Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

    #2866
    Originariamente inviato da parsifal69
    A me girano particolarmente quando sento a fine partita, a caldo, un uomo di calcio come Arrigo Sacchi dire che ottenere qualificazioni così non comporta un percorso di crescita, ne per la squadra ne per il calcio italiano.

    Forse ha dimenticato i pullmann che Mourinho parcheggiava e parcheggia sulla linea della propria porta, e mentre lui veniva e viene osannato come un santone, a un tecnico serio e preparato come Allegri si fanno invece le pulci.

    La Juve è lassù, nel firmamento più bello che c'è, e questa è l'unica cosa che conta.
    Tante volte trovo i commenti di Sacchi arguti o comunque interessanti, ma ieri sera ha davvero toppato! Ti quoto!
    [:-golf]

    Originariamente inviato da vecchioA300
    ....il nostro Avvocato è diventato un po' "lecchino"?!?!?!?![;)]...d'accordo che innegabilmente come in tutte le cose ci vuole oltre alla bravura, anche un po' di fortuna.....ma agli ottavi ed ai quarti hanno battuto 2 squadre che nel nostro campionato avrebbero faticato a salvarsi.....comunque complimenti alla Juve per la determinazione ad ottenere il risultato (che come diceva Boskov) è la sola cosa che conta....cioè passare il turno.
    Speriamo che stasera anche la mia Fiore non cerchi di fare il Barcellona, ma piuttosto un risultato che consenta di passare il turno, anche in modo umile......![vinci]
    Esageratoooooooooo! :-pr
    In Champions non ci sono partite facili né squadre materasso. Ok, il sorteggio ci ha detto bene, abbiamo evitato le corazzate e questo è stato un buon vantaggio. Ma da qui a dire che Borussia e Monaco non si salverebbero nel nostro campionato...
    Comunque stasera tocca a voi! Fiorentina e Napoli hanno il dovere di passare il turno e aiutarci a dimostrare che la Seria A non è morta!

    Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Domani sapremo l'esito del sorteggio e mai come questa volta mi viene da dire chi capita capita, tanto si pesca comunque male.

    Ma arrivati a questo punto è naturale che sia così. Una cosa però la voglio sottolineare : allo stato attuale, abbiamo forse la difesa più forte delle altre 3 e magari vista la cabala ( mai nessuno ha vinto 2 Champions di fila ) preferirei per questo il Real Madrid ( vista anche la situazione infermeria .....).

    Una cosa è certa, siamo lì per lottare e sono sicuro che comunque vada ci faremo onore !!

    Forza Juveeeeee !!!!!

    Fino alla fine.
    [:-golf][:-golf][:-golf]
    Il ricordo della nostra ultima semifinale, proprio col Real, mi fa venire la pelle d'oca ancora oggi! E siamo di nuovo qui, a giocarcela con le tre migliori squadre d'Europa. Loro che avevano fin dall'inizio l'obiettivo della finale, noi che ci eravamo prefissati il traguardo dei quarti. Ce la giocheremo e ci faremo onore, consci che comunque vada sarà un successo, ma che arrivati a questo punto è pur lecito sognare. Non è presunzione. E' consapevolezza.

    Commenta

    • arfo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 1459
      • Provincia di Lodi
      • Deutch drahthaar

      #2867
      E comunque è proprio una bella soddisfazione sedersi al ristorante da 100€...:D

      Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
      File allegati

      Commenta

      • the boss
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 824
        • ischia
        • springer spaniel

        #2868
        volevo avvisarvi in anticipo ......sono anche filo madridista ,se per caso dovreste incrociarvi col il real .....non scrivete che gufo!!

        Commenta

        • Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

          #2869
          Originariamente inviato da parsifal69
          Guarda Claudio, sono tre avversarie fortissime, ma secondo me se la Juve è un gradino sotto a Real e Barcellona e due al Bayern è solo per la convinzione nei propri mezzi, se la squadra avrà la follia necessaria per convincersi che batterle non è impossibile allora si apriranno scenari importanti, anche perché, come dici giustamente te, tra le quattro la difesa più forte è sicuramente la nostra, e questo è un importantissimo punto di partenza con cui costruire i nostri piani...........
          [vinci][vinci][vinci]
          Homo homini lupus.

          Claudio.

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #2870
            [QUOTE=arfo;1108984]E comunque è proprio una bella soddisfazione sedersi al ristorante da 100€...:D
            /QUOTE]

            Vedi, quelli che non capiscono che gli uomini passano ma la Juve resta???

            La Juve è qualcosa di immenso che va al di là dei gesti di un semplice campione o dalle capacità di un singolo allenatore, eterna gratitudine a chi ha lasciato il segno e scritto pagine gloriose, ma per tutti, indistintamente tutti, si chiamino Alex Del Piero o Antonio Conte, esistono dei limiti invalicabili.

            Del resto, se stiamo andando a sederci a quel ristorante, grande merito è senz'altro di Andrea Agnelli, ricordiamoci dove eravamo quando ci ha presi e constatiamo dove ci ha saputo condurre..........
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • Avvocatocb
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 3408
              • Bari

              #2871
              Originariamente inviato da vecchioA300
              ....il nostro Avvocato è diventato un po' "lecchino"?!?!?!?![;)]...d'accordo che innegabilmente come in tutte le cose ci vuole oltre alla bravura, anche un po' di fortuna.....ma agli ottavi ed ai quarti hanno battuto 2 squadre che nel nostro campionato avrebbero faticato a salvarsi.....comunque complimenti alla Juve per la determinazione ad ottenere il risultato (che come diceva Boskov) è la sola cosa che conta....cioè passare il turno.
              Speriamo che stasera anche la mia Fiore non cerchi di fare il Barcellona, ma piuttosto un risultato che consenta di passare il turno, anche in modo umile......![vinci]
              Amico mio tu pensa che nonostante io sia diventato lecchino mi fanno anche le pulci...[:D]
              A parte gli scherzi i miei complimenti alla Juve sono sinceri perché mai come quast'anno è importantissimo per il calcio italiano mettere punti in cascina (ranking uefa...). Il calcio italiano come è evidente non gode di buona salute non solo per demeriti oggettivi ma per una classe dirigente impresentabile che piuttosto di proiettarsi al futuro si trincera in posizioni di retroguardia per difendere il proprio orticello...
              Le grandi potenze calcistiche odierne hanno saputo fare una vera e propria rivoluzione mentre noi siamo rimasti per troppo tempo a guardare con la presunzione di essere sempre i migliori ma non lo siamo più da tanti anni...
              Ecco perché nonostante la mia fede calcistica assoluta sono contento che in semifinale di Champions ci sia una squadra italiana così come sarò felicissimo se la Viola ed il Napoli otterranno un grandissimo risultato e spero che una delle due riporti a casa il trofeo che da molti anni manca in italia.
              In bocca a lupo per stasera sia al Napoli che alla Fiorentina...E continuo il lecchinaggio[:D]
              P.S.: tra le tre possibili antagoniste della Juve (fanno paura tutte e tre....) non saprei chi scegliere per la semifinale.... Detto ciò sarei curioso di vedere il Bayern Monaco con una difesa avversaria seria che gioca all'italiana....Detto ciò il Bayern secondo il mio avviso è la più forte.
              Ultima modifica Avvocatocb; 23-04-15, 12:54.
              Avv. Luca Cecinati

              Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
              Socrate

              Commenta

              • arfo
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 1459
                • Provincia di Lodi
                • Deutch drahthaar

                #2872
                Originariamente inviato da Avvocatocb
                Amico mio tu pensa che nonostante io sia diventato lecchino mi fanno anche le pulci...[:D]
                A parte gli scherzi i miei complimenti alla Juve sono sinceri perché mai come quast'anno è importantissimo per il calcio italiano mettere punti in cascina (ranking uefa...). Il calcio italiano come è evidente non gode di buona salute non solo per demeriti oggettivi ma per una classe dirigente impresentabile che piuttosto di proiettarsi al futuro si trincera in posizioni di retroguardia per difendere il proprio orticello...
                Le grandi potenze calcistiche odierne hanno saputo fare una vera e propria rivoluzione mentre noi siamo rimasti per troppo tempo a guardare con la presunzione di essere sempre i migliori ma non lo siamo più da tanti anni...
                Ecco perché nonostante la mia fede calcistica assoluta sono contento che in semifinale di Champions ci sia una squadra italiana così come sarò felicissimo se la Viola ed il Napoli otterranno un grandissimo risultato e spero che una delle due riporti a casa il trofeo che da molti anni manca in italia.
                In bocca a lupo per stasera sia al Napoli che alla Fiorentina...E continuo il lecchinaggio[:D]
                P.S.: tra le tre possibili antagoniste della Juve (fanno paura tutte e tre....) non saprei chi scegliere per la semifinale.... Detto ciò sarei curioso di vedere il Bayern Monaco con una difesa avversaria seria che gioca all'italiana....
                Concordo in pieno! È lo spirito con cui guardo anch'io agli impegni di viola e napoletani.;)

                Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                ---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------

                E aggiungerei anche la sottile soddisfazione di fare un dispetto ai viola, tifandoli...:D

                Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                Commenta

                • Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20200
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

                  #2873
                  Originariamente inviato da parsifal69
                  Per poi magari farsi asfaltare in finale da Higuain&Callejon.......[:D][:D]
                  Pensa a Magath, il mio idolo: ho la sua gigantografia sulla facciata di casa!
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                  Commenta

                  • michele2
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 2992
                    • Agrate Conturbia (NO)
                    • Kurzhaar

                    #2874
                    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Pensa a Magath, il mio idolo: ho la sua gigantografia sulla facciata di casa!
                    No!!! Anche tu hai una gigantografia sul muro di casa???

                    Io ho Del Piero stagione 1994-1995, con girata al volo di destro...

                    Purtroppo non ricordo più contro chi era... Una squadretta comunque...
                    E dire che ero anche allo stadio quel giorno.

                    :-pr
                    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                    (E. Barisoni, anno 1932)

                    Commenta

                    • camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

                      #2875
                      Originariamente inviato da arfo
                      E comunque è proprio una bella soddisfazione sedersi al ristorante da 100€...:D

                      Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
                      Attento alla digestione :-pr:-pr:-pr

                      P.S. In bocca al lupo per la Fiorentina ed il Naples............ops! anche ai gobbi![:D]

                      ---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:02 PM ----------

                      Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Pensa a Magath, il mio idolo: ho la sua gigantografia sulla facciata di casa!
                      Anche io ho il poster nella stanza![brindisi]
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #2876
                        Io invece ho la gigantografia con il calcio di rigore finale di Jugovic Champions 1995-1996, strasudata, strameritata, straconquistata, frutto del nostro orgoglio, della nostra forza, dei nostri sacrifici!!!

                        C'è chi gode a costruire qualcosa e c'è chi gode solo per le disavventure altrui, volendo dare per legittime le meschine godurie sportive di Alessandro non mi pare comunque che ci possa essere lo stesso tasso di soddisfazione. [:D][:D]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

                          #2877
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Io invece ho la gigantografia con il calcio di rigore finale di Jugovic Champions 1995-1996, strasudata, strameritata, straconquistata, frutto del nostro orgoglio, della nostra forza, dei nostri sacrifici!!!

                          C'è chi gode a costruire qualcosa e c'è chi gode solo per le disavventure altrui, volendo dare per legittime le meschine godurie sportive di Alessandro non mi pare comunque che ci possa essere lo stesso tasso di soddisfazione. [:D][:D]
                          Ciascuno ha quello che si merita !!! Giusto Enzo ??? [:-golf][:-golf]

                          Poi c'è chi di cuore ti augura di vincere in Europa come Luca, e c'è anche chi lo fa per facciata, gufando con tutto il cuore nella realtà dei fatti e soprattutto delle speranze, che per loro sfortuna ultimamente non si avverano mai !!!

                          P.s. per la cronaca, in quella sera all'Olimpico, c'ero anch'io a godermi con onore ed orgoglio la mia Juve salire sul trono d'Europa !!

                          Forza Juveeeeeee

                          Fino alla fine !!!!
                          Homo homini lupus.

                          Claudio.

                          Commenta

                          • parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

                            #2878
                            Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                            Ciascuno ha quello che si merita !!! Giusto Enzo ??? [:-golf][:-golf]
                            Giustissimo Claudio, ma loro meriterebbero pure un sacco di legnate........[:D][bastone][bastone][bastone]
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                            Commenta

                            • Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

                              #2879
                              Poi c'è chi di cuore ti augura di vincere in Europa come Luca, e c'è anche chi lo fa per facciata, gufando con tutto il cuore nella realtà dei fatti e soprattutto delle speranze, che per loro sfortuna ultimamente non si avverano mai !!!

                              C'è anche una terza figura, quella che apertamente vi dice che tifa contro di voi e non vede l'ora di vedervi fuori dall'Europa...........[:D][:D][:D]

                              FORZA VIOLA
                              Damiano

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #2880
                                Delle otto squadre giunte alle semifinali delle due competizioni calcistiche europee, ben tre sono italiane: alla Juve in Champions si sono aggiunte stasera Napoli e Fiorentina in Europa League.

                                E' questo un gran bel risultato, risultato che ovviamente tutti quanti (chi più chi meno) speriamo di migliorare ulteriormente.

                                Domani gli attesi sorteggi per gli accoppiamenti, e speriamo che la Viola si becchi il Siviglia.........[:D][:D]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..