Laurea all'Università di Parma , da 35 anni mi occupo di piccoli animali in particolare medicina interna e diagnostica per immagini e sono Direttore Sanitario di una Clinica Veterinaria , prima licenza di caccia 1979
Quanti sono i Medici Veterinari Cacciatori sul forum
Comprimi
X
-
Quanti sono i Medici Veterinari Cacciatori sul forum
Buongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono con il Forum oltre che andare a caccia .
Laurea all'Università di Parma , da 35 anni mi occupo di piccoli animali in particolare medicina interna e diagnostica per immagini e sono Direttore Sanitario di una Clinica Veterinaria , prima licenza di caccia 1979Tag: Nessuno👍 6 -
ciao buon giorno e benvenuto, complimenti per il lavoro...
me ne ricordo uno ligure come me...... appassionato anche lui di breton e spinoni, lo ricordo volentieri, gran brava persona..."tuco" purtroppo credo non piu' tra noi fisicamente ma penso ci dia un'occhiata spesso alle castronerie che diciamo...!👍 1Commenta
-
È bello e mancava un utente con competenze specifiche nel campo della veterinaria. Sarebbe ancor più gradito se si sentisse di correggere e consigliarci laddove ,una voce autorevole in questa materia fosse necessaria. Molte volte , a parte consigli in buona fede dati da noi utenti, il suo intervento sarebbe necessario anche solo per evitare danni e terapie pericolose per la salute del nostro compagno.
Ognuno di noi puo' senz'altro dare il suo contributo perché sarà incappato magari più di una volta in specifiche problematiche ,ma un veterinario potrebbe aggiungere un apporto scientifico alla ns esperienza.