pesca Milo gerardix F3 completo di piatto laterale, retino ferma canna, porta canne laterale, braccio per porta...
Mi è stato riferito, abito a Verona, che la pesca è consentita anche fuori comune con autocertificazione...se qualcuno ha notizie più precise...ri...
08-03-21, 19:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta