Lutto Nella Cinofilia Calabrese
Comprimi
X
-
Lutto Nella Cinofilia Calabrese
In questo momento apprendo la scomparsa di un cinofilo doc calabrese, Agostino Bufano! Qualche mese fa mi comunicò raggiante che stava sconfiggendo un brutto male e che aveva preso "un furgone" e voleva dedicarsi a tempo pieno alla cinofilia agonistica oltre a quella venatoria... Agostino, non ce l'hai fatta! Ho il cuore a pezzi... vorrei dirti tante cose, ma tu le conosci e sicuramente stai scrutando il mio cuore chiedendomi di smetterla di piangere. Quanti ricordi belli, quante giornate a rincorrere quaglie e beccacce... quante emozioni... Ti ricorderò, ti ricorderemo tutti e con tanto affetto! Sarai sempre con noi!Andrea -
una delle ultime volte che vidi Agostino è stato sul pianoro di Nocera Terinese, posto stupendo per le qualglie, dove puoi guardare il mare dall'alto, l'azzurro del tirreno, un tramonto indimenticabile, una serata passata insieme in un agriturismo del posto dove egli ci volle portare per passare la serata, a seguto come sempre i nostri cani.
Non ho parole Andrea ......... mi assale la tristezza e scrivo con difficolta .... CIAO AGOSTINO, GRAZIE PER IL TUO AFFETTO PER LA SIMPATIA ED I SORRISI CHE CI HAI SEMPRE REGALATO PER I TUOI CONSIGLI ED I TUOI RACCONTI....... CIAOCommenta
-
Un abbraccio ai suoi cari!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luca1990Buonasera.. per curiosità vi chiedo quante volte uscite a settimana durante la stagione venatoria “standard” (settembre-gennaio). Mi riferisco in...110.20%5242.86%21338.78%19Non sempre esco ogni settimana8.16%4
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafEd eccomi qui, nuovamente, bello di "fame" e di sventura a baciare una novella...petrosa pasta che, per ora, posso solo guardare e della quale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafFagioli Con le cotiche alla calabrese
Un piatto rustico come si deve e per questo ricercato dai moderni palati ormai addomesticati alle “cose”...-
-
-
da Ciccio58In questi giorni degustandola in alcune elaborazioni dolciarie legate a particolari festività, mi chiedevo se questa prelibatezza nelle sue infinite...
-
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
sto per portare a casa nuovo cucciolo di Kurzhaar.
La domanda è: a quanti giorni è meglio portarlo a casa?...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta