E' venuto a mancare Pasquale Tizzani.
Comprimi
X
-
E' venuto a mancare Pasquale Tizzani.
Questa mattina mi chiama il figlio Giuseppe e mi da la triste notizia. Papà stanotte è morto. Pasquale Tizzani titolare dell'armeria 2000 Sport di Piano di Sorrento, ora gestita dal figlio. Una malattia veloce e inesorabile lo ha stroncato. Pasquale oltre che essere un grande amico, era una persona brava ed appassionata, l'ho conosciuto in Puglia, circa 25 anni fa, ove io prestavo servizio e lui si recava spesso nelle campagne di Andria e Corato, ad effettuare battute di caccia ai tordi, rimanemmo coinvolti in un incidente stradale, da li naque una profonda amicizia che ci ha accompagnato durante tutti questi anni. Condoglianze vivissime alla moglie, al figlio e alla figlia. Ciao Pasquale. -
-
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -
-
da ALESSANDRObuon giorno.........
mi sono chiesto..... quale è secondo voi il fucile in qualsiasi calibro.... in qualsiasi configurazione che non dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso di una doppietta a cani esterni in calibro 16 pasquale varriale, la doppietta internamente e messa bene e le canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RoccoftCiao a tutti, sono appassionato di armi e cani da caccia pur non frequentando le campagne. Sono figlio di cacciatore al quale devo fare un regalo. Mi...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta