Verifica sanità mentale per giornalisti ?
Comprimi
X
-
Vabbè, dài, voleva dire che oggi è vietata la caccia ai portatori (attuali) d'avorio... e poi, ma questo il giornalista non lo sa, ci scommetto, l'avorio fossile è usato per i manici dei più raffinati coltelli artigianali... Comunque, quando i giornalisti scrivono di animali, caccia e armi, ne escono cose incredibili. Vi ricordate, ai tempi brutti degli anni di piombo? Le pistole erano tutte P38, anche i revolver (che probabilmente erano in calibro 38)! -
Da vedere il servizio di stasera sul tg5 delle 20.00 sul "lupo cane".....altro che sanitá mentale...
Monumento alla disinformazioneCommenta
-
Confesso di non avere una Laurea in psicologia animale..... ma mi è sempre sembrato un consiglio saggio.
Poi arriva questo..... un lupo "vero" e "sconosciuto" gli va incontro scodinzolando.... e lui gli butta una mano a un centimetro dalla bocca... e il "lupo" prende le coccole. Di tutte le scemenze pericolose.....
A parte che ho un amico che ha un cane molto più lupo di quello del filmato...... e altrettanto coccolone con i suoi padroni..... se pagano per queste scemenze si potrebbero fare decine di filmati di incontri con la "belva feroce".
Pericoloso. Per fortuna, ai lupi, queste scemenze non le fanno vedere su Tele-lupo.... altrimenti, se un fesso a due gambe incontra un fesso a quattro zampe.... potrebbe essere un problemaCommenta
-
Chiunque ha visto un lupo...sa benissimo che l'accadimento nel filmato è impossibile succeda con un lupo realmente selvatico...
Del resto fanno quello che fanno probabilmente con molte notizie, prendono in giro gli utenti, dimostrando di non avere nessun rispetto per loro ma soprattutto, nessun rispetto per la professione che esercitano...diffondendo informazioni palesemente errate...
Vergogna!Commenta
-
Qualche giorno fa, nella cronaca locale del Tirreno, c'era un articolo che parlava di bracconieri sorpresi a cacciare in una oasi protetta "Le Bandite di Scarlino".
L'articolo proseguiva descrivendo l'importanza dell'oasi, anche al fine della riproduzione dei lupi (vabbeh) e ....... udite udite.... delle MARMOTTE.
NO ....DICO....., LE MARMOTTE........ IN MAREMMA A DUE CHILOMETRI DAL MARE IN PIANURA.......Drool]Drool]"Ho padellato beccaccie che voi umani non potete nemmeno immaginare"Commenta
-
Qualche giorno fa, nella cronaca locale del Tirreno, c'era un articolo che parlava di bracconieri sorpresi a cacciare in una oasi protetta "Le Bandite di Scarlino".
L'articolo proseguiva descrivendo l'importanza dell'oasi, anche al fine della riproduzione dei lupi (vabbeh) e ....... udite udite.... delle MARMOTTE.
NO ....DICO....., LE MARMOTTE........ IN MAREMMA A DUE CHILOMETRI DAL MARE IN PIANURA.......Drool]Drool]
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 AM ----------
Chiunque ha visto un lupo...sa benissimo che l'accadimento nel filmato è impossibile succeda con un lupo realmente selvatico...
Del resto fanno quello che fanno probabilmente con molte notizie, prendono in giro gli utenti, dimostrando di non avere nessun rispetto per loro ma soprattutto, nessun rispetto per la professione che esercitano...diffondendo informazioni palesemente errate...
Vergogna!lucioCommenta
-
NO ....DICO....., LE MARMOTTE........ IN MAREMMA A DUE CHILOMETRI DAL MARE IN PIANURA.......Drool]Drool]Not all who wander are lost.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gugioSalve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta ma, nel caso, me ne scuso e prego gli amministratori di spostare il post nel luogo più adatto....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da danguerrieroSaluti a tutti,
domenica, dopo 5 mesi di preparazione, ho corso la mia prima Maratona a Venezia.
I mesi di allenamento sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da oreipCome devo classificare questa confezione da 500 grammi di GM3, apartenente alla vecchia produzione o alla nuova (Gm3 new).
Grazie a tutti
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ormai è da parecchio che penso che il 90% dei giornalisti siano dei poveri mentecatti, ma ormai le migliaia di indizi fanno prova inoppugnabile [:D]...
-
Canale: Chiacchierando
27-02-18, 14:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta