Ad ogni modo è inutile parlarne. Non c'è e ce ne facciamo una ragione. Spero anch'io che se il destino ha preso questa piega, non sia detto che non abbia in serbo qualcosa di buono per noi...
Loro sono più forti. Ci batterebbero nove volte su dieci. Ma ciò che conta è essere più forti in UNA partita! Chissà, tutto può succedere. E chiunque scenderà in campo darà il massimo, perché certe occasioni capitano una volta nella vita...forza Juve! Fino alla fine!!
P.S.: la tensione è ormai alle stelle. Ci siamo, manca davvero un niente e potremo abbandonarci a quell'incredibile turbinio di emozioni che solo una partita di calcio sa scatenare. Godiamocele tutte! Certe emozioni non si fa in tempo a viverle che già diventano ricordi...;)
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
Commenta