foto del maestro puttini per i seguaci del mitico bracchetto italiano.....
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
2
-
Grazie della condivisione. Interessante reperto storico che (come tante immagini reperibili sui vecchi libri e sul database del bi) dei bellissimi e funzionali bracchi, asciutti vigorosi , non pesanti e con poca pelle rilassata. Sicuramente molti braccofili moderni mi prenderanno per eretico ma queste linee (asciutte ma non esili, forti ma non pesanti) andrebbero maggiormente coltivate e valorizzate anche e soprattutto sul ring. Ricordiamoci che la funzione forma il tipo. Mai il contrario. Un braccone non potrà mai essere funzionale come questi soggetti. Ed ora.... braccofili scatenate l'inferno (parafrasando Massimo Decimo Meridio 😆😆😆)👍 2
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarchettoBuonasera sto cercando il libro di Gianni Puttini "40 anni di addestramento", praticamente introvabile, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Prenotazioni entro il 20 giugno 2025
Per Info e Prenotazioni Contattare
Irene Vitaliti - Delegato...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-06-25, 18:15 -
-
-
Dopo la morte del mio bracco Leopoldo ho acquistato un altro bracco Paride dei Sanchi che oggi ha 5 mesi.
Sono in Umbria e lancio questa idea:...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta