Dopo Battisti , i marò ora i tifosi laziali....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 48ful
    ⭐⭐⭐
    • May 2011
    • 1069
    • provincia di roma
    • setter

Dopo Battisti , i marò ora i tifosi laziali....

Altra figuraccia dei nostri governanti , dopo il negato rimpatrio di Cesare Battisti ,
    l'abbandono dei nostri marò nelle mani della giustizia indiana , ora i tifosi laziali ingiustamente trattenuti in Polonia e sono 22 sbattuti in prigione senza motivo senza avvocato , ecco il volto dei nostri governanti senza vergogna !!!!!!!
    IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Però il militante di Greenpace lo hanno difeso e pure bene, tanto paghiamo noi, per me potevano tenerselo e riaprire pure un gulag per quelli come lui.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Secondo me hanno preso a sassate la polizia sbagliata, daltronde all'estero i giudici non sono quelli Italiani e se ti beccano a fare il delinquente non e' facile trovare l'avvocato *****ne che trova la regoletta per farti liberare....ora per i BANDITI le cose non vanno troppo bene chissa' che la prossima volta imparino a comportarsi come si deve in trasferta come in casa

P.S. questa cosa la penso di tutti i tifosi che vanno a rompere le scatole in giro, compresi quelli della mia squadra, non si puo' figurare sempre da criminali dovunque si vada

---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------

Originariamente inviato da Generale Lee
      Però il militante di Greenpace lo hanno difeso e pure bene, tanto paghiamo noi, per me potevano tenerselo e riaprire pure un gulag per quelli come lui.

Per me si potevano tenere LUI e questi altri
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• danguerriero
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 5316
        • ai confini dell'Impero
        • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da 48ful
        ingiustamente trattenuti
        [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

la Polonia è un paese CIVILISSIMO
        qualche anno fa ci lavorai per un mesetto e ..... una meraviglia.

Là anche le giovani donne possono girare liberamente a qualunque ora del giorno e della notte (parlo di Varsavia, non di un paesetto di campagna) perché ci sono sempre poliziotti di ronda in giro

Ed è bellissimo vedere giovani che alle 2-3 di notte rientrano senza paura e vivono in tranquillità nella loro città

Dovremmo vergognarci noi di aver lasciato senza guinzaglio in terra straniera un branco di teppisti....che paghino le conseguenze dei loro atti.....e capiscono che chi rompe paga e sono caxxxxi suoi
        ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

i senza vergogna sono quei 120 deficienti andati in Polonia solo per picchiarsi.
          Loro e chi li finanzia.

Gran bella figura di m..... che ci hanno fatto fare. Ancora complimenti.

E che se li tenessero ancora un po', va'.
          silvio

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Spero tanto che ce li tengano per un bel po' !!!

All'estero le carceri si usano e le riempiono, da noi c'è chi le vorrebbe svuotare.

Sono con i polacchi, zero tolleranza con i delinquenti !!!!!
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• rbruni
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 1340
              • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
              • Springer Spaniel "Cora"

In Italia durante le manfestazioni si può spaccare tutto: nessuno viene punito;
              Fuori dallo stadio scontri tra tifoserie e con le Forze dell'Ordine: idem;
              Un poliziotto si difende perchè vene aggreddito: gogna pubblica e conseguenze.
              Adesso al TG: il mullah Omar condannato a 7 anni per terrorismo ed il capo del Sisde che lo consegnò agli americani a 10 anni per sequestro di persona!

E' vero, siamo proprio uno stato barzelletta.
              Ma non perchè non riportiamo a casa quei teppisti, ma perchè gli abbiamo permesso di diventare tali[menaie].
              Roberto

Commenta

• Alboinensis
                Moderatore Continentali Esteri
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia
                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da 48ful
                Altra figuraccia dei nostri governanti , dopo il negato rimpatrio di Cesare Battisti ,
                l'abbandono dei nostri marò nelle mani della giustizia indiana , ora i tifosi laziali ingiustamente trattenuti in Polonia e sono 22 sbattuti in prigione senza motivo senza avvocato , ecco il volto dei nostri governanti senza vergogna !!!!!!!
                Per la figuraccia di Battisti e dei Marò sono d'accordo, per i tifosi mica tanto... sono abituati troppo bene in Italia, all'estero all'alt della polizia o ti fermi o sono caxxi tuoi. Io non sono un fanatico del calcio, ma che dei tifosi facciano casini micidiali, si prendano a botte, rovinino macchine parcheggiate, ecc., a me non sta bene... se vogliono vedere la partita è un conto, se invece la partita è un pretesto per fare disordine sociale spaccando tutto, ben vengano azioni dure di repressione!!
                Bruno Decca
                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• gamma2
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 1806
                  • toscana-prov. PI

In Italia vige una sorta di impunità verso i tifosi. Se si fossero comportati per bene non sarebbe successo niente, pensavano di essere in Italia e fare come gli pareva. Per me restano là a meditare,

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

HEI lazialotto mi sa che non ne becchi tanti che la pensano come TE in queste pagine, eh ? ahahahzh
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

Io invece faccio un discorso differente.........se non siamo padroni in casa nostra, possiamo pretendere di andarlo a fare in casa di altri?
                      Il nostro finto Governo, in caso di condanne dei laziali, dovrebbe battersi solo per farli rimpatriare e fargli scontare la pena in Italia...........ma nel momento in cui ci hanno reso succubi degli altri mi viene in mente una sola cosa......"Triste chi ci capita"[:142]
                      La cosa che mi dà fastidio, inoltre, è sentir parlare una certa sottosegretaria la cui liberazione è costata la vita di un servitore dello Stato oltre un gran riscatto economico![:142]
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da camomilla65
                        Io invece faccio un discorso differente.........se non siamo padroni in casa nostra, possiamo pretendere di andarlo a fare in casa di altri?
                        Il nostro finto Governo, in caso di condanne dei laziali, dovrebbe battersi solo per farli rimpatriare e fargli scontare la pena in Italia...........ma nel momento in cui ci hanno reso succubi degli altri mi viene in mente una sola cosa......"Triste chi ci capita"[:142]
                        La cosa che mi dà fastidio, inoltre, è sentir parlare una certa sottosegretaria la cui liberazione è costata la vita di un servitore dello Stato oltre un gran riscatto economico![:142]

Parli della Sgrena per caso? [fiuu]

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da cicalone
                          Parli della Sgrena per caso? [fiuu]
                          [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Comunque in base alle interviste di alcuni tifosi laziali, e mi riferisco a madri e padri che erano andati lì per assistere alla partita, c'è qualcosa che non quadra..............o sò tutti bugiardi [:-bunny]oppure............[fiuu]
                          A questo punto mi auguro che le autorità polacche abbiano ragione perchè se fosse vero il contrario............la cosa è molto grave!

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Secondo me invece le autorita' hanno ragione e' palese in Italia il cportameno di tante tifoserie, questi fessi hanno fatto i conti senza l'osste e questa volta non ci sara' un DASPO a far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da cicalone
                              Secondo me invece le autorita' hanno ragione e' palese in Italia il cportameno di tante tifoserie, questi fessi hanno fatto i conti senza l'osste e questa volta non ci sara' un DASPO a far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte
                              Maurè su questo nun ce piove ..........solo che qualche dubbio mi è venuto![:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..