Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Senza dubbio e' stato un Giro d'Italia duro, certamente il maltempo e le varie cadute, mai viste come quest'anno, non hanno certo favorito la corsa.
Abbiamo avuto modo di vedere dei giovani promettenti, i big non sono stati all'altezza, ho visto gente come Basso, Cunego, Pettacchi ecc. deludere sotto il piano atletico, demotivati.
Speriamo nel proseguo dei nostri giovani, che ho visto molto bene.
Complimenti al vincitore, con grande merito nonostante le polemiche, ha dimostrato di essere attualmente il piu' forte!!
Ora attendiamo il Tour e Nibali!!
purtroppo quest'anno ho solo seguito l'ascesa a sua maestà lo zoncolan.
mi son perso tutto il resto causa lavoro ed anche perche vedendo il mio preferito correre non in gran forma l'ho un po abbandonato.
per il resto come sempre grande spettacolo e grandi cornici di pubblico.
tutti parlano di sport per dopati ma non pensate che gli altri settori dello sport siano più puliti. e poi un ciclista chissa perche fa sempre più rumore di tutti gli altri........
Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
Al solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
E' risaputo che l'Enci invita i Club di razza a dare copertura del territorio con le Speciali...ma anche in questo caso, quando si parla di prove di lavoro...
Il bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
04-12-25, 15:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta