Enri.. ti faccio i miei auguri di pronta guarigione e rimettiti in sesto presto perche' al prossimo raduno ho intenzione di brindare molto insieme!!!
i miei auguri di pronta guaragione al nostro mitico ENRICO
Comprimi
X
-
i miei auguri di pronta guaragione al nostro mitico ENRICO
Il nostro grande enrico, peraltro moderatore di buona forchetta, ma amico di tanti qui e grande persona ha subito un intervento e ho appena saputo che si e' fatto un lungo periodo ricoverato.
Enri.. ti faccio i miei auguri di pronta guarigione e rimettiti in sesto presto perche' al prossimo raduno ho intenzione di brindare molto insieme!!! -
-
Tanti auguri di pronta guarigione Enrico, vedi di rimetterTi presto, che quà servono i Tuoi consigli.. un abbraccio [:-golf]Commenta
-
Ciao Enrico auguri di buona guarigione!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
da Matteo87Altra provocazione, cosa sarebbe la caccia di oggi col cane da ferma senza lanci di pronta caccia?
come si dovrebbe investire il denaro ora usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta