scrivo per chiedere un consiglio a tutti voi riguardo all'abbigliamento venatorio, in particolare ad i pantaloni.
Sono abbastanza tradizionalista, ed uso sempre pantaloni classici in cotone, tipo jeans per intenderci, ed onestamente non mi trovo male, buon movimento, buona traspirabilità, il problema sono i rovi, dove purtroppo se non si è attrezzati con cosciali, spesso ci si rovina le gambe.
Ora vi chiedo se voi avete provato qualche tipo di pantalone che ripara abbastanza dai rovi, ma allo stesso tempo non provoca sudore, cacciando con il cane si cammina per ore, ed onestamente non sopporto capi molto pesanti perchè ci si suda abbondantemente.
Sfogliando riviste di abbigliamento, se ne vedono moltissimi capi dove dicono tante belle cose, proteggono da vento, acqua, rovi e non ci si suda, io onestamente non ho mai trovato indumenti così miracolosi, ma se ce ne fossero in giro, mi piacerebbe provarli, magari se ne usate qualcuno che effettivamente fà al caso nostro, scrivetelo pure, preferisco acquistare cose già testate sul "campo".
Grazie ed un saluto a tutti gli amici del forum.

Commenta