Silver 45 saluti.
Informazioni dai soci sul mangime Oasi

Comprimi

X
- 

Uso il magime "oasy" da due anni, per la mia Breton e per la mia semisegugia, la chiamo così perchè non è pura, sono intolleranti al pollo per cui gli do il mono proteico al coniglio e stanno meravigliosamente bene. Sicuramente è un prodotto di qualità con un buon prezzo e cosa non da poco è Italiano. Saluti enrico.
- 

Ciao Enrico io uso il mangime oasy da pochi giorni ma mio figlio lo usa per il suo pastore tedesco da oltre un anno e il cane va bene però il pastore fa solo la guardia mentre i nostri vanno a caccia quindi lavorano.
 Mi fa piacere sentire che ti trovi bene.
 Anche io ho un breton da cinque e mi trovo benissimo
 Saluti e buona PasquaCommenta
- 

Leggo oggi per cui contraccambio i saluti e gli auguri anche se in ritardo, in quanto ai nostri cani che quando cacciano naturalmente consumano di più, in attività gli aumento un po la dose e ogni tanto addiziono al mangime un po di macinata di manzo. Saluti enrico.Ciao Enrico io uso il mangime oasy da pochi giorni ma mio figlio lo usa per il suo pastore tedesco da oltre un anno e il cane va bene però il pastore fa solo la guardia mentre i nostri vanno a caccia quindi lavorano.
 Mi fa piacere sentire che ti trovi bene.
 Anche io ho un breton da cinque e mi trovo benissimo
 Saluti e buona PasquaCommenta
- 

Oasy è un prodotto italiano di ottima qualità
 sicuramente non tutti i mangimi vanno bene per tutti i cani
 ogni razza ha necessità diverse e in ogni razza il giusto cibo va sceto in funzione del sesso, dell'età e dell'attività fisica che si fa fare al proprio cane, senza dimenticare che con i cambi di stagione bisognerebbe cambiare anche mangiare proprio perché l'apporto calorico in inverno è certamente diverso da quello nel periodo estivo.
 Io ho trovato molto utile questo articolo sulla scelta delle migliori crocchette per caniCommenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da YedUn tempo quando si pagava la tassa comunale x i cani, erano divisi in due categorie cani di lusso o di affezione e in cani da lavoro: caccia o guardiania....- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- 

Ciao a tutti.
 Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
 Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...- 
							Canale: Veterinaria

- 

- 

- 

da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie- 
							Canale: Veterinaria

- 

- 

da seleconHo un furgone sprinter, passo lungo, furgonato.
 E' un 5 cilindri che porta il mezzo a 180Kmh: di fatto nuovo: 110.000 Km.

Mi serve...- 
							Canale: Chiacchierando
 21-08-21, 11:23
- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta