Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Lucio,
sono andata su sky.it e ho cercato su caccia e pesca "andiamo a caccia".
Sembra che ci sia una puntata già da oggi. La prima è alle 15.30. Cmq se vai lì sopra puoi trovarti quale degli orari ti resta più comodo. Io muoio dalla voglia di vedere quello che ho combinato ma purtroppo fino a martedì sera non potrò vederlo...primo perchè da domani rientro a casa lunedì sera e secondo perchè mi installano sky inizio settimana....uuuufffff sarà dura!!!
Già mi tremano le gambe .... speriamo bene!!![:-clown]
ciao arianna, la puntata di oggi e la numero 21 che stanno gia trasmettendo da un po( se non sbaglio visto che è da qualche settimana non riesco a seguire caccia e pesca)
domani sera alle 19 è la numero 22 e dovrebbe essere il primo passaggio
comunque tranquilla ti faro sapere
ciao ciao
[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D] Lucio
ciao arianna, la puntata di oggi e la numero 21 che stanno gia trasmettendo da un po( se non sbaglio visto che è da qualche settimana non riesco a seguire caccia e pesca)
domani sera alle 19 è la numero 22 e dovrebbe essere il primo passaggio
comunque tranquilla ti faro sapere
ciao ciao
Ok Lucio, grazie.
Cmq facendo due conti veloci, mi sa che alla fine non riesco a vedermela neppure....dopo venerdì sabato e domenica ci sono degli orari assurdi...lo sapevo che andava a finire così...porcaccia la miseriaccia!!![nono]
Lucio sei molto caro..
però per ora apparte il dispiacere di non potermelo vedere in diretta confido nel fatto che prima o poi "mi dovrebbe" e dico "dovrebbe" arrivare la copia dalla nostra associazione(FIDC)!!!
Non sono dei più veloci a fare le cose[sdeng] ma dovrebbero farcela...
in caso contrario te lo faccio risapere.
Grazie, sei molto gentile!!!
Spero non me lo mandiamo tra un anno....[:211]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Arianna
Cmq facendo due conti veloci, mi sa che alla fine non riesco a vedermela neppure....dopo venerdì sabato e domenica ci sono degli orari assurdi...lo sapevo che andava a finire così...porcaccia la miseriaccia!!![nono]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Daje Arià ricorda che l'orario per le giuste cause non è mai un problema...[polup]
sarebbe come se kevin costner non avesse mai guardato balla coi lupi solo perchè trasmesso in seconda serata con tutte le interruzioni di mediaset....
...qui non c'è nemmeno la pubblicità e, come dite, NEANCHE UNA PADELLA!!...forse....[bi]
...staremo a vedere
Non ci sono...
Anche se ci è stato detto che questi tipi di filmati e trasmissioni (come credo che saprai benissimo) vengono ritagliati e accomodati come meglio credono....magari il fagiano accoppato da una lo attribuiscono ad un altra o cose del genere....
Cmq sia il lavoro di gruppo ha portato ad un risultato ottimo...meglio non poteva essere!!! Ed in questo caso si può veramente dire che L'UNIONE FA LA FORZA!!!! [polup]
ieri in chat il Boss diceva di registrare la puntata e inviargli una copia così almeno la trasformava e la rendeva disponibile sul sito...
provate a sentire il capo e definite i dettagli per rendere possibile la visione a tutti gli utenti del forum
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucio
ciao Paolo, io potrei farlo.
digli di contattarmi cosi vediamo se ci riusciamo
ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao Lucio,prova a mandargli un messaggio privato da forum...così vi parlate direttamente in lingua tecnologica:D
Per conto di un amico vendo paniere da pesca Milo gerardix F3 completo di piatto laterale, retino ferma canna, porta canne laterale, braccio per porta...
08-03-21, 17:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta