quanti cacciatori vanno anche in mtb
Comprimi
X
-
Ciao Mirko vado da anni in MTB sopratutto per le zone dove caccio, la poesia di quei luoghi purtroppo è devastata da orde barbariche in mtb! Non si rendono nemmeno conto dove stanno passando! Io vado rigorosamente solo!! Da quando la MTB a preso piede così io vado sempre meno! Un giorno tornato a casa alla moglie dissi: la MTB è diventata l'ultima spiaggia per rimorchiare!! Stanno violentando un paradiso non bastando il giorno anche in notturna! Raduni da 200 bike e gli animali in cova??? Che schifo! Poi dicono dei cacciatori! Onorato di esserlo!! Ciao -
Io ogni tanto nel tempo libero uso la bici, ho una mountain bike Bianchi, poi una bici da corsa atala degli anni 80, la redius di mio Nonno e la mia preferita la Graziella 2000.Commenta
-
Non ho nulla contro chi va in mtb [:-golf]
È solo che con l'aumento dei praticanti di questa disciplina, nella mia zona hanno pensato bene di fare un percorso per mtb all'interno di una delle migliori zone di caccia. Per ora ho sentito solo di un ciclista che ha investito un cane...ma mi preoccupa pensare a quanto potrebbe succedere di grave [:-clown] considerando poi che la colpa ricadrebbe ovviamente su NOI cacciatori[:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da BOROBuongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, alcuni giorni fa parlando con una ragazza che alleva bassotti e non cacciatrice ma che addestra i suoi cani per le prove di lavoro e le...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta