Intervista da schifo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Rivoluzione!! Arrivati a questo punto, cosa altro possiamo fare??[:142]

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Gion
      Rivoluzione!! Arrivati a questo punto, cosa altro possiamo fare??[:142]
      La rivoluzione serve se si inchioda la ghigliottina in piazza ( gestita dal popolo ) e non si toglie più, altrimenti come siamo fatti noi italiani tra un anno stiamo punto e peggio, la miglior cosa sarebbe una rivoluzione culturale, impossibile in Italia.
      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8871
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da borrelli mario
        La rivoluzione serve se si inchioda la ghigliottina in piazza ( gestita dal popolo ) e non si toglie più, altrimenti come siamo fatti noi italiani tra un anno stiamo punto e peggio, la miglior cosa sarebbe una rivoluzione culturale, impossibile in Italia.
        Quanto vorrei poterti contraddire....

Commenta

• la quaglia
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2012
          • 1613
          • portici-Napoli
          • setter pointer

Che schifo!

Mi permetto di dire anche la mia...[menaie].ci vorrebbe un Mussolini??..che dite o sbaglio??[:-bunny]....................Giuseppe.

Commenta

• borrelli mario
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1726
            • vesuviano
            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da la quaglia
            Mi permetto di dire anche la mia...[menaie].ci vorrebbe un Mussolini??..che dite o sbaglio??[:-bunny]....................Giuseppe.
            Il problema non è la scelta di un nome ma........ti rispondo con uno scioglilingua, IL CONTROLLORE CONTROLLA IL CONTROLLATO MA IL CONTROLLORE CHI LO CONTROLLA ? penso che in Italia oggi non lo trovi, so tutt mariuol.

Commenta

• la quaglia
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2012
              • 1613
              • portici-Napoli
              • setter pointer

Originariamente inviato da borrelli mario
              Il problema non è la scelta di un nome ma........ti rispondo con uno scioglilingua, IL CONTROLLORE CONTROLLA IL CONTROLLATO MA IL CONTROLLORE CHI LO CONTROLLA ? penso che in Italia oggi non lo trovi, so tutt mariuol.

Ciao Mario...che so tutti mariuol ci avevo arrivato anch'io.....voglio portare un esempio dell'esempio che ho riportato....Mussolini diceva che x un extracomunitario rinchiuso nelle ns. carceri,equivaleva a dar da mangiare a 10 Italiani........con simpatia........Giuseppe[:-golf]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Lascia perdere ne e' bastato uno e ancora stiamo ricordando quello che ha fatto e non di bene ...ovviamente[:-clown]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Gion
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 1449
                  • Dolomiti Unesco
                  • setter inglese

Ma dai...oggi per fortuna, non camperebbe nemmeno un quarto d'ora!! [stop]

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

In un' altra nazione sicuramente, ma in questo paese sopportiamo tacitamente di tutto e di più che fa un Mussolini o un altro pincopallino qualsiasi, pure i cannibali la farebbero da padroni.
                    Ultima modifica borrelli mario; 13-04-15, 18:03.

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8006
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

Hanno solo facce e modi diversi, ma nella sostanza ce ne abbiamo avuti almeno due di "reucci" ultimamente...degli ultimi tre presidenti del consiglio tu quanti ne hai votati ???

Almeno quell'altro ha fatto la SS18, con questi saremmo ancora fermi al primo chilometro....quell'altro ha CREATO le pensioni, questi ce le stanno togliendo.....Quello da povero illuso con manie di grandezza, voleva invadere la Libia, questi ci stanno facendo invadere dalla Libia....

E non è apologia, perchè ovviamente mi dissocio e condanno buona parte di ciò che ha fatto...è solo una constatazione dei fatti.
                      Ultima modifica fabryboc; 13-04-15, 18:20.
                      Mala tempora currunt

Commenta

• la quaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2012
                        • 1613
                        • portici-Napoli
                        • setter pointer

E' va beh dai,anche io sono un antimussolini...però dicevo e voglio dire..ci deve essere un qualcuno che impugna un pugno di ferrro contro a chi fa del male al ns.paese?e da non sopportare più questi disagi,angherie,vergogna ecc.ecc....è questione di interesse??..non sò darmene una spiegazione!..........Logicamente non condivido la violenza ma:...fino a che punto un cittadino può sopportare tanta discriminità da queste persone,sia politici che extracomunitari del bel paese??[:-golf]........Giuseppe

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

E' va beh dai,anche io sono un antimussolini...però dicevo e voglio dire..ci deve essere un qualcuno che impugna un pugno di ferrro contro a chi fa del male al ns.paese?e da non sopportare più questi disagi,angherie,vergogna ecc.ecc....è questione di interesse??..non sò darmene una spiegazione!..........Logicamente non condivido la violenza ma:...fino a che punto un cittadino può sopportare tanta discriminità da queste persone,sia politici che extracomunitari del bel paese??[:-golf]........Giuseppe
                          Quanto possa resistere non lo so ma che fino ad oggi gli italiani abbiano subito e continuino a subire in silenzio è sotto gli occhi di tutti, se invece di borbottare o sbraitare ci si ricordassero queste cose nei giorni delle elezioni forse cambierebbe la situazione. Se invece di votare sempre gli stessi o finti nuovi, la gente rimanesse a casa, all'inizio governerebbero ugualmente ma poi il culetto gli comincerebbe a ballare...............ma è una cosa impossibile da realizzare da noi, basta un misero venditore di pentole che andiamo in brodo di giuggiole.
                          Damiano

Commenta

• borrelli mario
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 1726
                            • vesuviano
                            • setter Diana e Arno

Commenta

• la quaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2012
                              • 1613
                              • portici-Napoli
                              • setter pointer

Con molto rammarico......ci hanno rubato L'Italia[:-clown]

Commenta

• Pluto
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 3034
                                • signa, Firenze, Toscana.
                                • Bracco italiano

Con molto rammarico......ci hanno rubato L'Italia[:-clown]
                                Dai su col morale hanno anche trovato il tesoretto adesso siamo a cavallo [:-cry]
                                Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..