Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Tralasciando un pò la caccia volevo parlare del "caso " Donnarumma.
Possibile possa esistere un caso del genere? Possibile non riuscire a capire che uno al mondo riesce a stare bene anche con 80/90 milioni invece di 100?
Possibile che uno baciato dalla fortuna come lui non possa voltarsi indietro per vedere quanti giovani della sua eta' tirano la cinghia per poter sbarcare il lunario e per andarlo a vedere giocare.
Come fa' una famiglia lasciare un figlio di 18 anni alla mece' di un avventuriero come Raiola.
Immaginate di avere un figlio campione come lui.C'è bisogno di Raiola?
Non credo, il prezzo l'aveva gia fatto la stampa un po di materia grigia nella zucca ed un buon avvocato. Penso che questo procuratore esca con le ossa rotte da questa vicenda,
i cinesi parlano meno ma agiscono di piu
Io vado controcorrente e dico che a parità di lavoro, se c'è chi ti paga di più vai da quello. I manager non servono solo per far guadagnare più quattrini, servono per far scrivere dei contratti che non abbiamo dei cavilli che poi ti si ritorcono contro.
Se poi vogliamo dire che vedere pagare tutti sti soldi per gente che gioca a pallone è una schifezza, sono pienamente d'accordo pure io. Ma è il sistema calcio che non funziona più, quelli che ci sono dentro sfruttano giustamente ciò che gli è concesso.
Personalmente credo che la maggior parte delle persone veda la questione solo dal punto di vista prettamente economico, mentre in questo singolo caso sono fermamente convinto che non si tratti di questo o, perlomeno, solo di questo.
Gigio Donnarumma è un predestinato, è avviato a diventare per i prossimi due decenni il miglior portiere del mondo, credo che lui, la sua famiglia e, soprattutto il suo procuratore, stiano cercando una sistemazione tecnicamente valida per il ragazzo, semplificando, si cerca di evitare un nuovo caso Totti, cioè di lasciare un talento cristallino e purissimo in una squadra e in una società che al momento non sono al top nel mondo del calcio.
Si sta cercando soprattutto e sempre a mio modesto parere, di inserire Donnarumma in un contesto che sia al top del calcio mondiale, adeguato quindi alle grandi potenzialità del ragazzo, evitandogli di sprecare il proprio talento in una squadra che non sia alla sua altezza.
Per quanto riguarda il suo procuratore, Mino Raiola, potrà non piacere, sicuramente vestirà malissimo e nell'insieme appare come un buzzurro, ma parla correttamente cinque lingue e di sicuro, sa fare benissimo il proprio lavoro e gli interessi dei propri assistiti.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
sono d'accordo con Max e con Bosco, oramai il calcio è diventato una macchina da soldi, bisogna adeguarsi a non vedere i giocatori come bandiere ma come figure di passaggio..... anche nel calcio è arrivato il consumismo tutto viene oramai centrifugato godiamoci il presente "che del domani non c'è certezza".
Raiola non ne uscirà ridimensionato anzì tutt'altro, lo scorso anno c'è stato il caso Pogba, prima Ibra, avrà modi poco"eleganti" ma a fare il suo mestiere è il numero 1, le stesse società non si fanno scrupoli etici quando un giocatore non è più utile!
Personalmente credo che la maggior parte delle persone veda la questione solo dal punto di vista prettamente economico, mentre in questo singolo caso sono fermamente convinto che non si tratti di questo o, perlomeno, solo di questo.
Gigio Donnarumma è un predestinato, è avviato a diventare per i prossimi due decenni il miglior portiere del mondo, credo che lui, la sua famiglia e, soprattutto il suo procuratore, stiano cercando una sistemazione tecnicamente valida per il ragazzo, semplificando, si cerca di evitare un nuovo caso Totti, cioè di lasciare un talento cristallino e purissimo in una squadra e in una società che al momento non sono al top nel mondo del calcio.
Si sta cercando soprattutto e sempre a mio modesto parere, di inserire Donnarumma in un contesto che sia al top del calcio mondiale, adeguato quindi alle grandi potenzialità del ragazzo, evitandogli di sprecare il proprio talento in una squadra che non sia alla sua altezza.
Per quanto riguarda il suo procuratore, Mino Raiola, potrà non piacere, sicuramente vestirà malissimo e nell'insieme appare come un buzzurro, ma parla correttamente cinque lingue e di sicuro, sa fare benissimo il proprio lavoro e gli interessi dei propri assistiti.
Pienamente d accordo con te...e poi dopo una tale rottura è difficile riallacciare i rapporti il milan l anno prossimo non ci prende un euro e il ragazzo si fa una stagione in tribuna...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bo ??
Il calcio è descritto benissimo in una canzone di Bennato ....
Gea e procuratori vari lo gestiscono come vogliono loro e per i loro interessi.
Ogni occasione è da sfruttare, dal Brocco che cambia 10 squadre di serie A consumando le sole panchine e casualmente diventerà poi allenatore [:-clown][:-clown], al presunto megacampione Donnaruma & c.
Una volta chi aveva un buon giocatore se lo teneva stretto, oggi cambia 10 squadre ..... domanda : cui prodest ???
Chiedetelo a Bennato:-pr
Ciao
guli51
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=YoBuv7HR-Fw[/VIDEO]
molto esaustivo [emoji106]
Raiola fa valere i suoi (meglio quelli del suo assistito) diritti e il Milan invece i suoi.
Risultato Donnarumma potrebbe passare tutto il prossimo campionato senza giocare una partita allenandosi con le giovanili e a 18 anni una sagione persa conta molto e non é detto che a fine stagione abbia ancora quotazioni assurde.
Chiaramente il pizzaiolo che parlerà 5 lingue, ma nessuna bene, e che opera solo per i suoi personali interessi e NON PER QUELLI DI SUOI ASSISTITI non fa una gran bella figura sul piano etico, ma la colpa é delle società che accettano i ricatti e certi affari (vedi Pogba che ha reso al pizzaiolo una trentina di milioni e che poi al Manchester non ha fatto nulla di eccezionale)
Il giocatore ideale per Raiola è Hibrahimovich, che è zingaro dentro e ha cambiato un sacco di squadre e per ogni passaggio il procuratore ha intinto il suo personale pezzo di pane nel sugo dell'affare. Quanto a Donnarumma, povero figlio, che doveva fare? Rimanere in una società che non naviga in buone acque e, soprattutto, ha un futuro un poco incerto e prospettive non buonissime sotto il profilo tecnico-sportivo, oppure andare in una grossa squadra, dove potrebbe raggiungere i vertici tecnici e agonistici per un giocatore dotato come lui è? Non è ancora un campione, deve crescere ma, cosa che ne fa un "pezzo" pregiato e appetibile, ha dimostrato di avere margini enormi di miglioramento. Io spero solo che abbiano, lui e il suo efficiente procuratore, dei contatti con squadre non italiane: mi seccherebbe che finisse in Gobbolandia... Comunque non è, mi pare, prodotto originario del vivaio rossonero e perciò era solo all'inizio di un percorso che, forse, ne avrebbe potuto fare quel che si dice una "bandiera": insomma, tutte 'ste remore ad un eventuale trasferimento non doveva averle e, infatti, non le ha avute. A questo punto è saggio lasciarlo andare, guadagnarci qualcosa (pochi, maledetti e subito) e buona fortuna, senza rancore.
i contratti si rispettano, Donnarumma ancora per un anno é legato al Milan, dopo potrà fare quello che vuole (o che gli farà fare il pizzaiolo che lo rappresenta) quindi lui rifiuta 5 milioni ed il Milan lo puo' tenere in tribuna per tutto il campionato prossimo.
P.S. I "poveri figli" non hanno offerte da 5 milioni all'anno a 18 anni !!!!!!
Pointer, non penso che il Milan raccolga pochi maledetti e subito, bensì tanti e subitissimo.
Lasciandolo in tribuna l'anno prossimo andrebbe via a zero euro...
E' un affare anche per il Milan venderlo adesso.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
i contratti si rispettano, Donnarumma ancora per un anno é legato al Milan, dopo potrà fare quello che vuole (o che gli farà fare il pizzaiolo che lo rappresenta) quindi lui rifiuta 5 milioni ed il Milan lo puo' tenere in tribuna per tutto il campionato prossimo.
Questo si chiama mobbing e non penso che sia auspicabile per nessuna delle parti in causa......
Questo si chiama mobbing e non penso che sia auspicabile per nessuna delle parti in causa......
[devil]
Enzo, non so se sul tema tu sia poi tanto obiettivo... temo che vi sia, in te, un sottinteso, inconfessato interesse che ti rende parte in causa, ma giù la zampa, chè forse stai sbagliando albero[:D]: temo che Raiola abbia orizzonti più vasti, in serbo per il suo anatroccolo dalle uova d'oro.
Enzo, non so se sul tema tu sia poi tanto obiettivo... temo che vi sia, in te, un sottinteso, inconfessato interesse che ti rende parte in causa, ma giù la zampa, chè forse stai sbagliando albero[:D]: temo che Raiola abbia orizzonti più vasti, in serbo per il suo anatroccolo dalle uova d'oro.
Assolutamente no, sono certissimo che il ragazzo non verrà mai alla Juve!!
Il succo del discorso è questo: se vogliamo fare di lui il nuovo Totti, bravissimo e bellissimo ma senza vincere mai una beata ceppa allora lasciamolo pure nell'attuale Milan, se poi invece vogliamo vedere un giorno un portiere italiano vincere il pallone d'oro allora lasciamo fare al suo procuratore, e senza stracciarci le vesti.
Questo è un discorso obiettivo e onesto, mi pare.
Chissà se si potrà in futuro...
Una cosa è certa le associazioni animaliste (non sono definibili ambientaliste!) cercano spietatamente di "...influenzare...
Abruzzo - Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, l'estratto della relazione che sarà presentata questa mattina da Confagricoltura Abruzzo all’audizione presso la 3^ Commissione consiliare Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive Mozione recante: Revoca della Delibera di Giunta Regionale n. 509 del 08 agosto 2024 “prelievo in forma selettiva del Cervo” Buongiorno Presidente Buongiorno CommissariGrazie per...
Il ministro Lollobrigida si è detto disponibile ad accogliere suggerimenti per modificare la bozza di decreto sulla caccia, nel solco della biodiversità. Eccone uno: difendere rondini, passeri e pettirossi
Da giorni si sente (e si vede) nelle tv un gran baccano da dx con ammonimenti verso i governanti, solle-citati a darsi un gran da fare per elargire bonus...
Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
09-01-23, 10:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta