Bene. Detto questo, rientro nella mia grotta, al letargo. Ci vediamo tra qualche anno.
Chissà se anche da lassù si vedono le ingiustizie
Comprimi
X
-
Ma insomma, la storia di una grande squadra è fatta anche di qualche grande sconfitta, per carità. Pensa al Real, ne ha prese tante anche lui: mi viene in mente quel 5-0 in semifinale, al SS. Siro (SS= Santissimo), anche se era stato forse più impressionante l'1-1 di due settimane prima al Bernabeu, in cui, per i primi 15-20 minuti, il Real, a casa sua, non riuscì a oltrepassare la metà campo se non con un paio di rilanci lunghi... la telecronaca si ascoltava in un silenzio gelato del pubblico, che, ripeto, al Bernabeu, non aveva mai visto nulla del genere. Poi, a Istanbul, l'abbiamo fatta grossa, ma il Milan è così, un fondo di follia c'è sempre, ma la grande squadra reagisce e il Fato ha voluto che, due anni dopo Istanbul, si ripresentasse l'occasione per una vendetta, ancora in finale e contro la stessa squadra: il Milan ottenne una vittoria più netta di quel che disse il punteggio: sul 2-0 prendemmo un gol, ma, come dissi poi a un paio di cari amici gobbi, l'abbiamo fatto per regalarvi un'erezione, sperando che ne faceste buon uso...
Bene. Detto questo, rientro nella mia grotta, al letargo. Ci vediamo tra qualche anno. -
Dai Enzo volevo solo fare un po' il pirlone[:D]
Giusto per buttarla un po' a vacca[:D]
Visto che ne io ne te (penso) prenderemo mai lo stipendio dei nostri "eroi" [:-clown][:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ti STRA-QUO-TO!!!Il calcio professionistico con lo sport come si intendeva una volta non ha nulla a che fare. Il calcio e' spettacolo, e i giocatori sono come le rock stars. FDino a che c'e' qualcuno che compra i loro biglietti e paga salata la tv per vederli, loro cercheranno di spremere piu' succo possibile dai pomodori/fans/tifosi.
Calcio di per se stesso e' il contrario di sport. Ma e' possibile che un ragazzotto che gioca a calcio (pure male) nei tornei fra paesi e frazioni, pretenda di essere pagato qualche centinaio di € al mese? Ma il colmo e' che le squadre glieli danno davvero. Poi sull'origine di questi soldi ci sarebbe parecchio da dire, lo Stato permette l' evasione fiscale: lo sapete come funziona il giochetto delle sponsorizzazioni vero? E' uno schifo.
Qualcuno disse anni fa che le religioni sono l'oppio dei popoli, no e' il calcio l'oppio. E anche l' LSD.

Ma Baresi chi? Quello che uscì in lacrime dal campo di Piacenza (e non per aver perso)? [devil][devil]
Scherzo ovviamente! ...però sarà stata una delle 3 partite di calcio in croce che sono andato a vedere allo stadio in vita mia e mi ricordo ancora i cori che gli volarono addosso dopo che lui istigò la curva col dito medio, finché non chiese il cambio e uscì in lacrime dal campo.
Alla faccia de "Calcio scuola di vita!!"
Commenta
-
A me pare di ricordare fosse quello che "aiutava" arbitri e guardialinee alzando il braccio da metà campo... :-pr :-pr :-prTi STRA-QUO-TO!!!

Ma Baresi chi? Quello che uscì in lacrime dal campo di Piacenza (e non per aver perso)? [devil][devil]
Scherzo ovviamente! ...però sarà stata una delle 3 partite di calcio in croce che sono andato a vedere allo stadio in vita mia e mi ricordo ancora i cori che gli volarono addosso dopo che lui istigò la curva col dito medio, finché non chiese il cambio e uscì in lacrime dal campo.
Alla faccia de "Calcio scuola di vita!!"

Un precursore del "quarto uomo"...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
A me pare di ricordare che fosse quello che, otto giorni dopo un'operazione al menisco, giocò una finale mondiale, mettendoci la gamba ogni volta che occorreva (e non venitemi a parlare dei rigori: tutti i più grandi, fateci caso, hanno sbagliato rigori importanti). O quello che, rimediato uno sbrego in testa, finì il primo tempo fasciato alla bell'e meglio e poi, nel secondo tempo, con dodici punti di sutura, serviva rinviare e lui staccò per colpire la palla di testa.... Dài, su, i grandi son grandi, trascendono la maglia.Commenta
-
Ma certo dai Pointer, si fa per scherzare no?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Dico quello che penso senza la presunzione di avere ragione.
Stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni di un Juniores,dalle grandi potenzialita
non di un campione affermato.Grandi parate, e qualche cappella grossolana.
Mi chiedo! Secondo voi e' giusto che un delinquente come Raiola giochi sulla pelle di questo ragazzo?Donnarumma tra cinque anni ha in tasca 25 milioni netti esentasse,piu tutto quello che ci va dietro,macchine di lusso regalate dagli sponsor,ferie idem,ecc ecc.A 23 anni un portiere e' ancora molto giovane.Credo che due genitori un po' attenti,pensino anche al bene del figlio,perche' mi ripeto se a fine carriera invece di 100 sono solo 80 milioni si vive bene lo stesso. Paolo per risponderti,penso anche, che ad un certo punto ci sia un limite.Quelli che hanno buttato i soldi finti in porta sicuramente portano a casa non piu di 600€ al mese visto che sono polacchi,eppure erano contenti di andarlo a vedere.Sono d'accordo che i soldi non bastano mai,ma la vita e' fatta anche di altre cose,si vive anche di felicita.Lui addirittura e' tifoso del Milan.Chi dice che Raiola e' un mago,io dico che e' il classico mafioso quello che pensa alle sue tasche.La trattativa e' partita in aprile,il Milan parte i primi di luglio credo avesse tutti i diritti di chiedere cosa pensava questo nanoCommenta
-
[emoji106]
Ciao, se un nostro figlio poco più che adolescente va in cina e guadagna qualche milione di eruro in più ..... sarà felice ??
Verrà osannato e perdonato dalla stampa italiana come lo scommettitore che lo ha preceduto ??
Ma dai.... un conto è dover fare l' emigrante per sopravvivere, un conto è far girare tanti soldini in trasferimenti vari ai procuratore, oppure strane transazioni delle società.
@ PATO ... sei stato crudo, ma non è possibile ragionare diversamente, non stiamo parlando di un pacchetto da sbolognare in qualche parte del mondo, ma di un ragazzino con tutte le fragilità e gli affetti di un diciottenne.
Per me è una vergogna il sol pensarlo.
Farlo diventare un nessuno in cina o altrove ... gran bella scusa, fargli vincere forse una champion con il Burunditeam, bella soddisfazione.
Esser ricercato e stimato da una miriade di tifosi italiani, giornalisti, rompipalle etc etc in Italia, a casa sua ... non ha prezzo, voglion rovinarlo ??? Ci stanno provando molto seriamente.
Ciao
guli51Commenta
-
Non mi emoziono tantissimo con il calcio ma è evidente che, buona parte di quello che dici, è certamente vero (magari ci potranno anche essere considerazioni sulla possibilità di militare in squadre competitive a livello mondiale, cosa che, il Milan di questi anni, non è).Dico quello che penso senza la presunzione di avere ragione.
Stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni di un Juniores,dalle grandi potenzialita
non di un campione affermato.Grandi parate, e qualche cappella grossolana.
Mi chiedo! Secondo voi e' giusto che un delinquente come Raiola giochi sulla pelle di questo ragazzo?Donnarumma tra cinque anni ha in tasca 25 milioni netti esentasse,piu tutto quello che ci va dietro,macchine di lusso regalate dagli sponsor,ferie idem,ecc ecc.A 23 anni un portiere e' ancora molto giovane...............................
Il mio dubbio era completamente diverso.................. che caspita ci azzecca tutto il discorso su un ragazzotto fortunato....... con un riferimento ad un titolo "chissà se anche da lassù....." che farebbe pensare ad un riferimento di una entità superiore che dovrebbe essere informata di questa cosa (che sia Gesù, Allah, Budda, Zeus/Giove od altri poco importa).
Se io fossi .... uno di quelli là, di cosa deciderà di fare Donnarumma (chi ?????), difficilmente me ne potrebbe fregare meno

Semmai vedrei, nella vicenda, un ulteriore motivo valido per mandare una qualche pestilenza ed azzerare la razza umana (magari, al prossimo giro, proverei a scommettere sull'armadillo
gli fornisco un cervello migliorato, un organo prensile (per divertirmi maggiormente.... l'organo riproduttore)...... tirerei i dati e starei a guardare, questo "uomo" ha veramente scocciato Drool]Drool]
Commenta
-
Contratto di 5 anni a 6 milioni l'anno con relative clausole di rescissione fissate a doc e acquisto del fratello [:-cry][:-cry]a 1 milione di euro [occhi]
Che il giocatore potenzialmente (e tra il dire e il fare c'è di mezzo...e il Drool])possa diventare un grandissimo del ruolo ci sta...ma a tutto c'è un limite [:142]
Alla fine...lui se aveva un amore per la maglia non arrivava a fare tutta questa sceneggiata [regol]
Il Milan si è abbassato alle condizioni di un mercenario...NON condivido [regol]
Eccolo...Il "pizzaiolo" prende la consulenza di Donnarumma, del fratello di donnarumma [:D]e dal MilanDrool]
Tra un anno arriverà un mal di pancia [:D] Donnarumma andrà via...clausole già fissate [:D]Drool]il Mino[:D]...prenderà la consulenza dal giocatore[:D]dal Milan [:D]dalla futura squadra [:D]....altro giro altra corsa Drool]
E cmq...Io un giocatore del genere, scusate, non lo voglio di principio Drool]
Mi ripeto...ho vinto con delle vere saponette in porta Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseChissà se si potrà in futuro...
Una cosa è certa le associazioni animaliste (non sono definibili ambientaliste!) cercano spietatamente di "...influenzare...Abruzzo - Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, l'estratto della relazione che sarà presentata questa mattina da Confagricoltura Abruzzo all’audizione presso la 3^ Commissione consiliare Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive Mozione recante: Revoca della Delibera di Giunta Regionale n. 509 del 08 agosto 2024 “prelievo in forma selettiva del Cervo” Buongiorno Presidente Buongiorno CommissariGrazie per...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseUna lettura per spunti di riflessione/discussione....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fistioneBuongiorno a Tutti, in prima battuta avevo lo stimolo di fare gli Au.....[zitto]
a tutti....poi, mi son detto che con l'aria che tira è meglio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mauro38Da giorni si sente (e si vede) nelle tv un gran baccano da dx con ammonimenti verso i governanti, solle-citati a darsi un gran da fare per elargire bonus...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta