Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da parsifal69
    Tranquillo, abbiamo Chiellini e Barzagli a mezzo servizio, sarà grasso che cola se riusciremo a resistere 70 minuti come il Bayern.........[:-cry][:-cry][:-cry]
    Schieriamo il Cica a centrocampo.......

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

E' ufficiale: lesione di primo grado, Chiellini salta la finale......[:-cry][:-cry][:142][:142]

Poi però penso che se questo è accaduto ci deve per forza essere un motivo al momento imperscrutabile ai nostri piccoli e miopi occhietti, e allora mi riprendo un pò, ma solo un po', stai a vedere che succede come nel 2006 ai mondiali, crack Nesta e subentra Materazzi che da un contributo fondamentale..........[fiuu][fiuu]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

E' ufficiale: lesione di primo grado, Chiellini salta la finale......[:-cry][:-cry][:142][:142]

Poi però penso che se questo è accaduto ci deve per forza essere un motivo al momento imperscrutabile ai nostri piccoli e miopi occhietti, e allora mi riprendo un pò, ma solo un po', stai a vedere che succede come nel 2006 ai mondiali, crack Nesta e subentra Materazzi che da un contributo fondamentale..........[fiuu][fiuu]
        Se la juve vince la coppa io faccio come Zidane contro la televisione [:142]
        Damiano

Commenta

• arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

Una brutta botta...speriamo non pesi sulla tenuta mentale della squadra! Povero Chiello, chissà com'era carico. Auguriamoci di non rimpiangerlo...

Originariamente inviato da Pluto
          Un vecchio e robusto Mivar? Se no non vale...:D

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto

Segnata anche questa, come quella del Cica, non succede, ma se succede.........[:D][:D]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20200
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Maremma come mi dispiace! [:-cry] E ora come fate? [:-clown]

...ma lui solo? [;)]
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• vinfox
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2008
                • 2139
                • prov. di avellino

Originariamente inviato da arfo
                Una brutta botta...speriamo non pesi sulla tenuta mentale della squadra! Povero Chiello, chissà com'era carico. Auguriamoci di non rimpiangerlo...

Se puó servire alla causa[menaie], ho un Radiomarelli......ancora piú robusto e non ha neanche gli spigoli vivi!! [fiuu]
                Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• arfo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 1459
                  • Provincia di Lodi
                  • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da vinfox
                  Se puó servire alla causa[menaie], ho un Radiomarelli......ancora piú robusto e non ha neanche gli spigoli vivi!! [fiuu]
                  :thumbup::thumbup::thumbup:
                  :D

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Maremma come mi dispiace! [:-cry] E ora come fate? [:-clown]

...ma lui solo? [;)]

No,bè, ci sarebbe il lungodegente Caceres, uno che sarebbe venuto buono sabato sera, Barzagli da tutte le garanzie del caso, ma non ha i 90 minuti nelle gambe, ha fatto solo ieri il primo allenamento completo dopo il suo ultimo infortunio, Ogbonna è pronto sulla rampa di lancio, ma partiremo con la difesa a 4, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra, cominciare col 3-5-2 sarebbe un folle harakiri, speriamo di usarlo solo nel finale.........[fiuu][fiuu]

Intanto si scaldano i motori per la prossima stagione, Dybala è ufficialmente bianconero, Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Milan e Zenga quello della Samp, mentre Garcia sembra ai ferri corti con la Roma.......[occhi][occhi]

Commenta

• pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone
                      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da arfo

Chiellini e in più bello carico = una bomba a mano senza sicura in area: con gente agile e veloce nel breve prima o dopo te ne combina una... Con tutto il rispetto per Chiellini, spesso definito "generoso" (che a volte sta per bello grosso, combattente, a volte goffo, ma mai domo) sarebbe stato più adatto ad una finale con, che so, una squadra muscolare, una inglese. Comincio a pensare che potreste proprio farcela, cari i miei gobbetti! E ricordate sempre quel grande uomo di sport che era Nereo Rocco: all'augurio "vinca il migliore" rispose : "Ciò, sperèmo de no!" E il suo Padova, il giorno dopo, battè l'Inter! In bocca al lupo, gobbi!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Chiellini è out !!!

A questo punto le scelte sono obbligate, perché Ogbonna con quei 3 mostri che hanno loro in attacco non è presentabile !!!!!

Sarà 4-4-2 !!! Scelte obbligate, ma a volte gli scherzi del destino non sono sempre negativi.... almeno speriamo e facciamoci coraggio !!!

Il giorno della verità si avvicina !!!!

Forza Juveeee

Fino alla fine !!!
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Certo per voi è una grande perdita.........ma è una finale di soli 90 minuti e la squadra avrà un motivo in più per caricarsi meglio.
                          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Originariamente inviato da pointer56
                            Chiellini e in più bello carico = una bomba a mano senza sicura in area: con gente agile e veloce nel breve prima o dopo te ne combina una... Con tutto il rispetto per Chiellini, spesso definito "generoso" (che a volte sta per bello grosso, combattente, a volte goffo, ma mai domo) sarebbe stato più adatto ad una finale con, che so, una squadra muscolare, una inglese. Comincio a pensare che potreste proprio farcela, cari i miei gobbetti! E ricordate sempre quel grande uomo di sport che era Nereo Rocco: all'augurio "vinca il migliore" rispose : "Ciò, sperèmo de no!" E il suo Padova, il giorno dopo, battè l'Inter! In bocca al lupo, gobbi!

Mi sto aggrappando a tutto, mi sento come un alpinista a mani nude davanti a una parete verticale ghiacciata, oggi sono andato a riguardarmi Italia-Brasile dell'82, avevo tredici anni, e quel giorno imparai (non solo io, anche i brasiliani......[:D][:D]) che nel calcio non esistono sfide impossibili, il fatto è che questa partita io continuo a vederla poco equilibrata, sogno il partitone e temo l'imbarcata, alterno fiducia e sconcerto, coraggio e paura, mi sento uno straccio e mancano ancora 48 ore.........[:-clown][:-clown]

Commenta

• vinfox
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 2139
                              • prov. di avellino

Mi sto aggrappando a tutto, mi sento come un alpinista a mani nude davanti a una parete verticale ghiacciata, oggi sono andato a riguardarmi Italia-Brasile dell'82, avevo tredici anni, e quel giorno imparai (non solo io, anche i brasiliani......[:D][:D]) che nel calcio non esistono sfide impossibili, il fatto è che questa partita io continuo a vederla poco equilibrata, sogno il partitone e temo l'imbarcata, alterno fiducia e sconcerto, coraggio e paura, mi sento uno straccio e mancano ancora 48 ore.........[:-clown][:-clown]
                              Enzo, fai come me.....considera la partita giá persa, se verrá qualcosa di buono ....meglio, altrimenti hai giá somatizzato[fiuu][fiuu].

Questo é successo anche con Avellino-Bologna 0-1..... poi nella partita di ritorno in quel di Bologna é successo qualcosa di incredibile: l'Avellino mette sotto il Bologna 2-3.....gli regala in secondo goal e nel finale prende una traversa interna.....peccato.[:-cry]
                              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• excalibur
                                ⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 368
                                • Sondrio

Barzaglione è' un muro, speriamo solo che resista per l' intera partita, visto che Ogbonna e' veramente impresentabile .
                                Poi chi vivrà vedrà , come diceva sempre il mio allenatore ai tempi d'oro(quando l' ostacolo della domenica sembrava insormontabile) : "bagai non sempre nel calcio vince il migliore, mettetecela tutta e ricordatevi sempre che la palla e' rotonda" .
                                Sara' pur stato il Catalano dello spogliatoio , ma talvolta ci azzeccava.
                                Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..