Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...occhio a fare "affari" col Bayern........Gomez docet.......a proposito di "BIDONI"......[:-glass][:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
Chi li ha visti? Ve sete tutti dispersi?
Altro che sedie..........so crollati li pavimenti!
La Festa è finita e mò metteteve tutti a dieta per tutto l'anno!
Me sa che ppé quanto ve sete sfonnati...........nun je la fate manco a arzà er braccio ppé scrive sulla tastiera!
Si nun c'avete er fisico............stateve bboni!:-pr:-pr:-pr[brindisi]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Io ce so...pjatela con quell'altri, capodanno da schifo, volevo anna' a caccia ma era troppo freddo, e so stato a casa...a pranzo con i miei e poi sotto le pezze al calduccio.....

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Anzi, a Natale ho fatto di peggio........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Bentrovati..........anche io tutto a posto e me so sfonnato de brutto.
Passato in famiglia anche perché poi la mattina...........a lavoro![:-cry]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ed io cosa dovrei dire??? Qui ha nevicato da morire ed il mio consueto viaggio a Roma è saltato...Mio cugino da Roma mi inviava foto del cenone che aveva preparato per me...trippa, coda alla vaccinara, polenta taragna con cinghiale in umido, fritti a go go ecc. ecc.....Una cattiveria unica...[:D]. Io bloccato qui ho trascorso il capodanno a casa di alcuni soggetti mai visti che mangiavano cose improponibili...salatini, patatine in busta, pizze e rustici surgelati...un "cenone" da denuncia penale...[:D]...Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Ed io cosa dovrei dire??? Qui ha nevicato da morire ed il mio consueto viaggio a Roma è saltato...Mio cugino da Roma mi inviava foto del cenone che aveva preparato per me...trippa, coda alla vaccinara, polenta taragna con cinghiale in umido, fritti a go go ecc. ecc.....Una cattiveria unica...[:D]. Io bloccato qui ho trascorso il capodanno a casa di alcuni soggetti mai visti che mangiavano cose improponibili...salatini, patatine in busta, pizze e rustici surgelati...un "cenone" da denuncia penale...[:D]...
Me lo potevi dire a me ...sicuramente non ti avrei fatto sfigurare...me sarei magnato tutto o quasi e invece quel ben di Dio e' rimasto la'...e mangiato nei giorni successivi...( riscaldato che schifo) ......pero' ora c'hai la neve...non sei contento?
-
....mica solo la neve, qualche migliaio di profughi, l'ATC commissariato.....e per il cenone.....in Puglia è "cenone" tutto l'anno......[slurp][:-clown][:-golf]Ultima modifica vecchioA300; 02-01-15, 13:42.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta