Ora basta !!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avvocatocb
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 3408
    • Bari

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Mah...
    Alessandro...Si si i PM sono una banda di bolscevichi da far paura...
    Chissà perché io non li sopporto i giudici....
    Detto ciò io espresso la mia opinione da semplice conoscitore dei tribunali e delle carceri...

---------- Messaggio inserito alle 07:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:43 PM ----------

Originariamente inviato da deepakumara
    Io posso dirti con certezza, che nella stessa Procura, c'erano PM che convalidano e fissavano udienza, mentre altri , noti, emettevano decreto di liberazione. Quindi!?
    Ora l'emergenza non sono gli Arabi, ma i più feroci fratelli dell'Est!!!
    Ciao Enzo
    Anche sui reati di caccia nella stessa Procura per la stessa tipologia di contravvenzione penale c'è chi condanna e chi assolve...Tutti Giudici anticaccia... Io penso solamente che ci siano giudici che fanno il proprio dovere e giudici che non fanno il proprio dovere così come ci sono giudici bravi e giudici pessimi. Io a volte non li sopporto perché spesso non si rendono conto del ruolo che ricoprono e perché gli sbagli che commettono - e li commettono quotidianamente - rimangono impuniti. A volte Caro Enzo è solo un problema di superficialità e non di colore politico ed un giudice secondo il mio modesto avviso non si può permettere di essere superficiale.
    Ultima modifica Avvocatocb; 14-11-14, 19:55.
    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
    Socrate

Commenta

• deepakumara
      ⭐⭐
      • Oct 2010
      • 663
      • Milano
      • drahthaar e breton

Originariamente inviato da Avvocatocb
      ..............Anche sui reati di caccia nella stessa Procura per la stessa tipologia di contravvenzione penale c'è chi condanna e chi assolve...Tutti Giudici anticaccia...Quindi!?

Stavamo parlando di un problema che tocca il sociale. D'accordo che fai l'avvocato.......
      Però, anche su questo possiamo discutere a iosa. Non c'entrano le direzioni politiche, ma tocca il sentimento, il populismo e le opportunità.
      Potremmo prendere come fonte il giud.Mori.[emoji1]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• Avvocatocb
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 3408
        • Bari

Stavamo parlando di un problema che tocca il sociale. D'accordo che fai l'avvocato.......
        Però, anche su questo possiamo discutere a iosa. Non c'entrano le direzioni politiche, ma tocca il sentimento, il populismo e le opportunità.
        Potremmo prendere come fonte il giud.Mori.[emoji1]

Enzo ovviamente il mio era un esempio per illustrati quello che è il mio pensiero concreto sui giudici.
        P.S.: il giudice Mori, gradissimo esperto, contesta spesso i suoi colleghi della Cassazione...magari potrebbe mettere la stessa passione per contestare i suoi Colleghi non solo nel limitato ambito venatorio...
        Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
        Socrate

Commenta

• deepakumara
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 663
          • Milano
          • drahthaar e breton

Esatto, su questo sfondi una porta aperta. Però io ci credo poco sulla inettitudine o superficialità. Credo che condannare un cacciatore perché è sconfinato in un parco, non tabellato per esempio, sia pura ottusità o.......non lo dico!
          Però, quanti magistrati intervengono in convegni, scrivono su riviste ambientali....... Ne conosci qualcuno che si sgola per i cacciatori? Eppure io ne incontro molti in aziende faunistiche il sabato o la domenica.....invitati a svagarsi!
          Il problema è che parlare di caccia e' sconveniente.
          Ciao Enzo

Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Esatto, su questo sfondi una porta aperta. Però io ci credo poco sulla inettitudine o superficialità. Credo che condannare un cacciatore perché è sconfinato in un parco, non tabellato per esempio, sia pura ottusità o.......non lo dico!
            Però, quanti magistrati intervengono in convegni, scrivono su riviste ambientali....... Ne conosci qualcuno che si sgola per i cacciatori? Eppure io ne incontro molti in aziende faunistiche il sabato o la domenica.....invitati a svagarsi!
            Il problema è che parlare di caccia e' sconveniente.
            Ciao Enzo

Proprio vero sembra quasi che ci si vergogni a professarlo in giro...[fiuu]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• oberkofler
              ⭐⭐⭐
              • May 2009
              • 2810
              • Veneto

Sull'equazione come non potrei essere d'accordo. Ci mancherebbe. Ma statisticamente.....dovrai convenire.
              Vedi, a quei tempi, parlo dell'arresto obbligatorio per i clandestini, erano note le lamentele di alcuni personaggi politici, che lagnano la mancata applicazione della legge. Io posso dirti con certezza, che nella stessa Procura, c'erano PM che convalidano e fissavano udienza, mentre altri , noti, emettevano decreto di liberazione. Quindi!?
              Ora l'emergenza non sono gli Arabi, ma i più feroci fratelli dell'Est!!!
              Ciao Enzo

Sent from my iPhone using Tapatalk
              esatto feroci e criminali senza scrupoli, per certi paesi vengano ripristinate le frontiere il passaporto e il visto
              gli squali sono squali e non diventano vegetariani solo perche' glielo chiedi
              Ultima modifica oberkofler; 15-11-14, 17:53.

Commenta

• Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

Vi pongo dei quesiti: Allora giornalmente mi capita di vedere nei bar immigrati che passano la giornata a bere alcolici, senza lavorare nemmeno un minuto, come fanno a pagarseli? Come mai se un Italiano beve un bicchiere di vino e lo fermano gli ritirano la patente e loro che escono ubriachi fradici alla chiusura del bar nessuno li ferma?

L'altra settimana un rumeno ubriaco a preso a cinghiate una cassiera di un supermercato, ed alcuni clienti fuori dallo stesso, come mai il giorno dopo era nuovamente libero ed ubriaco fradicio?

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7126
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Generale Lee
                  L'altra settimana un rumeno ubriaco a preso a cinghiate una cassiera di un supermercato, ed alcuni clienti fuori dallo stesso, come mai il giorno dopo era nuovamente libero ed ubriaco fradicio?
                  si dice che nella vita è meglio nascere fortunati che ricchi....io ricco non sono e nemmeno fortunato....mai che avessi la botta di c..o di trovarmi in una situazione del genere....
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Generale Lee
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2012
                    • 6061
                    • Cairo Montenotte
                    • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da cuba7179
                    si dice che nella vita è meglio nascere fortunati che ricchi....io ricco non sono e nemmeno fortunato....mai che avessi la botta di c..o di trovarmi in una situazione del genere....
                    Sinceramente non ti auguro questa "fortuna" mi spiacerebbe sapere qualsiasi di Voi amici del forum presi a cinghiate da un rumeno ubriaco.

Anche perchè qui se i difendi, minimo ti becchi una denuncia per lesioni e magari per sequestro di persona se lo blocchi fino all'arrivo delle autorità

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Lascia stare Alessandro meglio non trovarcisi mai....alla fine TU andresti in galera e gli dovresti pure dare un sacco di soldi...ormai in questo paese vedo solo il rovescio della medaglia, strano che ci sia chi dice che ci sono piu' Italiani che delinquono degli stranieri?
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

...io preferisco la coerenza... e non ho certo venduto il di dietro per 80 €

Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando Tapatalk
                        Siamo rimasti in pochi a poterlo dire

---------- Messaggio inserito alle 03:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------

Vi pongo dei quesiti: Allora giornalmente mi capita di vedere nei bar immigrati che passano la giornata a bere alcolici, senza lavorare nemmeno un minuto, come fanno a pagarseli? Come mai se un Italiano beve un bicchiere di vino e lo fermano gli ritirano la patente e loro che escono ubriachi fradici alla chiusura del bar nessuno li ferma?

Siamo in Italia e lo sanno prova ada andare in Romania a fare la stessa cosa poi mi racconti cosa succede se ancora puoi parlare.

---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                        Lascia stare Alessandro meglio non trovarcisi mai....alla fine TU andresti in galera e gli dovresti pure dare un sacco di soldi...ormai in questo paese vedo solo il rovescio della medaglia, strano che ci sia chi dice che ci sono piu' Italiani che delinquono degli stranieri?
                        Lo sai chi sono quelli che lo dicono? gli stessi che hai votato, come ti dissi a suo tempo dovresti resettare un attimo la mente e capire cosa vuoi fare da grande, spero non ti offenda [:-golf]
                        Damiano

Commenta

• deepakumara
                          ⭐⭐
                          • Oct 2010
                          • 663
                          • Milano
                          • drahthaar e breton

Originariamente inviato da Pluto
                          .....
                          Lo sai chi sono quelli che lo dicono? gli stessi che hai votato, come ti dissi a suo tempo dovresti resettare un attimo la mente e capire cosa vuoi fare da grande, spero non ti offenda [:-golf]

Intanto però, potresti suggerirci chi è in grado di dare la soluzione o un barlume di speranza..... In questo caso sono molto pessimista

Commenta

• cuba7179
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 7126
                            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Sinceramente non ti auguro questa "fortuna" mi spiacerebbe sapere qualsiasi di Voi amici del forum presi a cinghiate da un rumeno ubriaco.

Anche perchè qui se i difendi, minimo ti becchi una denuncia per lesioni e magari per sequestro di persona se lo blocchi fino all'arrivo delle autorità
                            perchè credi che mi farei prendere a cinghiate? fosse la prima volta che mi trovo davanti uno armato....ce lo impicco con la cintura...e se mi denunciano pace....

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0> <TBODY> <TR> <TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset">Originariamente inviata da cicalone
                              </TD></TR></TBODY></TABLE>Lo sai chi sono quelli che lo dicono? gli stessi che hai votato, come ti dissi a suo tempo dovresti resettare un attimo la mente e capire cosa vuoi fare da grande, spero non ti offenda [:-golf]

Non mi offendo ma fammi capire pure tu sei convinto che io abbia votato la sinistra? Perché se anche tu pensi questo forse sei tu che devi resettare qualche cosa....sei rimasto uno dei pochi a pensare che Renzi sia di sinistra....[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------

Intanto però, potresti suggerirci chi è in grado di dare la soluzione o un barlume di speranza..... In questo caso sono molto pessimista

Bhe' lui crede che i fascisti di casa pound possano fare qualche cosa....si con manganello e olio di ricino [fiuu]

Commenta

• cuba7179
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 7126

tranquilli....ci pensa Renzi...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..