Animalisti eh?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Animalisti eh?

Dal tg com:

Boom richieste di eutanasia, il veterinario: "Avete rotto, animali non sono un fastidio" - Tgcom24
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • deepakumara
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 663
    • Milano
    • drahthaar e breton

Questi i TG non dicono ......... Cani usa e getta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• arfo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 1459
      • Provincia di Lodi
      • Deutch drahthaar

Avrà sollevato un problema reale, non lo metto in dubbio.
      Ma ho l'impressione che si tratti un po' di una trovata pubblicitaria...[:-bunny]

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Io invece credo che sia vero...il bimbo vuole il cane e quando ha 6 mesi diventa una rottura..la pappa, l'uscita 2 volte al giorno la cacchetta per casa ecco che viene fuori il sistema migliore...ha il microchip non si puo' abbandonare e allora una puntura e via.....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Tinx
          ⭐⭐
          • Dec 2012
          • 363
          • Milano

Un italiano su 3 ha il cane o il gatto.

Tutti amici degli animali, tutti empatici con il mondo circostante e le forme di vita che lo abitano. Tutti a piangere L'Orsa morte, che ha fatto tanto scalpore. Tutti contro i piumini d'oca. (Hanno scoperto solo ora, nel 2014, che dentro i piumini ci stanno le piume)

Tutti a scandalizzarsi della caccia, e poi sono lì, a fare il tifo perché si rovesci l'ennesimo barcone pieno di poveri cristi.

Tutti lì, con il cucciolo tra le braccia, appena preso. Pagine di Fb piene di gattini, coniglietti, tartarughe, topi (o simili) che divenuti grandi, meno teneri, e un impegno costante, vengono abbandonati a bordo strada

Questa e l'Italia.
          Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• nettuno56
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1047
            • firenze
            • setter inglese

A questo punto gli animalisti dovranno ricredersi! I migliori amanti degli animali sono i cacciatori!
            sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Effettivamente c'è qualcosa di strano ma non è detto che sia un'invenzione...........detto questo, nel periodo prima delle feste, trovo giusto che qualcuno lanci l'allarme.
              Ormai avere un animale è diventato solo una moda o un modo per far star tranquilli i propri figli per alcuni mesi............dopo iniziano i problemi, problemi che, chi dovrebbe, nasconde ai futuri acquirenti.
              Il cane è il cane, và trattato da cane e non un giocattolo passeggero o un essere umano!
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• arfo
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 1459
                • Provincia di Lodi
                • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da cicalone
                Io invece credo che sia vero...il bimbo vuole il cane e quando ha 6 mesi diventa una rottura..la pappa, l'uscita 2 volte al giorno la cacchetta per casa ecco che viene fuori il sistema migliore...ha il microchip non si puo' abbandonare e allora una puntura e via.....
                Sul fatto che il cane, crescendo, diventi una rottura per tutti quelli che lo hanno acquistato per capriccio, pensando fosse un peluche, sono perfettamente d'accordo. Ma ho qualche dubbio in più sul fatto che la gente ricorra alla soppressione in modo tanto generalizzato come sembra trasparire dall'articolo, mi sembra strano che i veterinari siano tanto accondiscendenti...[:-bunny]

Originariamente inviato da Tinx

Tutti amici degli animali, tutti empatici con il mondo circostante e le forme di vita che lo abitano. Tutti a piangere L'Orsa morte, che ha fatto tanto scalpore. Tutti contro i piumini d'oca. (Hanno scoperto solo ora, nel 2014, che dentro i piumini ci stanno le piume)

Tutti a scandalizzarsi della caccia, e poi sono lì, a fare il tifo perché si rovesci l'ennesimo barcone pieno di poveri cristi.

Tutti lì, con il cucciolo tra le braccia, appena preso. Pagine di Fb piene di gattini, coniglietti, tartarughe, topi (o simili) che divenuti grandi, meno teneri, e un impegno costante, vengono abbandonati a bordo strada

Questa e l'Italia.
                [:-golf]

Originariamente inviato da camomilla65
                Effettivamente c'è qualcosa di strano ma non è detto che sia un'invenzione...........detto questo, nel periodo prima delle feste, trovo giusto che qualcuno lanci l'allarme.
                Ormai avere un animale è diventato solo una moda o un modo per far star tranquilli i propri figli per alcuni mesi............dopo iniziano i problemi, problemi che, chi dovrebbe, nasconde ai futuri acquirenti.
                Il cane è il cane, và trattato da cane e non un giocattolo passeggero o un essere umano!
                Più che giusto.

Commenta

• Avvocatocb
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 3408
                  • Bari

Originariamente inviato da Tinx

Questa e l'Italia.
                  [clap][clap]
                  Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                  Socrate

Commenta

• Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • signa, Firenze, Toscana.
                    • Bracco italiano

Originariamente inviato da nettuno56
                    A questo punto gli animalisti dovranno ricredersi! I migliori amanti degli animali sono i cacciatori!
                    Lo puoi dire forte, al bassottino di mia moglie è venuto due ernie al disco, gli ho fatto l'operazione che mi è costata solamente €. 2.000,00 poi ovviamente sta facedno un mese di fisioterapia e mi sono partiti altri €. 1.500,00 e non credo basti perchè ancora non cammina, vorrei sapere quanti animalisti lo farebbero.........................
                    Damiano

Commenta

• onesimo
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 1129
                      • scafa
                      • segugi italiani nero-focati

anche a me sembra strano che i veterinari acconsentano cosi' facilmente...
                      io al mio veterinario per far abbattere un mio cane (12 anni,cardiopatico e con un tumore non operabile allo stato terminale)che non camminava piu' e viveva con le flebo,l'ho dovuto pregare in ginocchio....

Commenta

• duedentoni
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2013
                        • 1058
                        • Firenze/Sciacca
                        • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

In realtà....persone che non riescono a gestire un cane e lo fanno sopprimere ne ho già sentite... purtroppo... e gira voce che qui dove abito un veterinario si sia preso una denuncia da chi quel cucciolo lo aveva allevato e venduto. Prima di sopprimerlo potevano ridarlo indietro.
                        Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..