Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ci sono rimasto molto male dell'incidente aereo di ieri, ancor più perché ero in Francia (ho ascoltato in diretta le edizioni speciali alla radio) e l'aereo è caduto vicino alle mie zone di caccia.
Una vera tragedia per le famiglie coinvolte.
Una grossa cazzata invece quella riportata dai giornali a riguardo della paura che i lupi "si occupino" dei cadaveri e della necessità quindi di tenerli alla larga (pare abbiano acceso fuochi per la notte.....).
Vero che di lupi ce ne sono molti ma, animale molto schivo come è, mai si recherebbe in un ambiente contaminato/alterato da così poco tempo. E poi il lupo non si nutre di cadaveri, ma da animali da lui stesso uccisi.
matteo
Una terribile tragedia. Difficile immaginare cos'abbiano vissuto equpaggio e passeggeri in quei minuti. E cosa stiano vivendo ora i loro cari.
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
---------- Messaggio inserito alle 01:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:58 PM ----------
Sulla storia dei lupi immagino abbia ragione tu. Vegliare i resti era comunque l'unica cosa da fare, purtroppo. Un gesto di doverosa pietà umana, laddove era ormai vano ogni soccorso...
Ho sentito in radio....pare (non è ancora certo) che il coopilota voeva distruggere l'aereo.
Speriamo sia solo un suicida depresso...se no....qui son guai grossi.
....ma come, o i Tedeschi non erano il popolo eletto del mondo......e noi spaghetti e mandolino....magari il modello "Merkel" porta all'alienazione suicida......[:-bunny]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Emergono particolari sempre piu' raccapriccianti sulle cause della caduta dell'airbus Tedesco in volo sulle alpi tra' Barcellona e Düsseldorf, ora si crede che sia stata causa un presunto suicidio del pilota che si e' chiuso da solo nella cabina di pilotaggio e abbia impedito l'entrata al copilota e nello stesso tempo abbia imposto al mezzo un cambio di rotta che l'abbia portato a una picchiata sempre piu' diretta verso le montagne...e continuano ad emergere particolari sui poveri passeggeri morti coinvolti loro malgrado in un destino che non avrebbero mai immaginato di dover dividere con questa persona...tutti quei ragazzini di 16 anni di ritorno da una gita che avevano avuto diritto a quel viaggio con un sorteggio visto l'alto numero di richieste per poter aderire dei 40 studenti della scuola ...ora e' in atto il lugubre viaggio dei parenti e dei genitori verso quelle montagne bellissime che conserveranno per sempre il ricordo di questa immane tragedia. Poveri ragazzi e poveri familiari accomunati da una tremenda tragedia....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
mah, sara 'poi vera la storia del coopilota suicida, nel 2010 sempre su un AIRBUS tale quale due piloti han rischiato lo svenimento in un seguito a dei gas nocivi sprigionatosi per un guasto nella propria cabina e sono riusciti a malapena ad evitare una tragedia.
Han riferito che le povere vittime indossavano le maschere, le maschere vengono sbloccate in cabina di comando se non sbaglio.
L'aereo ha impiegato quasi 10 Minuti per scendere, non sono pochi.
Nessuno Che sia riuscito ad inviare un sms ,un allarme ,10 minuti non sono pochi secondi.
Aspettiamo l'evolversi delle indagini, di certo rimane lo strazio per le vittime.
mah, sara 'poi vera la storia del coopilota suicida, nel 2010 sempre su un AIRBUS tale quale due piloti han rischiato lo svenimento in un seguito a dei gas nocivi sprigionatosi per un guasto nella propria cabina e sono riusciti a malapena ad evitare una tragedia.
Han riferito che le povere vittime indossavano le maschere, le maschere vengono sbloccate in cabina di comando se non sbaglio.
L'aereo ha impiegato quasi 10 Minuti per scendere, non sono pochi.
Nessuno Che sia riuscito ad inviare un sms ,un allarme ,10 minuti non sono pochi secondi.
Aspettiamo l'evolversi delle indagini, di certo rimane lo strazio per le vittime.
Non vedo perché la notizia non dovrebbe essere vera. Le registrazioni audio incrociate coi dati di volo pare lascino poco spazio ai dubbi. Purtroppo.
Pare che i passeggeri non si siano accorti di nulla fino quasi allo schianto....comunque ipotesi a parte si spera che le tesi del suicidio sia un flop e che magari il pilota ai comandi si possa essere sentito male....certo e' che la notizia darebbe poco sollievo a chi ha perso un amico o un familiare nella tragedia.....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
a me vengono le lacrime agli occhi a pensare a tutte quelle povere persone....padri , madri, figlioli, giovani o meno che hanno perso il bene più prezioso, la Vita
e tutti i loro familiari che stanno vivendo ora momenti di disperazione......
dalla notizia appresa e poi tutte le procedure del caso....
sarà che ogni volta che salgo su un aereo ci penso.....ma ci sono rimasto molto scosso....
effettivamente qualcosa che non torna, c'è: l'aereo, ancora pieno di carburante, all'impatto con la montagna avrebbe dovuto generare una fiammata e relativi fumi visibili da chilometri di distanza, specie nella tersa aria di montagna. Invece, anche dalle prime immagini degli elicotteri, questo non si è visto, è come se l'aereo fosse stato "a secco" (che fu se non mi ricordo male, la causa dell'incidente di un ATR72 in Calabria anni fa....).
Certo che per le compagnie, il dare la colpa all'errore umano del "singolo" è sempre la via di uascita migliore (Schettino docet).
Rimane, come riportato da altri amici, lo strazio per tutte quelle persone che hanno perso la vita assurdamente.[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
....e comunque su un famoso giornale Tedesco è riportata la foto del pilota chiamato in causa, con la scritta a caratteri cubitali "SCHETTINEN".
Non perdono l'occasione di deriderci, anche se la faccenda dal mio punto di vista per loro si tratta di tremedo AUTOGOAL.[menaie]
le nutrie, i pappagalli, le tortore dal collare, e tutte le altre bestiacce importate o ri-introdotte!
Mancano solo le tigri, gli elefanti,...
24-07-22, 14:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta