Devo congedarmi per alcuni giorni
Comprimi
X
-
Devo congedarmi per alcuni giorni
Devo congedarmi per alcuni giorni dal forum perché devo andare in ospedale. Ma c`è Alessandro il cacciatore, spezzialista per il DK in Germania[:D][:D][:D]Ciao Madonna -
Sono pronto a reggere il fronte. Ma tu sbrigati, che c'e' bisogno della tua presenza. In bocca al lupo! [vinci]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
In bocca al lupo!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ciao Madonna, non mi fido dell'amico Alessandro, è un po biricchino [:D] aspettiamo te, un caro augurio di un veloce rientro!! [vinci] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Auguri di pronta guarigione!!!!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Commenta
-
-
tanti auguri MadonnaNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PATOCome da titolo a breve dovro' prendere una decisione. Improvvisamente mi sono accorto che non solo io ho messo molti anni.Anche i miei cani. Il korthals...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buon pomeriggio, cerco alcuni ricambi che su internet non sto trovando
mi serve molla chiusura cioè quella che va nel calcio
leva comando...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseCaro Frank,
condivido alcuni studi recenti che possono avere implicazioni gestionali sul cinghiale in caso di PSA.
In soldoni, potrai vedere...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta