Intervista da schifo
Comprimi
X
-
La rivoluzione serve se si inchioda la ghigliottina in piazza ( gestita dal popolo ) e non si toglie più, altrimenti come siamo fatti noi italiani tra un anno stiamo punto e peggio, la miglior cosa sarebbe una rivoluzione culturale, impossibile in Italia.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Quanto vorrei poterti contraddire....Commenta
-
Che schifo!
Mi permetto di dire anche la mia...[menaie].ci vorrebbe un Mussolini??..che dite o sbaglio??[:-bunny]....................Giuseppe.Commenta
-
Il problema non è la scelta di un nome ma........ti rispondo con uno scioglilingua, IL CONTROLLORE CONTROLLA IL CONTROLLATO MA IL CONTROLLORE CHI LO CONTROLLA ? penso che in Italia oggi non lo trovi, so tutt mariuol.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Ciao Mario...che so tutti mariuol ci avevo arrivato anch'io.....voglio portare un esempio dell'esempio che ho riportato....Mussolini diceva che x un extracomunitario rinchiuso nelle ns. carceri,equivaleva a dar da mangiare a 10 Italiani........con simpatia........Giuseppe[:-golf]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica borrelli mario; 13-04-15, 18:03.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Almeno quell'altro ha fatto la SS18, con questi saremmo ancora fermi al primo chilometro....quell'altro ha CREATO le pensioni, questi ce le stanno togliendo.....Quello da povero illuso con manie di grandezza, voleva invadere la Libia, questi ci stanno facendo invadere dalla Libia....
E non è apologia, perchè ovviamente mi dissocio e condanno buona parte di ciò che ha fatto...è solo una constatazione dei fatti.Ultima modifica fabryboc; 13-04-15, 18:20.Mala tempora curruntCommenta
-
E' va beh dai,anche io sono un antimussolini...però dicevo e voglio dire..ci deve essere un qualcuno che impugna un pugno di ferrro contro a chi fa del male al ns.paese?e da non sopportare più questi disagi,angherie,vergogna ecc.ecc....è questione di interesse??..non sò darmene una spiegazione!..........Logicamente non condivido la violenza ma:...fino a che punto un cittadino può sopportare tanta discriminità da queste persone,sia politici che extracomunitari del bel paese??[:-golf]........GiuseppeCommenta
-
E' va beh dai,anche io sono un antimussolini...però dicevo e voglio dire..ci deve essere un qualcuno che impugna un pugno di ferrro contro a chi fa del male al ns.paese?e da non sopportare più questi disagi,angherie,vergogna ecc.ecc....è questione di interesse??..non sò darmene una spiegazione!..........Logicamente non condivido la violenza ma:...fino a che punto un cittadino può sopportare tanta discriminità da queste persone,sia politici che extracomunitari del bel paese??[:-golf]........GiuseppeDamianoCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/i-militari-...ariche-nei-tsn
Ora cominceranno con i distinguo...Chi fa attività agonistica... chi alleva...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mauripaBuonasera a tutti,
affermo subito che non ho grande dimestichezza con i Forum,quindi mi scuso e Vi chiedo di essere comprensiVi .
Da cinque...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da mountainNon ci credevo, non so che altro dire. 😳
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=XEcPv6liCHw[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta