Grazie ancora amico[:-golf]
Un grazie particolare
Comprimi
X
-
Un grazie particolare
Vorrei ringraziare Pluto ( Damiano) per avermi fatto trovare presso casa sua a Principina a Mare ( Gr) due tordi che mi aveva promesso, compresi di foglio di denuncia e gabbiette il tutto gratis.....
Grazie ancora amico[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Devo dirti che ci sono andato qualche volta in quel posto che mi dicesti....ma ho sparato due tordi solo nel primo pezzo tra' la discesa e il casolare...dopo nelle vigne il nulla....comunque grazie pure a te[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi associo, anche io in passato ho potuto constatare la sua generosità.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Lo so Mirko e poi se non erro c'era una sorta di vendetta verso alcuni tuoi parenti?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniCiao Amore mio... Oggi un altro pezzetto del mio cuore se ne va.. Ricordo tutto di te, eri il più grosso e il più tranquillo della cucciolata. Il tuo...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da camstefanoEcco,una persona mi offre questa doppietta cal 12,con canne 71 strozzata tre e uno,nulla di particolare ma per....100 euri,mi tolgo la curiosità di andare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Per mantenere la conoscenza e la diffusione cerco notizie articoli di vecchie rivisti e vecchi listini che riguardano la doppietta imperiale Franchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti. Inizio ringraziandovi sempre per i preziosi suggerimenti e consigli.
come da titolo la mia cagnetta ha scoperto e si è appassionata...-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafPer gli amanti dei formaggi e dei "Grana" in particolare, potrà essere di un certo interesse e soddisfare una curiosità antica:
...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta