l'abbandono dei nostri marò nelle mani della giustizia indiana , ora i tifosi laziali ingiustamente trattenuti in Polonia e sono 22 sbattuti in prigione senza motivo senza avvocato , ecco il volto dei nostri governanti senza vergogna !!!!!!!
Dopo Battisti , i marò ora i tifosi laziali....
Comprimi
X
-
Dopo Battisti , i marò ora i tifosi laziali....
Altra figuraccia dei nostri governanti , dopo il negato rimpatrio di Cesare Battisti ,
l'abbandono dei nostri marò nelle mani della giustizia indiana , ora i tifosi laziali ingiustamente trattenuti in Polonia e sono 22 sbattuti in prigione senza motivo senza avvocato , ecco il volto dei nostri governanti senza vergogna !!!!!!!IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO -
Però il militante di Greenpace lo hanno difeso e pure bene, tanto paghiamo noi, per me potevano tenerselo e riaprire pure un gulag per quelli come lui. -
Secondo me hanno preso a sassate la polizia sbagliata, daltronde all'estero i giudici non sono quelli Italiani e se ti beccano a fare il delinquente non e' facile trovare l'avvocato *****ne che trova la regoletta per farti liberare....ora per i BANDITI le cose non vanno troppo bene chissa' che la prossima volta imparino a comportarsi come si deve in trasferta come in casa
P.S. questa cosa la penso di tutti i tifosi che vanno a rompere le scatole in giro, compresi quelli della mia squadra, non si puo' figurare sempre da criminali dovunque si vada
---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------
Per me si potevano tenere LUI e questi altriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
la Polonia è un paese CIVILISSIMO
qualche anno fa ci lavorai per un mesetto e ..... una meraviglia.
Là anche le giovani donne possono girare liberamente a qualunque ora del giorno e della notte (parlo di Varsavia, non di un paesetto di campagna) perché ci sono sempre poliziotti di ronda in giro
Ed è bellissimo vedere giovani che alle 2-3 di notte rientrano senza paura e vivono in tranquillità nella loro città
Dovremmo vergognarci noi di aver lasciato senza guinzaglio in terra straniera un branco di teppisti....che paghino le conseguenze dei loro atti.....e capiscono che chi rompe paga e sono caxxxxi suoi...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
i senza vergogna sono quei 120 deficienti andati in Polonia solo per picchiarsi.
Loro e chi li finanzia.
Gran bella figura di m..... che ci hanno fatto fare. Ancora complimenti.
E che se li tenessero ancora un po', va'.silvioCommenta
-
Spero tanto che ce li tengano per un bel po' !!!
All'estero le carceri si usano e le riempiono, da noi c'è chi le vorrebbe svuotare.
Sono con i polacchi, zero tolleranza con i delinquenti !!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
In Italia durante le manfestazioni si può spaccare tutto: nessuno viene punito;
Fuori dallo stadio scontri tra tifoserie e con le Forze dell'Ordine: idem;
Un poliziotto si difende perchè vene aggreddito: gogna pubblica e conseguenze.
Adesso al TG: il mullah Omar condannato a 7 anni per terrorismo ed il capo del Sisde che lo consegnò agli americani a 10 anni per sequestro di persona!
E' vero, siamo proprio uno stato barzelletta.
Ma non perchè non riportiamo a casa quei teppisti, ma perchè gli abbiamo permesso di diventare tali[menaie].RobertoCommenta
-
Altra figuraccia dei nostri governanti , dopo il negato rimpatrio di Cesare Battisti ,
l'abbandono dei nostri marò nelle mani della giustizia indiana , ora i tifosi laziali ingiustamente trattenuti in Polonia e sono 22 sbattuti in prigione senza motivo senza avvocato , ecco il volto dei nostri governanti senza vergogna !!!!!!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
HEI lazialotto mi sa che non ne becchi tanti che la pensano come TE in queste pagine, eh ? ahahahzhCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io invece faccio un discorso differente.........se non siamo padroni in casa nostra, possiamo pretendere di andarlo a fare in casa di altri?
Il nostro finto Governo, in caso di condanne dei laziali, dovrebbe battersi solo per farli rimpatriare e fargli scontare la pena in Italia...........ma nel momento in cui ci hanno reso succubi degli altri mi viene in mente una sola cosa......"Triste chi ci capita"[:142]
La cosa che mi dà fastidio, inoltre, è sentir parlare una certa sottosegretaria la cui liberazione è costata la vita di un servitore dello Stato oltre un gran riscatto economico![:142]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Io invece faccio un discorso differente.........se non siamo padroni in casa nostra, possiamo pretendere di andarlo a fare in casa di altri?
Il nostro finto Governo, in caso di condanne dei laziali, dovrebbe battersi solo per farli rimpatriare e fargli scontare la pena in Italia...........ma nel momento in cui ci hanno reso succubi degli altri mi viene in mente una sola cosa......"Triste chi ci capita"[:142]
La cosa che mi dà fastidio, inoltre, è sentir parlare una certa sottosegretaria la cui liberazione è costata la vita di un servitore dello Stato oltre un gran riscatto economico![:142]
Parli della Sgrena per caso? [fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Comunque in base alle interviste di alcuni tifosi laziali, e mi riferisco a madri e padri che erano andati lì per assistere alla partita, c'è qualcosa che non quadra..............o sò tutti bugiardi [:-bunny]oppure............[fiuu]
A questo punto mi auguro che le autorità polacche abbiano ragione perchè se fosse vero il contrario............la cosa è molto grave!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Secondo me invece le autorita' hanno ragione e' palese in Italia il cportameno di tante tifoserie, questi fessi hanno fatto i conti senza l'osste e questa volta non ci sara' un DASPO a far pendere l'ago della bilancia dalla loro parteCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
..........solo che qualche dubbio mi è venuto![:-bunny]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Per tutti gli amanti del brivido [fiuu][fiuu]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=0wonACA9pW8[/VIDEO]-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da QuietePropongo un'alleanza trasversale sul principio che la collettività, intesa sia come governo che come maggioranza dei suoi membri, non possa vietare nulla,...
-
-
-
da 48ful"Ora basta! È davvero troppo - si legge in un comunicato firmato dalla Curva Nord (quella dell'Inter) -. Siamo al fianco della Curva del Milan!...
-
-
-
da OizirbafMaccheroncini di Campofilone al ragù di carne. Ricetta tradizionale.
Curiosando come mio solito (quando non a spasso con una...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta