Quanti sono i Medici Veterinari Cacciatori sul forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

BORO Scopri di più su BORO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BORO
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2016
    • 43
    • piacenza

Quanti sono i Medici Veterinari Cacciatori sul forum

Buongiorno e Buon Anno a tutti , sarebbe bello ,se nessuno ha niente in contrario a dichiararlo , sapere quanti sono i Medici Veterinari che interagiscono con il Forum oltre che andare a caccia .
    Laurea all'Università di Parma , da 35 anni mi occupo di piccoli animali in particolare medicina interna e diagnostica per immagini e sono Direttore Sanitario di una Clinica Veterinaria , prima licenza di caccia 1979
  • ofbiro
    Utente abituale
    • Dec 2022
    • 239
    • A casa mia

Boro, perdona l'ignoranza, che cosa è la "diagnostica per immagini"?

Commenta

• BORO
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2016
      • 43
      • piacenza

Originariamente inviato da ofbiro
      Boro, perdona l'ignoranza, che cosa è la "diagnostica per immagini"?
      RX , Ecografia, TC e Risonanza magnetica

Commenta

• ofbiro
        Utente abituale
        • Dec 2022
        • 239
        • A casa mia

Grazie, non conoscevo il termine.

Commenta

• oreip
          Guru del forum
          • Jan 2009
          • 8429
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

Complimenti, l'avevo intuito leggendo qualche Tuo intervento.
          piero
          Homo Homini Lupus
          "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• ALESSANDRO
            Guru del forum
            • Sep 2008
            • 4584
            • sarzana SP
            • springer

ciao buon giorno e benvenuto, complimenti per il lavoro...
            me ne ricordo uno ligure come me...... appassionato anche lui di breton e spinoni, lo ricordo volentieri, gran brava persona..."tuco" purtroppo credo non piu' tra noi fisicamente ma penso ci dia un'occhiata spesso alle castronerie che diciamo...!