Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ragazzi sono proprio arrivato....non ne posso più![:-glass]
Sono mesi che mi faccio in quattro per i preparativi del matrimonio ed ora che mi mancano pochi giorni sono proprio distrutto.
Fortuna che domani pomeriggio parto con gli amici per Riccione per festeggiare il mio addio al celibato.
Due giorni di stacco totale, speriamo che mi restituiscano un pò di energie per affrontare gli ultimi giorni di fatica.
Siamo al 23....domenica prox mi sposo.....PAURA!!!!!!!!!![occhi]
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Ragazzi sono proprio arrivato....non ne posso più!
Ragno pensa che devi ancora cominciare!!![:142][:142][:142][:-cry]
A parte gli scherzi, un caro augurio che, Amore e Serenità regnino sempre nei vostri cuori!![ciao] [:-golf][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Ragno... questa follia io l'ho fatta 37 anni fa e... ancora siamo insieme e spero ancora per tantissimi anni... vuoi la ricetta giusta per andare avanti tanti anni? "Non prendere il matrimonio sul serio e non fare il marito a tempo pieno". Scherzo!... tanti tanti auguri... siate sempre felici! Un abbraccio affettuoso.
Auguroni ragno, mi raccomando sii un marito attento, le donne ci tengono, la mia dopo cinque di matrimonio e due figlie se non la vizio e tengo alta la tensione emotiva mi fustiga......fatti in quattro, sarà faticoso ma ne varrà la pena.....mim raccomando però non lasciare che spenga le tue passioni, anzi se puoi fa in modo che le condivida....non troppo però.
Ciao
Dai , poi partirete per il viaggio di nozze e dimenticherete tutte le fatiche.
Immagino Romina quanto avrà da fare..altro che te!!!
P.s.
Niente paura, il matrimonio è bello!
Ma che gli vai a dire che ci crede davvero
Comunque amico mio ti faccio i miei migliori AUGURI di una lunghissima vita insieme alla cara Romina AUGURI IMMENSI AUGURI DI CUORE veramente per i miei amici [:-golf]Daniele e Romina e vai che il matrimonio e bello.
Ho avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...
Mi sono trovato a rabboccare gli aceti di frutta messi in lavorazione questa estate e così ho centrifugato un discreto quantitativo di mele autoctone...
Vorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...
20-04-25, 15:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta