Animalisti eh?
Comprimi
X
-
Animalisti eh?
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Questi i TG non dicono ......... Cani usa e getta.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkQuando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare) -
Avrà sollevato un problema reale, non lo metto in dubbio.
Ma ho l'impressione che si tratti un po' di una trovata pubblicitaria...[:-bunny]Commenta
-
Io invece credo che sia vero...il bimbo vuole il cane e quando ha 6 mesi diventa una rottura..la pappa, l'uscita 2 volte al giorno la cacchetta per casa ecco che viene fuori il sistema migliore...ha il microchip non si puo' abbandonare e allora una puntura e via.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Un italiano su 3 ha il cane o il gatto.
Tutti amici degli animali, tutti empatici con il mondo circostante e le forme di vita che lo abitano. Tutti a piangere L'Orsa morte, che ha fatto tanto scalpore. Tutti contro i piumini d'oca. (Hanno scoperto solo ora, nel 2014, che dentro i piumini ci stanno le piume)
Tutti a scandalizzarsi della caccia, e poi sono lì, a fare il tifo perché si rovesci l'ennesimo barcone pieno di poveri cristi.
Tutti lì, con il cucciolo tra le braccia, appena preso. Pagine di Fb piene di gattini, coniglietti, tartarughe, topi (o simili) che divenuti grandi, meno teneri, e un impegno costante, vengono abbandonati a bordo strada
Questa e l'Italia.Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
A questo punto gli animalisti dovranno ricredersi! I migliori amanti degli animali sono i cacciatori!sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Effettivamente c'è qualcosa di strano ma non è detto che sia un'invenzione...........detto questo, nel periodo prima delle feste, trovo giusto che qualcuno lanci l'allarme.
Ormai avere un animale è diventato solo una moda o un modo per far star tranquilli i propri figli per alcuni mesi............dopo iniziano i problemi, problemi che, chi dovrebbe, nasconde ai futuri acquirenti.
Il cane è il cane, và trattato da cane e non un giocattolo passeggero o un essere umano!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Sul fatto che il cane, crescendo, diventi una rottura per tutti quelli che lo hanno acquistato per capriccio, pensando fosse un peluche, sono perfettamente d'accordo. Ma ho qualche dubbio in più sul fatto che la gente ricorra alla soppressione in modo tanto generalizzato come sembra trasparire dall'articolo, mi sembra strano che i veterinari siano tanto accondiscendenti...[:-bunny]Io invece credo che sia vero...il bimbo vuole il cane e quando ha 6 mesi diventa una rottura..la pappa, l'uscita 2 volte al giorno la cacchetta per casa ecco che viene fuori il sistema migliore...ha il microchip non si puo' abbandonare e allora una puntura e via.....
[:-golf]Un italiano su 3 ha il cane o il gatto.
Tutti amici degli animali, tutti empatici con il mondo circostante e le forme di vita che lo abitano. Tutti a piangere L'Orsa morte, che ha fatto tanto scalpore. Tutti contro i piumini d'oca. (Hanno scoperto solo ora, nel 2014, che dentro i piumini ci stanno le piume)
Tutti a scandalizzarsi della caccia, e poi sono lì, a fare il tifo perché si rovesci l'ennesimo barcone pieno di poveri cristi.
Tutti lì, con il cucciolo tra le braccia, appena preso. Pagine di Fb piene di gattini, coniglietti, tartarughe, topi (o simili) che divenuti grandi, meno teneri, e un impegno costante, vengono abbandonati a bordo strada
Questa e l'Italia.
Più che giusto.Effettivamente c'è qualcosa di strano ma non è detto che sia un'invenzione...........detto questo, nel periodo prima delle feste, trovo giusto che qualcuno lanci l'allarme.
Ormai avere un animale è diventato solo una moda o un modo per far star tranquilli i propri figli per alcuni mesi............dopo iniziano i problemi, problemi che, chi dovrebbe, nasconde ai futuri acquirenti.
Il cane è il cane, và trattato da cane e non un giocattolo passeggero o un essere umano!Commenta
-
[clap][clap]Un italiano su 3 ha il cane o il gatto.
Questa e l'Italia.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Lo puoi dire forte, al bassottino di mia moglie è venuto due ernie al disco, gli ho fatto l'operazione che mi è costata solamente €. 2.000,00 poi ovviamente sta facedno un mese di fisioterapia e mi sono partiti altri €. 1.500,00 e non credo basti perchè ancora non cammina, vorrei sapere quanti animalisti lo farebbero.........................DamianoCommenta
-
anche a me sembra strano che i veterinari acconsentano cosi' facilmente...
io al mio veterinario per far abbattere un mio cane (12 anni,cardiopatico e con un tumore non operabile allo stato terminale)che non camminava piu' e viveva con le flebo,l'ho dovuto pregare in ginocchio....Commenta
-
In realtà....persone che non riescono a gestire un cane e lo fanno sopprimere ne ho già sentite... purtroppo... e gira voce che qui dove abito un veterinario si sia preso una denuncia da chi quel cucciolo lo aveva allevato e venduto. Prima di sopprimerlo potevano ridarlo indietro.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneCinghiale ferito da un'auto vicino a rifugio gestito da animalisti.
''é ingiusto, io devo salvare una vita...''
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hcjugXjTJOM[/VIDEO]...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da danilo polibuona giornata . finita la caccia da pochi giorni gli animalisti anno annunciato che nella prossima stagione la lipu in testa , la durata della caccia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Mi aspetto una reazione esagerata da questi individui, perchè se questo passa indenne, allora lo si potrebbe paragonare al collare elettrico.
...-
-
-
da selecon[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=z5jX70_cGE4[/VIDEO]
Aspetto con ansia, e non ci vorrà molto, che il cacciatore torni ad avere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta