Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

    #3556
    In effetti, come è stato suggerito, Chiellini è uno che tante volte ti fa venir voglia di prenderlo a calci. Certi interventi scomposti che fa in area di rigore o certe ingenuità che commette, fanno gelare il sangue nelle vene...però è anche uno che intimorisce gli avversari, che sa far valere la sua fisicità e che risulta spesso decisivo!

    Ad ogni modo è inutile parlarne. Non c'è e ce ne facciamo una ragione. Spero anch'io che se il destino ha preso questa piega, non sia detto che non abbia in serbo qualcosa di buono per noi...
    Loro sono più forti. Ci batterebbero nove volte su dieci. Ma ciò che conta è essere più forti in UNA partita! Chissà, tutto può succedere. E chiunque scenderà in campo darà il massimo, perché certe occasioni capitano una volta nella vita...forza Juve! Fino alla fine!!

    P.S.: la tensione è ormai alle stelle. Ci siamo, manca davvero un niente e potremo abbandonarci a quell'incredibile turbinio di emozioni che solo una partita di calcio sa scatenare. Godiamocele tutte! Certe emozioni non si fa in tempo a viverle che già diventano ricordi...;)

    Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

    Commenta

    • Avvocatocb
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 3408
      • Bari

      #3557
      Originariamente inviato da parsifal69
      Mi sto aggrappando a tutto, mi sento come un alpinista a mani nude davanti a una parete verticale ghiacciata, oggi sono andato a riguardarmi Italia-Brasile dell'82, avevo tredici anni, e quel giorno imparai (non solo io, anche i brasiliani......[:D][:D]) che nel calcio non esistono sfide impossibili, il fatto è che questa partita io continuo a vederla poco equilibrata, sogno il partitone e temo l'imbarcata, alterno fiducia e sconcerto, coraggio e paura, mi sento uno straccio e mancano ancora 48 ore.........[:-clown][:-clown]
      Enzino la perdita di Chiellini e le condizioni atletiche di Barzagli purtroppo sono una bruttissima notizia...Detto ciò io penso che la squadra farà sicuramente la partita "della vita" indipendentemente da tutto. Ogni pronostico davvero è complicato...Potrebbe succedere di tutto. E' ovvio che loro sono mostruosi ma voi siete arrivati in finale e non si arriva in finale per caso...
      P.S.: cerca di stemperare la tensione altrimenti ti verremo a raccogliere con il cucchiaino.....[:D][:D]
      P.S.S.....: il mio più caro amico, juventino sfegatato, non è riuscito a beccare il biglietto per Berlino e adesso vuole vedere la partita con me....che responsabilità...quasi quasi mi do per malato...[:D]
      Avv. Luca Cecinati

      Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
      Socrate

      Commenta

      • parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

        #3558
        Originariamente inviato da Avvocatocb
        Enzino la perdita di Chiellini e le condizioni atletiche di Barzagli purtroppo sono una bruttissima notizia...Detto ciò io penso che la squadra farà sicuramente la partita "della vita" indipendentemente da tutto. Ogni pronostico davvero è complicato...Potrebbe succedere di tutto. E' ovvio che loro sono mostruosi ma voi siete arrivati in finale e non si arriva in finale per caso...
        P.S.: cerca di stemperare la tensione altrimenti ti verremo a raccogliere con il cucchiaino.....[:D][:D]
        P.S.S.....: il mio più caro amico, juventino sfegatato, non è riuscito a beccare il biglietto per Berlino e adesso vuole vedere la partita con me....che responsabilità...quasi quasi mi do per malato...[:D]

        Grazie Luca, ma se continuo così nemmeno ci arrivo a domani sera..........devo cercare di capire che sto vivendo un sogno non un'ossessione, speriamo bene.......[:-golf]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

        Commenta

        • Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

          #3559
          Originariamente inviato da parsifal69
          Grazie Luca, ma se continuo così nemmeno ci arrivo a domani sera..........devo cercare di capire che sto vivendo un sogno non un'ossessione, speriamo bene.......[:-golf]

          Come ti capisco ......................... [:-golf][:-golf]
          Homo homini lupus.

          Claudio.

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #3560
            La febbre sale oggi ho prenotato un tavolo ad un locale di Lefkadas davanti alla tv quando hanno sentito che ero Italiano hanno voluto sapere per chi tifavo...gli ho detto che se segna la juve non esulto...gli e' bastata cosi'...[brindisi]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • vinfox
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 2139
              • prov. di avellino

              #3561
              Originariamente inviato da parsifal69
              Grazie Luca, ma se continuo così nemmeno ci arrivo a domani sera..........devo cercare di capire che sto vivendo un sogno non un'ossessione, speriamo bene.......[:-golf]
              Giusto......é un sogno e non si sa come va

              Dire che la partita con il Barcellona é alla pari......é falso, questo Barcellona sarebbe favorito anche contro Bayern e Real..... noi ci proveremo con tutte le nostre forze.....sperando anche in un aiuto della "dea bendata".
              Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

              Commenta

              • Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

                #3562
                Originariamente inviato da parsifal69
                Grazie Luca, ma se continuo così nemmeno ci arrivo a domani sera..........devo cercare di capire che sto vivendo un sogno non un'ossessione, speriamo bene.......[:-golf]
                Anche secondo me la stai prendendo troppo di punta, rilassati perché non ti voglio perdere, poi chi prenderò per il culo dopo la partità????? [:D][wink]:-pr
                Damiano

                Commenta

                • excalibur
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 368
                  • Sondrio

                  #3563
                  - 24 h
                  Ci siamo
                  A Berlino l' ultimo gradino!
                  Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #3564
                    Originariamente inviato da Pluto
                    Anche secondo me la stai prendendo troppo di punta, rilassati perché non ti voglio perdere, poi chi prenderò per il culo dopo la partità????? [:D][wink]:-pr
                    Grazie per l'affettuoso consiglio, proverò a metterlo in pratica e mi permetto di ricambiare: per il dopo partita trovati qualche altra cosa da fare, tanto, comunque vada, per noi sarà sempre una soddisfazione essere stati là a giocarcela, poi, se andrà bene, sarò io a prendermi cura di te e di Cicalone......[:D][:-golf]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

                      #3565
                      Che belle però queste emozioni, vivere in trepidante attesa anelando un sogno che sembra difficilissimo da realizzare.

                      Eppure noi ci siamo, ce lo siamo guadagnato con pieno merito e ce la metteremo tutta !!!!

                      Forza ragazzi, Forza Juveeeeee

                      Fino alla fine !!!
                      Homo homini lupus.

                      Claudio.

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #3566
                        E andiamo, andiamo col cuore gonfio di speranza, coraggio e paura, un mix di stati d'animo dal quale trarre quella linfa vitale che potrà permetterci di provare a buttare l'anima oltre l'altissimo ostacolo.

                        In passato troppe finali perse malamente, ma questa è una Juve diversa, una Juve che fa nuove tutte le cose.

                        In tempi non sospetti scrissi come questa squadra non avesse la benchè minima idea di quanto fosse forte, piano piano i ragazzi l'hanno scoperto e ci hanno preso gusto, e sarebbe oltremodo straordinario se domani sera riuscissero a fare la partita della loro vita calcistica, proprio perchè l'avversario sembra imbattibile, proprio perchè l'avversario è ben conscio della propria forza e non ha commesso l'errore di sottovalutarci.

                        E andiamo, e che sia una festa, al di là del risultato finale, andiamo, fino alla fine.........
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #3567
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Grazie per l'affettuoso consiglio, proverò a metterlo in pratica e mi permetto di ricambiare: per il dopo partita trovati qualche altra cosa da fare, tanto, comunque vada, per noi sarà sempre una soddisfazione essere stati là a giocarcela, poi, se andrà bene, sarò io a prendermi cura di te e di Cicalone......[:D][:-golf]

                          per lui non so...per il cicalone invece


                          sgrulll sgrullllllllllllll sgrullllllllllllllllllllllllllllll sgrullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lll[:-golf]



                          Suarez ha fame ora che il suo piatto forte si e' defilato chi gli fara' da 1° e da 2°?
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • nico
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 5166
                            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                            • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

                            #3568
                            Originariamente inviato da cicalone
                            La febbre sale oggi ho prenotato un tavolo ad un locale di Lefkadas davanti alla tv quando hanno sentito che ero Italiano hanno voluto sapere per chi tifavo...gli ho detto che se segna la juve non esulto...gli e' bastata cosi'...[brindisi]
                            A Cica si dice Lefkada, sei quasi mezzo greco e non te sei ancora imparato. Stai sempre a da fastidio a quei pori pesciolini, meglio che te concentri pe la partita:D

                            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

                            Commenta

                            • Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

                              #3569
                              Il giorno è arrivato, noi ci crediamo !!

                              Forza ragazzi, per la gloria, per la storia !!!!

                              Forza Juveeeee

                              Fino alla fine !!!
                              Homo homini lupus.

                              Claudio.

                              Commenta

                              • el ratton
                                ⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 564
                                • Roma

                                #3570
                                "Una finale non si gioca,una finale si vince"

                                Samuel E' TO' -22 05 2010 vigilia di Bayer M.-Inter (0-2)

                                ps-non sono interista

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..