Volevo chiedere se qualcuno di voi era in possesso della rivista di armi e tiro di dicembre 2012 contenente la prova del Browning A5 ho fatto varie ricerche su internet ma non ho trovato alcun tipo di file da scaricare...sarei grato a chi potesse aiutarmi procurandomi qualsiasi tipo ti file anche scannerizzato purché leggibile...grazie infinite a tutti e ancora auguri!
Rivista armi e tiro dicembre 2012
Comprimi
X
-
Rivista armi e tiro dicembre 2012
Buonasera amici del forum innanzitutto voglio fare gli auguri a tutti voi e i vostri cari augurandovi un prospero e felice 2015....
Volevo chiedere se qualcuno di voi era in possesso della rivista di armi e tiro di dicembre 2012 contenente la prova del Browning A5 ho fatto varie ricerche su internet ma non ho trovato alcun tipo di file da scaricare...sarei grato a chi potesse aiutarmi procurandomi qualsiasi tipo ti file anche scannerizzato purché leggibile...grazie infinite a tutti e ancora auguri! -
Adesso controllo ed eventualmente fotografo l'articolo e te lo posto!!ciao vecio
---------- Messaggio inserito alle 09:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 PM ----------
Spiacente ,ho controllato,ma l'ultimo numero acquistato di armi & tiro e di settembre 2012!!!!prima di quella data ho diverse annate!!ciao vecioWaidmannsheil!!! -
-
-
Allora la rivista Armi&Tiro dicembre 2012 l'ho trovata...ce l'ho davanti, ora parte la richiesta di riscatto[regol][stop][:-clown]
[fiuu]
[:-golf]
Vabbe' facciamo cosi' TU mi mandi una decina di alzavole VIVE e io ti mando l'articolo che ti interessa...( sono bst dentro) dai in settimana prossima cerco di fotocopiarti quello che ti interessa e mandartelo o su e mail oppure in busta al tuo indirizzo
con l'anno nuovo sono buono[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Grazie cicalone anche una copia scanner va bene era pura curiosità di leggere l'articolo se vuoi ti mando un mp con l'emailCommenta
-
la rivista non ce l'ho, ma te la sintetizzo lostesso:
Parere molto favorevole! (per caso, hai mai visto parlare "non bene" di qualcosa sulle riviste di settore.....) [vinci][;)][:D][:-bunny][:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Esatto,di ogni prodotto recensito,solo magnificenze...c'è ne fosse uno con un difetto anche minimo o solo veniale del produttore.Aera per questo che ho smesso di comperare certe rivisto,oppure quando leggo da chi è con che modalità sono stati effettuati i test sul prodotto pubblicato,salto a piè pari oltre!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Be però credo che se una rivista pubblichi sciocchezze assodate al 100% prima o poi ci rimette la faccia....infondo è il loro lavoro...se un arma è buona perché parlarne male o viceversa...ovvio è che anche un buon forum come questo possa essere usato come metodo di valutazione e parere su ogni genere di cosa sopratutto armi....Commenta
-
Sul sito di armi e tiro credo si possa aquistare sia la prova singola che il num. intero in forma digitale credo costi sui 3-4 euro, io ho fatto cosi. E' una prova fatta sul campo in Marocco durante il lancio del modello dove sono stati invitati vari giornalisti del setore. CiaoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da louisonPenso che sarebbe opportuno dedicare una sezione separata agli appassionati e possessori d'armi che praticano anche il tiro sportivo con : armi ad aria...
-
-
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta