Ma e' mai possibile che continuino a permettere certe oscenita'?
Questi gli animalisti 100%
Comprimi
X
-
Questi gli animalisti 100%
Le immagini si riferiscono in concomitanza della fiera Caccia, Pesca e Natura, presso il Palazzo fiere di Longarone.
Ma e' mai possibile che continuino a permettere certe oscenita'? -
Ci mancavano anche i nazi-ambientalisti…..ma non so, onestamente, se simili manifestazioni di coglionaggine portino acqua al loro mulino, secondo me la gente NORMALE, alla fine ha i mezzi per giudicare….e gli animalisti si stanno facendo intorno terra bruciata da soli...Mala tempora currunt -
Bravi!!!! Bravissimi!!!! Eccezionali!!!
Mi auguro continuino così, anzi, spero facciano sempre meglio.
Gion, amico mio, non fare l'errore che il Pd ha fatto per 20 anni, e cioè quello di credere che l'italiano medio sia un soggetto ignorante e psico-labile facilmente influenzabile dai tg.
Ciò è vero in infinitesima parte, la maggior parte degli italiani forse ignorerà chi ha scoperto la penicillina o chi ha dipinto La Nascita di Venere, ma a farsi un'idea ancorchè approssimativa di ciò che li circonda son bravissimi da soli, e senza farsi influenzare da nessuno distinguono facilmente un buffone da una persona seria.
Tranquillo, questa è tutta acqua al nostro mulino.[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Una semplice domanda: come mai in Germani i Verdi viaggiano su risultati elettorali a due cifre, guidano Land e qui da noi lo zero virgola, in Germania hanno i termovalorizzatori q noi siamo sommersi dalla "monnezza", in Germania praticano la caccia di selezione nei Parchi qui da noi NO?Commenta
-
Una semplice domanda: come mai in Germani i Verdi viaggiano su risultati elettorali a due cifre, guidano Land e qui da noi lo zero virgola, in Germania hanno i termovalorizzatori q noi siamo sommersi dalla "monnezza", in Germania praticano la caccia di selezione nei Parchi qui da noi NO?
Alla fine gli diciamo pure grazie...ancora e di più.[fiuu]
E nonostante che non raggiungono il quorum, in un modo o nell'altro c'è li ritroviamo sempre tra i MARONI.
Ciao Enrico, alla prossima - GiovanniCommenta
-
A parte le immagini, presumo che per organizzare una manifestazione ci voglia la comunicazione al questore o al prefetto o al comune per occupazione di suolo pubblico, chi gli rilascia i permessi a questi barbari?... la PS ritira gli striscioni che incitano alla violenza negli stadi, e questi cosa incitano?...perchè li tollerano?...dovrebbero intervenire o sbaglio?...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ma state a preoccuparvi per questi quattro gatti? Ogni fiera ha il suo contorno di folklore...[:D]Commenta
-
non è questione di preoccuparsi, ma lo fanno loro và bene...lo fai tu ti levano il pda perchè sei un facinoroso (ricordi il decreto Pisanu?..quello dove il prefetto può non concederti il pda su suo personale giudizio!?)... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
sono carini......., una banda di rincoglioniti che dimostrano il loro settarismo e razzismo da ultrà di curva. La caccia è una tradizione che affonda le radici fin dalla nascita dell'uomo, questi qui portano solo danno a se stessi con queste stupidaggini. A me personalmente non preoccupano, anzi....Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Non soltanto ogni fiera: basta che un circo pianti il suo tendono ed ecco apparire il plotone di animalisti che impedisce di lavorare, un'automobilista che accidentalmente investe il cane un fiume di lettere di insulti e minacce nei vari blog!Commenta
-
Ho presente, ma non starei a dare troppa importanza a persone che per riuscire a raggiungere un po' di visibilità sono costrette a mettersi in strada a sbraitare ed inveire contro il prossimo, e questo perché altrimenti nessuno si accorgerebbe che esistono.Commenta
-
spero di trovare un piccolo spazio (lavoro permettendo) per poter fare la loro conoscenza al Caccia Village di Bastia Umbra.....questo è una delle occasioni nelle quali non avrei rimorsi a farmi togliere la licenza....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneCinghiale ferito da un'auto vicino a rifugio gestito da animalisti.
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danilo polibuona giornata . finita la caccia da pochi giorni gli animalisti anno annunciato che nella prossima stagione la lipu in testa , la durata della caccia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Mi aspetto una reazione esagerata da questi individui, perchè se questo passa indenne, allora lo si potrebbe paragonare al collare elettrico.
...-
-
-
da selecon[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=z5jX70_cGE4[/VIDEO]
Aspetto con ansia, e non ci vorrà molto, che il cacciatore torni ad avere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta