Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
E' ufficiale: lesione di primo grado, Chiellini salta la finale......[:-cry][:-cry][:142][:142]
Poi però penso che se questo è accaduto ci deve per forza essere un motivo al momento imperscrutabile ai nostri piccoli e miopi occhietti, e allora mi riprendo un pò, ma solo un po', stai a vedere che succede come nel 2006 ai mondiali, crack Nesta e subentra Materazzi che da un contributo fondamentale..........[fiuu][fiuu]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Se la juve vince la coppa io faccio come Zidane contro la televisione [:142]E' ufficiale: lesione di primo grado, Chiellini salta la finale......[:-cry][:-cry][:142][:142]
Poi però penso che se questo è accaduto ci deve per forza essere un motivo al momento imperscrutabile ai nostri piccoli e miopi occhietti, e allora mi riprendo un pò, ma solo un po', stai a vedere che succede come nel 2006 ai mondiali, crack Nesta e subentra Materazzi che da un contributo fondamentale..........[fiuu][fiuu]DamianoCommenta
-
Una brutta botta...speriamo non pesi sulla tenuta mentale della squadra! Povero Chiello, chissà com'era carico. Auguriamoci di non rimpiangerlo...E' ufficiale: lesione di primo grado, Chiellini salta la finale......[:-cry][:-cry][:142][:142]
Poi però penso che se questo è accaduto ci deve per forza essere un motivo al momento imperscrutabile ai nostri piccoli e miopi occhietti, e allora mi riprendo un pò, ma solo un po', stai a vedere che succede come nel 2006 ai mondiali, crack Nesta e subentra Materazzi che da un contributo fondamentale..........[fiuu][fiuu]
Un vecchio e robusto Mivar? Se no non vale...:D
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se puó servire alla causa[menaie], ho un Radiomarelli......ancora piú robusto e non ha neanche gli spigoli vivi!! [fiuu]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
No,bè, ci sarebbe il lungodegente Caceres, uno che sarebbe venuto buono sabato sera, Barzagli da tutte le garanzie del caso, ma non ha i 90 minuti nelle gambe, ha fatto solo ieri il primo allenamento completo dopo il suo ultimo infortunio, Ogbonna è pronto sulla rampa di lancio, ma partiremo con la difesa a 4, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra, cominciare col 3-5-2 sarebbe un folle harakiri, speriamo di usarlo solo nel finale.........[fiuu][fiuu]
Intanto si scaldano i motori per la prossima stagione, Dybala è ufficialmente bianconero, Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Milan e Zenga quello della Samp, mentre Garcia sembra ai ferri corti con la Roma.......[occhi][occhi]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Chiellini e in più bello carico = una bomba a mano senza sicura in area: con gente agile e veloce nel breve prima o dopo te ne combina una... Con tutto il rispetto per Chiellini, spesso definito "generoso" (che a volte sta per bello grosso, combattente, a volte goffo, ma mai domo) sarebbe stato più adatto ad una finale con, che so, una squadra muscolare, una inglese. Comincio a pensare che potreste proprio farcela, cari i miei gobbetti! E ricordate sempre quel grande uomo di sport che era Nereo Rocco: all'augurio "vinca il migliore" rispose : "Ciò, sperèmo de no!" E il suo Padova, il giorno dopo, battè l'Inter! In bocca al lupo, gobbi!Commenta
-
Chiellini è out !!!
A questo punto le scelte sono obbligate, perché Ogbonna con quei 3 mostri che hanno loro in attacco non è presentabile !!!!!
Sarà 4-4-2 !!! Scelte obbligate, ma a volte gli scherzi del destino non sono sempre negativi.... almeno speriamo e facciamoci coraggio !!!
Il giorno della verità si avvicina !!!!
Forza Juveeee
Fino alla fine !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Certo per voi è una grande perdita.........ma è una finale di soli 90 minuti e la squadra avrà un motivo in più per caricarsi meglio.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Chiellini e in più bello carico = una bomba a mano senza sicura in area: con gente agile e veloce nel breve prima o dopo te ne combina una... Con tutto il rispetto per Chiellini, spesso definito "generoso" (che a volte sta per bello grosso, combattente, a volte goffo, ma mai domo) sarebbe stato più adatto ad una finale con, che so, una squadra muscolare, una inglese. Comincio a pensare che potreste proprio farcela, cari i miei gobbetti! E ricordate sempre quel grande uomo di sport che era Nereo Rocco: all'augurio "vinca il migliore" rispose : "Ciò, sperèmo de no!" E il suo Padova, il giorno dopo, battè l'Inter! In bocca al lupo, gobbi!
Mi sto aggrappando a tutto, mi sento come un alpinista a mani nude davanti a una parete verticale ghiacciata, oggi sono andato a riguardarmi Italia-Brasile dell'82, avevo tredici anni, e quel giorno imparai (non solo io, anche i brasiliani......[:D][:D]) che nel calcio non esistono sfide impossibili, il fatto è che questa partita io continuo a vederla poco equilibrata, sogno il partitone e temo l'imbarcata, alterno fiducia e sconcerto, coraggio e paura, mi sento uno straccio e mancano ancora 48 ore.........[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Enzo, fai come me.....considera la partita giá persa, se verrá qualcosa di buono ....meglio, altrimenti hai giá somatizzato[fiuu][fiuu].Mi sto aggrappando a tutto, mi sento come un alpinista a mani nude davanti a una parete verticale ghiacciata, oggi sono andato a riguardarmi Italia-Brasile dell'82, avevo tredici anni, e quel giorno imparai (non solo io, anche i brasiliani......[:D][:D]) che nel calcio non esistono sfide impossibili, il fatto è che questa partita io continuo a vederla poco equilibrata, sogno il partitone e temo l'imbarcata, alterno fiducia e sconcerto, coraggio e paura, mi sento uno straccio e mancano ancora 48 ore.........[:-clown][:-clown]
Questo é successo anche con Avellino-Bologna 0-1..... poi nella partita di ritorno in quel di Bologna é successo qualcosa di incredibile: l'Avellino mette sotto il Bologna 2-3.....gli regala in secondo goal e nel finale prende una traversa interna.....peccato.[:-cry]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Barzaglione è' un muro, speriamo solo che resista per l' intera partita, visto che Ogbonna e' veramente impresentabile .
Poi chi vivrà vedrà , come diceva sempre il mio allenatore ai tempi d'oro(quando l' ostacolo della domenica sembrava insormontabile) : "bagai non sempre nel calcio vince il migliore, mettetecela tutta e ricordatevi sempre che la palla e' rotonda" .
Sara' pur stato il Catalano dello spogliatoio , ma talvolta ci azzeccava.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta