dilemma irrisolto
Comprimi
X
-
-
Se ci si trovano loro, un giorno, davanti...cambieranno parere in un attimo[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
-
Allora non sono l'unico ad avere la canna storta [:D]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
[:-golf]Sarebbe meglio dire che la palla quando viene sparata forma un arco, quindi nel primo tratto tende ad andare in alto e poi comincia ad abbassarsi, Questa è grossomodo l'andamento di una palla sparata da una carabina, ma per le specifiche ci sono gli esperti balistici. certo è che non bisogna mirare alla gamba per prenderlo nella spalla. Sarebbe come tirare a un Fagiano mirando il capo ma prenderlo nel c...[:-bunny][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Per Massimo, che credo abbia fatto la domanda seriamente: ci va, perchè la linea di mira (tacca di mira e mirino o reticolo del cannocchiale) è sopra la canna e punta verso l'alto, per compensare la caduta del proiettile. Il proiettile incontra la linea di mira a circa una trentina di metri, poi la sorpassa - in altezza - e continua a salire fino ad un certo punto, variabile da calibro a calibro, per poi inesorabilmente cominciare a cadere: tutto ciò si chiama traiettoria.Commenta
-