[:-fight]
Furto Cani-attenti Al Lupo-retequattro...
Comprimi
X
-
Furto Cani-attenti Al Lupo-retequattro...
Dovrebbe essere un programma su Retequattro ,Mercoledì 11,alle ore 21,10 su retequattro,in particolar modo sarà dimostrato quanto il furto di un cane da caccia possa essere fruttuoso per un ladro ed il suo mercato....vediamo un pò...le considerazioni a dopo...
[:-fight]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
Dovrebbe essere un programma su Retequattro ,Mercoledì 11,alle ore 21,10 su retequattro,in particolar modo sarà dimostrato quanto il furto di un cane da caccia possa essere fruttuoso per un ladro ed il suo mercato....vediamo un pò...le considerazioni a dopo...
[:-fight]
Grazie!!! -
Molti anni fa, quando si parlava del tatuaggio obbligatorio, la signora Lea Massari, l'attrice, si battè per fare il tatuaggio nell'interno coscia dei cani perchè, secondo lei, chi voleva abbandonare un cane con il tatuaggio sotto l'orecchio avrebbe avuto il compito più facile: glielo tagliava e amen.
A distanza di anni sono arrivati i microchips, più moderni e meno dolorosi al momento dell'inserimento. Qualcuno dice più sicuri.
Bene, in tanti anni, non ho mai visto un cane abbandonato con una orecchia tagliata, ma mi è capitato di vedere un cane che aveva subito un intervento sotto la coscia per asportare la pelle che recava il numero di tatuaggio. Per il microchip, ho sentito alcune persone vantarsi di riuscire a localizzarlo, estrarlo e immetterlo in un altro soggetto, dopo averlo disinfettato.
Riusciremo a trovare un metodo più sicuro di questi?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalaDopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
-
-
da l'ingleseNon c' era nulla!
Quante volte avete detto, o, sentito dire questa frase dopo una giornata di caccia, oppure alla fine di una Prova?
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da KapitalUn saluto a tutti
Ho inserito questa discussione per una domanda che è venuta fuori in una discussione tra amici cacciatori.
Se una persona...-
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta