Giro d'Italia 2014!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Senza dubbio e' stato un Giro d'Italia duro, certamente il maltempo e le varie cadute, mai viste come quest'anno, non hanno certo favorito la corsa.
    Abbiamo avuto modo di vedere dei giovani promettenti, i big non sono stati all'altezza, ho visto gente come Basso, Cunego, Pettacchi ecc. deludere sotto il piano atletico, demotivati.
    Speriamo nel proseguo dei nostri giovani, che ho visto molto bene.
    Complimenti al vincitore, con grande merito nonostante le polemiche, ha dimostrato di essere attualmente il piu' forte!!
    Ora attendiamo il Tour e Nibali!!

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

.....si vede che la "roba" migliore oggi la hanno i Colombiani......(ieri gli Spagnoli......)
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

purtroppo quest'anno ho solo seguito l'ascesa a sua maestà lo zoncolan.
        mi son perso tutto il resto causa lavoro ed anche perche vedendo il mio preferito correre non in gran forma l'ho un po abbandonato.
        per il resto come sempre grande spettacolo e grandi cornici di pubblico.
        tutti parlano di sport per dopati ma non pensate che gli altri settori dello sport siano più puliti. e poi un ciclista chissa perche fa sempre più rumore di tutti gli altri........

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da vecchioA300
          .....si vede che la "roba" migliore oggi la hanno i Colombiani......
          E' sempre stato così...
          concordo col Cica, noioso da vedere, scontato nell'epilogo (li beccano sempre tutti prima o poi..)
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..