Caccia Chiusa
Comprimi
X
-
-
Certo l'ipotesi di non andar più a caccia è terrificante se considero che, nonostante abbia quasi 60 anni, ancora mi piace come quando ero un adolescente; si è vero ho altre passioni, a parte la pesca, ma la caccia è, a mio modesto avviso, insostituibile per tutto quell'insieme di cose che chi non la pratica non arriverà mai a capire.
E poi a livello fortemente simbolico la sensazione orrida che percepisco è che il sistema voglia castrarci tutti nel senso di renderci innocui e omologati, pronti a difendere un gattino e lasciar morire un anziano povero.
In fondo i cacciatori al di là di ogni retorica, mantengono in vita un sangue antico che da qualche anno a questa parte è stato decimato ad arte.
Dovremmo essere sempre tutti degli idioti pronti ad accettare le idee imposte e privi di ogni autonomia di pensiero.
Ma noi resistiamo alla faccia di chi ci vuol far passare come dei dinosauri!Commenta
-
Commenta
-
Chiudere la caccia?....... Mah! Fino ad oggi ho quasi sempre mangiato salmì di lepre grazie ad inviti a cene con amici cacciatori. Se si avverasse il triste fato potrei diventare il fornitore della materia prima per le suddette cene.
Comunque già da tempo sto accarezzando l'idea di passare l'età pensionabile in qualche paese più coerente con la natura più vera dell'essere umano.
Un saluto a tutti.
Pietronet3Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta